PDA

View Full Version : PayPal

Steware
15-02-2006, 13:34
Salve, vorrei sottoporre ai forumer del sito una domanda.
In questo periodo, inizio ad affacciarmi nella grande giungla degli acquisti on-line.
Nella maggiorparte dei casi i siti accettano i pagamenti e gli elargiscono solo tramite PayPal. Ho visto che sul sito è possibile registrasi gratuitamente.....quindi mi kiedo: da dove ci guadagna paypal? trattiene del denaro durante ogni transizone, giusto???
E poi vi chiedo un'ultima cosa : io non posseggo ancora un conto bancario, potrei eventualmente farmi recapitare dei soldi a casa mia tramite assegno???
Insomma chiunque abbia avuto a ke fare cn questo mezzo di pagamento è libero di esprimersi, facendomi sapere se ci sono eventuali problemi con il sistema ;)
Grazie, ciao ciao!!! :cool:

Swisström
15-02-2006, 13:36
Paypal è un ottimo sistema ma per utilizzarlo al meglio necessita di una carta di credito (penso che i soldi si possano mettere su anche con un versamento/trasferimento bancario).
Trattiene abbastanza (il 3% mi pare) ma è il sistema migliore per i venditori e gli acquirenti.

Steware
15-02-2006, 15:23
Grazie 1000!
Quindi per utilizzarla al meglio, gioco-forza mi dovrei aprire un conto bancario.
Ciao ;)

Palli
15-02-2006, 15:35
Puoi usare anche la carta postepay... :O

FreeMan
15-02-2006, 15:37
thread ufficiale paypal

CLOSED!!

>bYeZ<