View Full Version : gamepad bluetooth per palmare!!
stella80
15-02-2006, 14:41
Navigando su internet, ho trovato dei gamepad per palmare bluetooth. Volevo sapere se qualcuno sa se funzionano bene e se (nel caso esistano) siano meglio con connessione miniusb (ne ho visto un tipo per cellulare ma non ho ancora capito se vada bene anche per palmare) dato che ho comprato una tastiera bluetooth che risulta un pochino lenta rispetto alla pressione dei tasti.. non ho mai capito infatti se questo dipende dal tipo di connessione (bluetooth appunto) che magari è un pò lenta oppure se è la tastiera ad essere difettosa.. ringrazio chiunque voglia darmi una mano.. :-) ciao maristella
aledevasto
15-02-2006, 16:27
Non è la tastiera difettosa...
Dovresti provare a modificare le impostazioni via software.
Io ne ho una Ir, una volta che trovi le impostazioni che più ti si addicono il gioco è fatto...
Naturalmente non è come avere una tastiera per pc!
Per curiosità, posti qualche link dei gamepad che hai trovato?
tnx!
Alessio
dark_aldo
15-02-2006, 19:05
Si, si, postaci i link, sono interesssssssatisssssimo! :) :) :)
stella80
15-02-2006, 19:15
Allora questo è il sito del produttore ufficiale di una dei gamepad http://www.chainpus.com/products/gamepad/bgp100.html
si tratta di un gamepad bluetooth, compatibile con numerosissimi telefonini e palmari, l'unico inconveniente che ho scoperto leggendo un pò in giro è che alcuni palmari sono troppo grandi quindi si può usare ugualmente ma perde ovviamente l'orizzontalità di una consolle portatile.. però mi sembra veramente carina e si trova molto facilmente su ebay.
L'altra francamente non ho ancora capito se è compatibile solo con i cellulari o anche con i palmari, comunque funziona con cavetto e dovrebbe essere dotata di una porta usb almeno così si direbbe dalle foto che si vedono dal sito di cui ora vi do il link (da qui mi è venuta l'idea che potesse essere compatibile anche con i palmari dotati di miniusb ma non so per i driver)
http://aving.net/newproduct/default.asp?mode=read&c_num=9016
ditemi voi cosa ne pensate..
ciao
Maristella
dark_aldo
15-02-2006, 19:49
Allora questo è il sito del produttore ufficiale di una dei gamepad http://www.chainpus.com/products/gamepad/bgp100.html
si tratta di un gamepad bluetooth, compatibile con numerosissimi telefonini e palmari, l'unico inconveniente che ho scoperto leggendo un pò in giro è che alcuni palmari sono troppo grandi quindi si può usare ugualmente ma perde ovviamente l'orizzontalità di una consolle portatile.. però mi sembra veramente carina e si trova molto facilmente su ebay.
L'altra francamente non ho ancora capito se è compatibile solo con i cellulari o anche con i palmari, comunque funziona con cavetto e dovrebbe essere dotata di una porta usb almeno così si direbbe dalle foto che si vedono dal sito di cui ora vi do il link (da qui mi è venuta l'idea che potesse essere compatibile anche con i palmari dotati di miniusb ma non so per i driver)
http://aving.net/newproduct/default.asp?mode=read&c_num=9016
ditemi voi cosa ne pensate..
ciao
Maristella
Un oggetto molto carino, anche se speravo che fosse un gamepad tipo palystation totalmente indipendente dal telefono o dal palmare..
stella80
16-02-2006, 09:55
A me invece piace perchè così può diventare una consolle portatile! in modo da poterla usare in tram in treno ecc... :-)
aledevasto
16-02-2006, 09:57
é veramente carino il primo che hai postato...
Ma i palmari non ci stanno dentro!
Comunque col mio 1930 riesco a giocarci egregiamente, certo non è come avere un gamepad tra le mani!
stella80
16-02-2006, 14:18
Io ho un qtek s100 e non ha la tastiera ha solo il pad direzionale con le 4 direzioni e due tasti per rispondere al telefono e interrompere la telefonata, quindi per me giocare è molto difficile.. inoltre il qtek s100 ha dimensioni piuttosto ridotte e dovrebbe entrarci.. almeno così dicono!! :-) comunque l'ho comprato oggi su ebay :) , appena mi arriva e lo provo vi faccio sapere come funziona..
aledevasto
16-02-2006, 16:50
Grande stella!
Se hai tempo una piccola recensione sarebbe certo cosa gradita a tutti!
stella80
17-02-2006, 23:39
Ho appena provato il mio gamepad bluetooth con worms world party.. FENOMENALE!!! Ragazzi la prima impressione è veramente positiva.. sarà anche l'euforia del momento ma è uno spettacolo!! unico inconveniente... perfetto per cellulari e piccoli palmari, il mio qtek s100 ci calza a pennello, ma palmari più grandi temo proprio che non c'entrino.. domani se ci riesco vi do qualche informazione più precisa..
aledevasto
17-02-2006, 23:41
Uao!!!
Grande!!!
Se riesci ci posti qualche foto???
Tnx!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.