View Full Version : Ancora un consiglio
Avevo chiesto il parere se era meglio la canon S2 is o la panasonic FZ20, diciamo che l'indecisione che avevo e ancora rimasta, comunque. In rete ho trovato un prezzo interessante della Coolpix 5700, qualcuno puo dirmi se e meglio (o uguale) alle due fotocamere citate? Grazie a chi mi risponde.
La Nikon 5700 è uscita quasi 4 anni fa, è un modello un po' datato. Si trova in giro a prezzi interessanti perchè sono fondi di magazzino, chi ne ha ancora cerca di liberarsene prima possibile.
La Nikon 5700 è uscita quasi 4 anni fa, è un modello un po' datato. Si trova in giro a prezzi interessanti perchè sono fondi di magazzino, chi ne ha ancora cerca di liberarsene prima possibile.
Si, OK e datata, ma qualitativamente come rispetto alle altre 2 fotocamere
[QUOTE=GiBo71]Si, OK e datata, ma qualitativamente come rispetto alle altre 2 fotocamere[/QUOT
E la 8700 che te ne pare?
La 8700 è stata sostituita dopo pochi mesi dalla 8800, quindi non dev'essere stato il modello più riuscito della Nikon :mbe:
Dopo la 8800 Nikon ha deciso che non farà più fotocamere in questa categoria (l'annuncio è di poco tempo fa), ma si dedicherà alle reflex e alle compatte di dimensioni più ridotte.
Quando sono uscite erano modelli di punta e costavano tanto, adesso i prezzi sono decisamente calati e si può avere la stessa qualità a meno.
:oink: :muro: Grazie ai 18 visitatori che non mi hanno risposto....... :oink:
:oink: :muro: Grazie ai 18 visitatori che non mi hanno risposto....... :oink:
le risposte non si PRETENDONO e si deve avere anche pazienza si aspettare un po' + di un'ora prima di "lamentarsi".. questo è un orario di calma per il forum vedrai che in serata ci sarà + movimento ;)
riguardo alla tua domanda, ti stanno consigliando perfettamente, la 5700 ormai è vecchia e la 8700 è durata poco e questo non fa ben pensare :D
cerca di stare su modelli recenti che danno di + e a meno prezzo rispetto al passato.
e magari non aprire una discussione per ogni singolo dubbio ;) se ti mantieni su un thread unico questi diventerà molto + trafficato di svariati altri in cui spezzetterai i tuoi dubbi.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.