View Full Version : PROBLEMI CON CALL OF DUTY
superpaso11
15-02-2006, 16:04
scusate il disturbo, ma ieri sera non sono più riuscito ade entrare in call of duty, perchè sia in modalità giocatore singolo che in modalità multigiocatore mi viene fuori questa scritta:couldn't default_mp.Cfg. Make sure Call of Duty is run from the correct folder.
cosa devo fare? l'ho disinstallato e installato tante volte e in modo diverso, ma il problema resta sempre..
per piacere scrivetemi se qualcuno sa come fare per fare andare ancora il gioco..
grazie :cry:
maxvanza
15-02-2006, 17:18
prova a vedere se nella cartella d'installazione esiste il file "Default.cfg"
cerca il file "Default_mp.cfg" fai una copia e rinomila "Default.cfg"
se non funziona cerca "config_mp.cfg" copia e rinominalo "Default_mp.cfg"
superpaso11
15-02-2006, 21:48
non ho nessuna cartella con scritto default, e nemmeno quella con config.. intendo che nella cartella call of duty non ci sono, ma neanche nel computer..
cosa devo fare? se molto gentile
maxvanza
15-02-2006, 23:35
Sicuro che non ci sono?
In tal caso reinstallando il gioco dovresti risolvere!
Pigliati i salvataggi e spostali in un altra cartella... poi disinstalla e reinstalla tutto e per ultimo ricopia i salvataggi nella posizione originale
superpaso11
16-02-2006, 13:20
ho creato una cartella su c e ho messo tutto dentro quello che c'era nella cartella call of duty...
sono andato si installazione applicazoni e mi dice che rimuove dall'elenco, ma questo perchè ho spostato i salvataggi.. ora installo e vi dico
superpaso11
16-02-2006, 13:25
ma se lo installo, credo che si formi un'altra cartella chiamata call of duty, con dentro i salvataggi.. devo copiarli dentro e cancellare gli altri, oppure lascio anche gli altri?? il problema è che sulla cartella call of duty, non ho ne la cartella chiamata :DEFAULT, ne quella con scritto Cfg.. se uno è sicuro, in quanto l'ha già fatto, per cortesia mi dica tutto filo per segno quello che devo fare.. quello che non capisco, è perchè questa cosa mi è capitata tutta ad un tratto.. sono 2 anni che gioco e è successo questo tutto ad un tratto.. per cosa può essere causato?
maxvanza
16-02-2006, 13:37
Cerca dentro la cartella Main, lì dovresti trovare i file che ti ho indicato. Rinominali e lancia il gioco
superpaso11
16-02-2006, 13:39
non ci sono.. come faccio a rinominarli se non so neanche quali sono?
maxvanza
16-02-2006, 13:46
prova a vedere se nella cartella d'installazione esiste il file "Default.cfg"
cerca il file "Default_mp.cfg" fai una copia e rinomila "Default.cfg"
se non funziona cerca "config_mp.cfg" copia e rinominalo "Default_mp.cfg"
Questi nella cartella C:\Programmi\Activision\Main
superpaso11
16-02-2006, 13:52
dentro la cartella activision non c'è niente e in quella di call of duty non c'è scritto default... o config... da nessuna parte..
che nervoso
maxvanza
16-02-2006, 13:57
Insomma non trovi la cartella Main!
A sto punto copiati i salvataggi e reinstalla il gioco, non so più cosa dirti!
superpaso11
16-02-2006, 14:24
penso di formattare il computer. tanto dovevo farlo lo stesso fa unpo.. grazie dell'aiuto. quanti anni hai?
maxvanza
16-02-2006, 14:34
penso di formattare il computer. tanto dovevo farlo lo stesso fa unpo.. grazie dell'aiuto. quanti anni hai?
Tanti, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.