View Full Version : Problema Emule e router pirelli age ub
ciao a tutti un mio amico ha questo router. ho installato nel suo pc emule ma non riesco a collegarmi ad alcun server.. cosa posso fare per risolvere? Grazie a tutti
devi aprire le porte che usa emule nel router e reindirizzarle al computer che utilizza emule ovvero devi creare un virtual-server
mmm potresti essere diciamo.....un 100% più esplicativo :D
ok seguendo la guida che c'è nel forum, sono andato sulla configurazione del router e ho aggiunto le due porte solo che adesso mi dice sempre "lowid"...che posso fare adesso?
peppecbr
24-02-2006, 09:41
ok seguendo la guida che c'è nel forum, sono andato sulla configurazione del router e ho aggiunto le due porte solo che adesso mi dice sempre "lowid"...che posso fare adesso?
ciao io ho lo stesso router/pirelli mi dici in quale menu (del router) vanno configurate le porte per emule? grazie mille :stordita:
DarkWolf
23-03-2006, 23:56
ciao io ho lo stesso router/pirelli mi dici in quale menu (del router) vanno configurate le porte per emule? grazie mille :stordita: ragazzi scusate sapete dirmi come loggarmi a questo router??? PS ho già postato anke qui... e non solo!!!
:help: è importante
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11754957&postcount=2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.