PDA

View Full Version : Hosting gratuito di un Forum ( con subdominio )

Juspriss
15-02-2006, 13:39
Salve a tutti! :)
cortesemente qualcuno conosce dei siti che offrono hosting di un forum con subdominio? :confused:

Grazie a tutti in anticipo, Juspo :oink:

p.s. spero di avere postato nella sezione giusta :p

Ste_000
15-02-2006, 18:30
www.forumup.it

onesky
15-02-2006, 18:54
il forum che ho in firma è ospitato gratuitamente su quel server - 5 giga di traffico mensile e accesso MySQL gratuito - 50 mb di spazio.
ci ho caricato tranquillamente il forum phpbb2
:)

Juspriss
16-02-2006, 12:39
il forum che ho in firma è ospitato gratuitamente su quel server - 5 giga di traffico mensile e accesso MySQL gratuito - 50 mb di spazio.
ci ho caricato tranquillamente il forum phpbb2
:)

Grazie ;)

per avere + di 50mb? tipo almeno 200mb? :confused:

Forumup quanto spazio lascia? altre alternative a questi? :p

Grazia ancora a tutti :)

Ste_000
16-02-2006, 13:55
ehm stiamo facendo confusione, allora forumup.it ti fornisce da subito un forum phpbb sulla loro piattaforma con sottodominio personale tuonome.forumup.it, quello di zerohosting è un servizio hosting a tutti gli effetti, con accesso ftp ecc, quindi li phpbb te lo devi installare personalmente ecc...per avere piu di 50 mb....altervista in italia oppure altri servizi gratuiti all'estero ...c'è un topic che parla solo di questo mi pare :)

Juspriss
19-02-2006, 00:38
ehm stiamo facendo confusione, allora forumup.it ti fornisce da subito un forum phpbb sulla loro piattaforma con sottodominio personale tuonome.forumup.it, quello di zerohosting è un servizio hosting a tutti gli effetti, con accesso ftp ecc, quindi li phpbb te lo devi installare personalmente ecc...per avere piu di 50 mb....altervista in italia oppure altri servizi gratuiti all'estero ...c'è un topic che parla solo di questo mi pare :)

Grazie 1000! :D
Mi scriveresti il link per piacere? io non sono riuscito a trovarlo.. ( sarò un po tra le nuvole.. :( ) :confused:

Grazie anticipatamente ;)