PDA

View Full Version : Sito Web con reminder SMS???

gommon
15-02-2006, 13:31
Cari...
Mi sapete segnalare un servizio, o FREE o A pAGAMENTO, che mi permetta di segnare tutte le mie date in scadenza importanti, ed essere avisato alla scadenza con un SMS sul Telefonino??
Una volta TIN.it faceva questo servizio
Adesso nessuno di voi ne usufruisce di uno ???
grazie
L

XaNtOmA
15-02-2006, 13:59
In questi giorni mi sto interessando a cose simi e mi è capitato sotto mano un sito in cui ti faceva inviare sms ed oltre ad inserire il numero etc dovevi inserire anche la data e l'ora in cui volei che fosse inviato...
Però purtroppo non mi ricordo nè se si pagasse e nè qual'era il sito!! :doh:

Però già sai con sicureza che esiste un servizio simile!! ;) ;)

gommon
16-02-2006, 17:01
Mi segnali il sito pleace?
L

Fronk
16-02-2006, 18:31
Be sul sito www.libero.it c'è la possibilità di inviare/si sms con CONSEGNA POSTICIPATA,puoi scegliere l'orario ed il giorno in cui verrà inviato il tuo sms però al massimo entro una settimana dalla data in cui scrivi il messaggio!Per inviare sms ti devi prima registrare al sito,puoi inviare gratuitamente fino a 30 sms verso cellulari Wind al giorno mentre solo 1 verso altri operatori.Poi se ti occorre di inviare più sms al giorno c'è un servizio a pagamento che ti mette a disposizione un tot di sms giornalieri in base al pacchetto che scegli.Purtroppo ti ripeto che l'invio lo puoi posticipare al massimo di una settimana,non è che puoi in un giorno crearti sms da ricevere durante tutto l'arco dell'anno!

gommon
17-02-2006, 16:34
Ok grazie

Nessuno sa' di un servizio che ti ricorda con un SMS durante tutto l'anno??
grazie

Marinelli
17-02-2006, 19:50
Non per farmi gli affari tuoi... ma perché non utilizzare il calendario del cellulare al posto di farsi mandare sms?

Ciao :)

Fronk
17-02-2006, 21:45
Non per farmi gli affari tuoi... ma perché non utilizzare il calendario del cellulare al posto di farsi mandare sms?

Si giusto,perchè non utilizzi le"note" o gli "impegni" che ci sono sul cellulare?Hanno anche l'allarme sonoro,sono come un sms!Il tuo cel non ha questa funzione o c'è dell'altro??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

gommon
22-02-2006, 11:46
Cambio spesso cellulare, sarebbe una fatica tutte le volte impostare il tutto.
L

gommon
08-03-2006, 12:00
nessuno usufruisce di un servizio simile...uffff :mc:

gommon
31-05-2006, 10:59
Possibile che nessuno stia usufruendo di un servizio simile?
e' una cosa veramente comoda.
Help my
Grazie
L
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: