PDA

View Full Version : SILVIO AMA UNIPOL!!!

FabioGreggio
15-02-2006, 12:57
L’ossessiva campagna di Berlusconi contro l’affaire Unipol è in contrapposizione con l’amore che il Premier ha verso Unipol stessa.

Da settimane Berlusconi insiste a battere il chiodo Unipol, le assicurazioni “rosse”, ma in realtà pare poi molto amate da lui e da tutta la sua famiglia.
Non sono molti, infatti, quelli che conoscono la sua curiosa posizione assicurativa.
Vediamola nel dettaglio.
Il Cavaliere il 30 giugno del 2005 ha, infatti, rinnovato di un anno la polizza Unipol per il suo parco automobili personale.
Lo stesso giorno risulta poi che anche il figlio Piersilvio abbia rinnovato la stessa assicurazione per le sue auto, pagando ad Unipol ben 44.384,29 euro di “premio”.

La figlia Marina risulta avere la stessa passione: ha pagato ad Unipol meno di Piersilvio, cioè 30824,69 euro.

Non è esente dalla curiosa posizione familiare verso Unipol nemmeno la moglie di Berlusconi, Miriam Bartolini, in arte Veronica Lario che è cliente delle assicurazioni “rosse” dal lontano 2001.

Curiosi anche i dati che risultano dai documenti.
Veronica nasce il 19 luglio 1956 e risiede in un posto diverso da quello del marito.
La signora Berlusconi, infatti, risulta domiciliata in via Trento e Trieste, a Macherio.
Berlusconi invece ha domicilio ad Arcore in via S. Giminiano.

L’amore per Unipol pare abbia contagiato però addirittura anche l’entourage berlusconiano.
Risulta cliente Unipol anche Adriano Galliani, che ha sborsato 3.283,63 euro.

Ma il Premier ha esagerato: ha assicurato la salute e l’assistenza sanitaria tutti i 4 mila dipendenti Mediaset con Unisalute, emanazione tanto battuta e amata della “rossa” Unipol.

Ma dai….

Fabio Greggio

giannola
15-02-2006, 13:01
ma non si era detto di mettere tutto sul berlusconi official 3d ?
cito Amu_rg550 sul contenuto del 3d ufficiale: "che cosa dovrà contenere questo thread:
tutto quanto riguarda Berlusconi, le sue dichiarazioni, le reazioni alle sue parole e i nostri commenti. "

credo che questo possa essere chiuso

FabioGreggio
15-02-2006, 13:05
ma non si era detto di mettere tutto sul berlusconi official 3d ?
cito Amu_rg550 sul contenuto del 3d ufficiale: "che cosa dovrà contenere questo thread:
tutto quanto riguarda Berlusconi, le sue dichiarazioni, le reazioni alle sue parole e i nostri commenti. "

credo che questo possa essere chiuso

Non lo sapevo ma mi sembra una stupidaggine.
Allora bisogna accorpare anche tutti i 3d di Prodi.

Mah...

giannola
15-02-2006, 13:09

Mah...

e' una decisione dei mod. non lo dico, se decideranno di accorpare i discorsi di Prodi vorrà dire che tutti quelli che scrivono lo faranno in un 3d unico.
E' una scelta per non appesantire tutto il forum ;)

Swisström
15-02-2006, 13:10

Mah...

Può sembrarti quel che vuoi ma....

CLOSED

Amu_rg550
15-02-2006, 13:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200

questo è il 3d per le dichiarazioni di berlusconi, se ci sarà la necessità verranno aperti anche altri 3d.