View Full Version : AAA MATERIALE LAVORABILE CERCASI DISPERATAMENTE!!!
Wolve666
15-02-2006, 15:36
CIAO RAGAZZI!!!...TUTTO BENE CON I LAVORI?SENTITE,HO UNA SERIA E IMPORTANTE DOMANDA DA PORVI...DOVE POSSO TROVARE QUALCHE MATERIALE KE SIA SIMILE AL DAS O AL "MATERIALE EDILE" DI DYDDYD...MA SPECIALMENTE KE SIA REPERIBILE VIA INTERNET A COSTI "UMANI" VISTO KE ABITO IN UN PAESINO DEL "CAVOLO"!!!....FATEMI SAPERE QUANTE COSE PIU POTETE...GRAZIEEEE
hir79ole
15-02-2006, 18:46
CIAO RAGAZZI!!!...TUTTO BENE CON I LAVORI?SENTITE,HO UNA SERIA E IMPORTANTE DOMANDA DA PORVI...DOVE POSSO TROVARE QUALCHE MATERIALE KE SIA SIMILE AL DAS O AL "MATERIALE EDILE" DI DYDDYD...MA SPECIALMENTE KE SIA REPERIBILE VIA INTERNET A COSTI "UMANI" VISTO KE ABITO IN UN PAESINO DEL "CAVOLO"!!!....FATEMI SAPERE QUANTE COSE PIU POTETE...GRAZIEEEE
Ciao prima di tutto non usare più le maiuscole perchè equivale ad urlare e poi danno agli occhi! ;)
Venendo alla tua richiesta io ti consiglio di prendere il cernit!
Questa è una pasta modellabile che si trova in tutti i colori possibili e immaginabili e che dopo lavorata si inforna e diventa dura.
è spettacolare soprattutto il cernit fluorescente perchè è anche reattivo agli uv!
Io sto facendo un paio di griglie e stanno venendo abbastanza bene!
Ci sono molti negozi che lo vendono on-line e il prezzo e sui 2-3 euro a panetto,quindi molto conveniente.
Ah,dimenticavo si può chiamare anche fimo.
nel modellismo per usi simili si usa stucco bicomponente epossidico, che viene venduto nei negozi di modellismo con diversi nomi: A + B, Milliput, Andrea Sculp, Magic Sculp, Tamya Epoxy Putty.
Wolve666
16-02-2006, 07:17
beh il cernit xcio ke devo fare nn tnt mi conviene xkè in fin dei conti devo "rivestire" una cosa xpoi lavorarla a mio piacimento....quindi penso ke nel forno SI SCIOGLIEREBBE TUTTAAAAAAAAA.....ehm....mi son schiarito la gola... :D :D :D :D :oink: cmq xi bi componenti devo se riesco magari a trovare ki li vende su internet....oppure se trovo un negozio di modellismo....faccio fuori tutto!!!...mi prendo pure il proprietario :p
jackal21
16-02-2006, 09:51
Visto che ti serve una cosa simile al das potresti prendere in colorificio della creta,io qualche anno fa pagai 10.000 lire un blocco di 25 kg di creta.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.