View Full Version : Bolle d'aria
Salve a tutti!! Ho un piccolissimo problema.ho appena montato il mio impianto ed ho notato che c'è dell aria all'interno.come faccio a togliere l'aria?
Grazie.
prova a cambiare per un po la posizione della pompa portando l'uscita verso l'alto e a tenere il tappo della vaschetta aperto io ho fatto così con il bigwater SE e mi sono uscite le bollicine :read:
Ok ci provo.ti ringrazio.
The_Nameless_One
15-02-2006, 14:34
devi aprire la vaschetta,importante: mettere il radiatore con i raccordi in alto, accendere la pompa, scuotere un po il radiatore e roptarlo un po in tutte le direzioni agitandolo,poi tenendo sempre i raccordi verso l'alto, lascia andare la pompa per una decina di minuti e dovresti essere a posto ;)
Si funziona...grazie the nameless.
The_Nameless_One
15-02-2006, 20:02
che impianto/kit hai ? :D giusto per curiosità....
aleraimondi
16-02-2006, 10:05
OCLabs ;)
:D bene
mi raccomando, non riempire il reservoir fino all'orlo, ma lascia un cm almeno d'aria
Grazie.Cmq adesso dovrei montare il kit sul pc ed ho un piccolo dubbio...l'entrata e l'uscita del radiatore vanno verso l'alto o verso il basso??
The_Nameless_One
16-02-2006, 18:49
una volta che l' hai spurgato dall'aria è uguale...tenerlo verso l'alto è fondamentale, ma solo per togliere le bolle....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.