PDA

View Full Version : AIUTO SU ACQUISIZIONE VIDEO

giobby84
15-02-2006, 17:16
Salve ho comprato il digital video creator 150 dazzle della pinnacle, ma quando lo collego tramite usb al mio pc mi dice periferica sconosciuta. nella confezione non sono usciti i driver dell ' hardweare ma solo 2 cd di pinnacle studio 9.Li ho installati, ma niente chi mi aiuta??????

CRL
16-02-2006, 01:08
Spostata in Editing Video.

Vedi se questo può esserti utile, dovrebbero essere i driver, ma devi inserire il seriale del dispositivo e un tuo indirizzo email:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Dazzle/Digital+Video+Creator+150+Support/Aggiornamenti+Software+e+Driver/Hardware+Installer/Pinnacle+USB+Hardware+Installer+for+Studio+8+and+Studio+8+QuickStart.htm?mode=documents

- CRL -

giobby84
16-02-2006, 11:34
ci ho gia provato, ma quando metto il seriale del prodotto mi dice che è errato. ho messo tutti i codici possibili , quelli sulla scatola, sul prodotto, ma niente.

musicstudio
26-02-2006, 22:45
Ciao io avevo trovato tutto qui ma non mi hanno chiesto niente,prova
Ciao
http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=10&product_id=1470&product_name=&page_id=876

leoben
26-02-2006, 22:51
I driver sono contenuti nel primo cd di Studio (l'altro è il Content dvd).
Se guardi il contenuto del cd, dovresti trovarli nella cartella principale.
Almeno così è stato per la mia DVC90...

Zoom
01-03-2006, 16:53
Ragazzi, pur usando con soddisfazione il software Pinnacle Studio 9 Plus, NON uso schede di acquisizione Pinnacle. Sono piene di problemi!!! Io sono quasi impazzito e ho cambiato. Uso Terratec Cameo Converter 800, si installa (senza driver) semplicemente collegandola alla presa Firewire, cattura con ogni software, compressione in tempo reale da analogico e DV, inoltre può esportare il filmato su nastri analogici o digitali.

Jean-Luc_Picard
02-03-2006, 02:56
be' detto in questo tono sembri un dipendente della terratec e il tuo pare un messaggio pubblicitario :D

non volermene ma sarebbe meglio non consigliare in modo assoluto un prodotto ma fornire gli elementi affinche' l'utente possa segliere di suo in tutta serenita' (a meno che non sia un prodotto unico nel suo genere e allora non c'e' possibilita' di scelta)

PS. in molti mesi che giro qua non ho mai sentito critiche cosi' negative su prodotti pinnacle, quali schede sono piene di problemi? e che problemi hanno? hai provato a contattare il centro assistenza? e a leggere nel forum o a chiedere aiuto?

ciao,
maurizio

Zoom
09-03-2006, 23:17
Sono lavoratore dipendente (non di Terratec) e non posso spendere molto per fare ciò che mi appassiona. Ma dopo aver acquistato due schede Pinnacle coi casini dei loro driver, aggiornamenti beta, incompatibilità con software diversi, casualmente, ho conosciuto questo prodotto. Per le mie esigenze, ovvero riversare in DVD i miei e altrui VHS è ottima, non da nessun problema.
Casualmente avrei potuto acquistare un' altra marca e, a pari condizioni, avrei espresso la stessa soddisfazione.
Forse tu hai un magazzino di schede, le hai provate tutte e puoi avere elementi da esporre.
Io espongo solo la mia scarna esperienza.