View Full Version : Problemi FPS Stronghold 2
scugnetor
15-02-2006, 14:36
salve ragazzi , ho da poco preso questo gioco , all'inizio nessun problema , poi mano a mano che costruivo sempre più edifici ecc. gli fps calavano di brutto sino ad arrivare alla cifra indecente di 2-4 fps !!!! assurdo , anche abbassando i dettagli al minimo minimo la situazione non cambia !!! mi e che è !!! il mio sistema non è manco da buttare visto che ho finito cod2 , quake 4 , fear e compagnia bella con dettagli alti , filtri, 1280 ecc.
cpu barton xp 2500+
ati radeon X850Pro
1 Gb ram DDR400 Dual channel !!!
qualcuno può aiutarmi !!!
jpjcssource
15-02-2006, 19:46
salve ragazzi , ho da poco preso questo gioco , all'inizio nessun problema , poi mano a mano che costruivo sempre più edifici ecc. gli fps calavano di brutto sino ad arrivare alla cifra indecente di 2-4 fps !!!! assurdo , anche abbassando i dettagli al minimo minimo la situazione non cambia !!! mi e che è !!! il mio sistema non è manco da buttare visto che ho finito cod2 , quake 4 , fear e compagnia bella con dettagli alti , filtri, 1280 ecc.
cpu barton xp 2500+
ati radeon X850Pro
1 Gb ram DDR400 Dual channel !!!
qualcuno può aiutarmi !!!
Hai sicuramente un problema a livello di scheda video, una 850pro questo gioco lo mangia a colazione, prova ad aggiornare i driver ed istalla l'ultima patch rilasciata ;)
scugnetor
15-02-2006, 21:24
dove la trovo la patch thanks !!! :)
ShadowMan
15-02-2006, 21:31
questo gioco è veramente pesante e mal ottimizzato...non c'è nulla da fare! neanche le patch hanno migliorato molto la situazione.
e tu non sei l'unico ad aver un buon PC e il gioco ti scatta!
leggi anche sulla discusisone ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916082
scugnetor
15-02-2006, 22:49
questo gioco è veramente pesante e mal ottimizzato...non c'è nulla da fare! neanche le patch hanno migliorato molto la situazione.
e tu non sei l'unico ad aver un buon PC e il gioco ti scatta!
leggi anche sulla discusisone ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916082
cavolo ma è assurdo !!!! cioè allora questo è il gioco da bench !!!! altro che Fear !!! :D :D
Apparte gli scherzi sono davvero disgustato domani corro a venderlo !!! che sckifo !! :muro: :muro: :muro:
Ci sono passato pure io... Un disastro. Peccato perchè il gioco è molto bello.
3DnowKULER
16-02-2006, 22:21
cavolo ma è assurdo !!!! cioè allora questo è il gioco da bench !!!! altro che Fear !!! :D :D
Apparte gli scherzi sono davvero disgustato domani corro a venderlo !!! che sckifo !! :muro: :muro: :muro:
sei indegno tu nn vendi proprio niente a nessuno per il semplice motivo ke nn l'hai mai comprato :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.