View Full Version : samsung 711mp
cello.cello
15-02-2006, 12:55
ciao a tutti ho appena acquistato un lcd/tv monitor SAMSUNG 711MP 17'', ma ho un problema nella visualizzazione di alcuni testi. :muro: mi spiego: in un testo nero su sfondo grigio di una pagina web si creano degli aloni bianchi intorno alle parole e faccio un pò fatica a leggerle. inoltre alcune icone di windows in basso a destra che ci sono vicino all'indicazione dell'ora sembra che vengano visualizzate più 'male' rispetto al monitor crt che possedevo prima.
dite che è una questione di regolazione delle impostazioni dei colori?
grazie per gli aiuti! marcello
Cerenkov
15-02-2006, 15:43
Io ho riscontrato altri difetti, su un monitor come il tuo che ho installato a casa di un amico, sotto windows le immagini sembrano essere perfette, tranne se metto in play un dvd con powerdvd che iniziano a saltare fuori dei difetti come quello che hai riscontrato tu sulle scritte dei menu, e poi collegando il monitor ad un lettore dvd esterno sony tramite la presa SCART si vede male l'immagine si vede quasi come un filmato mpg scaricato da internet di qualità scarsa che a pieno schermo squadretta, e poi i canali sintonizzati non si vedono per niente bene, a te per quanto riguarda l'utilizzo come televisore come va? si vede bene?
Io ho fatto diverse prove su i parametri ma inizio a sospettare che sia un difetto o che sia difettoso il monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.