View Full Version : [Bergamo prov + sped]mobo+P2+ram+Matrox
Vendo P2 233 slot1 + relativa mobo (audio integrato) + 2 SDR ram 64+64mb + scheda video Matrox AGP + CD-Rom 32x
25 Euro s.s. incluse trattabile... senza esagerare però :D
eventualmente disponibile anche case ed ali AT
byez Favo
Facciamo trattabile ? Su dai non fatemi buttare sta roba :)
byez Favo
vi vanno bene 20 s.s. incluse ?
altrimenti butto tutto
byez Favo
uhm.. a me per la verità potrebbe forse interessare soltanto la RAM, però se il prezzo è trattabile ti porto via tutto.. prima comunque vedo se la persona che deve darmi 128 MB di SDR aggratisse mi fa sapere qualcosa (insomma, per il momento non considerarmi in coda! ;) ).
Che mobo è la tua? Quanti slot ha per la ram?
Buona serata e grazie per la disponibilità!
Ciao,
la ram dovrei averla ancora, il resto l'ho buttato qualche giorno fa, mi spiace
byez Favo
Ok!
Nel caso a quanto la venderesti? (spedita in posta prioritaria)
Sono ancora in attesa di notizie dal mio "sciacallo di vecchi pc" e procacciatore di RAM, comunque inizio a informarmi..
ma guarda, sicuramente non litigeremo per pochi euro :)
come pagheresti ?
byez Favo
Se sono pochi euro direi bonifico bancario (se lo faccio online mi costa un euro).
Come "sono fatti" i moduli? Quante facce/quanti chip? li monto su un "degno compagno" del tuo ex-pc! ;) non vorrei avere problemi di compatibilità!
Ok, niente pc da cannibalizzare in questo periodo. A questo punto sarei interessato.. pagamento con bonifico bancario, spedizione in prioritaria (tanto non è roba di valore..).
Dimmi tu a quanto mi daresti la ram, contando che davi il blocco (interessante!) a 20 euro!
A presto!
Ciao,
allora sono entrambi PC133 a singola faccia, uno di marca HP e l'altra di boh :)
comunque erano montate assieme e funzionavano senza problemi
10 Euro s.s. incluse va bene ?
del pc mi è rimasto anche il fissodisco da 8 e rotti gb, ti potrebbe interessare ?
byez Favo
Ok, affare fatto, adesso sono dalla morosa, se mi mandi una mail su cemb@quipo.it con tutti i tuoi dati posso farti il bonifico (al più tardi domani), 10 euro SS incluse. il disco non mi interessa perchè ne ho anch'io in giro uno così, smontato da un vecchio pc cannibalizzato! :)
Buona serata e a risentirci!
mail inviata ;)
byez Favo
Bonifico effettuato!
Aspetto trepidante l'invio della RAM! :cool: (chissà se spedendola domani in prioritaria arriva sabato o lunedì..)
Buona notte & a presto!
RAM montata, perfetta! (il mio serverino ringrazia!)
favo è stato preciso e disponibilissimo, chissà mai che capitino altre trattative! :) (ad esempio se avessi altre SDR ringrazierebbe anche il pc della mia morosa! :D )
A presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.