View Full Version : Come lo apro questo file?
Un mio amico mi ha chiesto aiuto su cosa usare per aprire un file .eng (mai sentito) da dove arriva? :confused:
ziozetti
15-02-2006, 14:14
Notepad cosa ti dice?
Non l'ho mai sentito nemmeno io e il cercaestensioni non è stato di grandissimo aiuto...
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=ENG
Notepad cosa ti dice?
Non l'ho mai sentito nemmeno io e il cercaestensioni non è stato di grandissimo aiuto...
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=ENG
Uella iceman :D , come ho scritto il file nn lo ho io nn posso fare prove :stordita:
ziozetti
15-02-2006, 14:56
Un mio amico mi ha chiesto aiuto su cosa usare per aprire un file .eng (mai sentito) da dove arriva? :confused:
Dove, di grazia, hai scritto che non hai il file? :ciapet:
Digli di provare con notepad, magari è solo un .txt rinominato per qualche curioso motivo... oppure digli di spulciare la lista che ho linkato per vedere se c'è qualcosa cui possa collegare il file...
In rapida sintesi: :boh:
:D
Ne approfitto per chiedere : qualcuno sa dirmi che cavolo di file è un file con estensione .APE ( :eek: ) e con che programma si apre? :stordita:
Ciao
Ne approfitto per chiedere : qualcuno sa dirmi che cavolo di file è un file con estensione .APE ( :eek: ) e con che programma si apre? :stordita:
Ciao
E' un file audio compresso monkye audio, lo apri con foobar
Ciao
usare il sito di ziozetti?
andrea.ippo
15-02-2006, 16:41
quello eng potrebbe essere un file di configurazione per la lingua inglese di un programma (è bello non capire ciò che si scrive :D )
vabbè ci siamo capiti cmq...aprilo (pardon,digli di aprirlo) con notepad
(è bello non capire ciò che si scrive :D )
vabbè ci siamo capiti ...
:confused:
andrea.ippo
15-02-2006, 21:30
intendevo dire che potrebbe essere null'altro che un file di testo che contiene la traduzione delle voci dei menu,dei messaggi di notifica errore ecc... insomma di tutta l'interfaccia di un programma in lingua inglese.
quello che fa la differenza tra avere il programma in italiano,inglese spagnolo ecc...Ovviamente preso di per sé non si può sapere a che programma appartiene (ammesso che sia come dico io,perché non ne sono sicuro).
Visto che su internet non si trova come estensione, potrebbe essere come dico io,ma ribadisco che non ne sono certo.
E poi: FAGLIELO APRIRE CON QUESTO BIIIIIIIP DI NOTEPAD!!!! :D :D
se è un file di testo l'estensione non conta,dovrebbe aprirlo cmq.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.