View Full Version : Cosa cambiereste in questa config?
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta anche perchè sono di fretta... :ops:
Premetto che comprerò questi componenti a prezzi convenienti :ciapet: tramite un amico.
Asrock 939 Sli-E SATA2 (Uli M1697)
AMD Athlon64 3200+ box (venice)
2x512 Mb DDR Corsair pc 3200 cas 2
Hd Hitachi 250Gb SATA2
Sk video sono indeciso tra X800GTO2 (da moddare)
6800gs (da cloccare)
Che ne dite? Cambio il pc perchè col mio non posso più giocare... :cry: e perchè a mio padre serve il mio...
Thx to @ll in anticipo ;)
Cambierei La S/M subito.... :eek:
Cambierei La S/M subito.... :eek:
:mbe: ok ma con cosa e sopratutto, perchè?? [Quasi noob mode ON]
asuslello
15-02-2006, 16:41
io metterei la radeon x800gto2, va meglio coi filtri attivati :sborone:
oOMichaelOo
15-02-2006, 17:22
Lo Sli nn ti serve cn una skeda video ati.
quindi prenderei una Asrock 939Dual-SATA2.
The_Nameless_One
15-02-2006, 17:44
prenderei la gto^2 e come mobo una dual-sata2 o anche qualcosa di meglio se hai una 50ina di € in più da spendere....le ram quanto le paghi ? io non prenderei quelle corsair...finchè non vedi la revision fisicamentr scritta sul modulo, sui chip che montano sei al buio, stesso nome ma potrebbero essere qualsiasi cosa...dimmi quanto puoi spendere in ram che ti consiglio altro...
Lo Sli nn ti serve cn una skeda video ati.
quindi prenderei una Asrock 939Dual-SATA2.
esatto
Io ho appena provato questa scheda madre Biostar NF4UL-A9 VER. 1.0 va da dio!! :read:
Ok, per la video ero convinto di prendere ati anche se volevo provare ste 6800gs..ma è vero che salgono e scheggiano? e i pixel comecavolosichiamano 3.0 servono a qualcosa?
Ram basta che siano meglio di queste elixir che non salgono nemmeno 1 mhz..anche qui sono ignorante in materia... :p
Per la skeda madre se prendo nvidia magari prendo una A8n-sli asus, oppure?DFI cosa?? Non vorrei spendere più di 120 euri per la mamma!
Si accetta qualsiasi tipo di consiglio! Potete anche mandarmi al diavolo, ma ho bisogno di farmi un'idea precisa perchè tra tutte le soluzioni che mi aiutate a trovare, difficilmente il mio amico troverà tutto...quindi le alternative sono ben accette :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.