View Full Version : [cagliari +ss]Athlon xp 1800+asrock k7 880
Ciao ragazzi, vendo:
athlon xp 1800, boxato, ventola thermaltake tr2;
la cpu è della serie agoga 0202upfw y7551240823
scheda madre asrock k7 upgrade 880, supporta ram ddr 400 in dual channel, sata, agp 8x, usb 2.0, fsb 400, lan integrata. mediante scheda aggiuntiva potete montare cpu socket 754. nuda e cruda :D , solo cavi ide, non ho il cd driver ne la mascherina(i driver se volete ve li scarico :fagiano: )
il blocco a 75 euro + ss, 45 la cpu boxata, 30 la mobo. NON SMEMBRO :ciapet:
sun altro 3ad sto vendendo 2 banchi di ram ddr pc 3200, supportano il dual channel, un vdata e un kingmax a 65 euro, + un case completo di ali350w lettore cd e floppy per 25 euro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134917
Insomma mancano una vga e un hd, e avete un mulo niente male.. :stordita:
pagamento anticipato su postepay
precedenza a mano e al mio prezzo
offerte tra i due 3ad cumulative (blocco cpu + mobo + ram, tanto per capire :D )
accetto previa valutazione scambi con 2 hd sata da 80 gb, e mobo asrock dual socket 939.
Mr.Lorenz
15-02-2006, 12:12
Ciao ragazzi, vendo:
athlon xp 1800, boxato, ventola thermaltake tr2;
scheda madre asrock k7 upgrade 880, supporta ram ddr 400 in dual channel, sata, agp 8x, usb 2.0, fsb 400, lan integrata. mediante scheda aggiuntiva potete montare cpu socket 754. nuda e cruda :D , solo cavi ide, non ho il cd driver ne la mascherina(i driver se volete ve li scarico :fagiano: )
il blocco a 75 euro + ss, 45 la cpu boxata, 30 la mobo. NON SMEMBRO :ciapet:
sun altro 3ad sto vendendo 2 banchi di ram ddr pc 3200, supportano il dual channel, un vdata e un kingmax a 65 euro, + un case completo di ali350w lettore cd e floppy per 25 euro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134917
Insomma mancano una vga e un hd, e avete un mulo niente male.. :stordita:
pagamento anticipato su postepay
precedenza a mano e al mio prezzo
offerte tra i due 3ad cumulative (blocco cpu + mobo + ram, tanto per capire :D )
accetto previa valutazione scambi con 2 hd sata da 80 gb, e mobo asrock dual socket 939.
che ne dici di una asrock dual939 per questo blocchetto? :)
Mr.Lorenz
15-02-2006, 12:14
naturalmente con un piccolo conguaglio da parte mia :)
quanto valuti la tua asrock?ne avevi due mi pare, due rev differenti,e una senza garanzia. giusto? mi devi ancora mandare la versione del tuo bios in pvt :)
Mr.Lorenz
15-02-2006, 12:15
a dire il vero ho mandato pvt con tutte le info ieri sera.... asp...
linears4
15-02-2006, 12:25
coda, in caso manda mp
ciao
Up! offerta : cpu 40 mobo 30 e ram ddr pc 3200 2x 512 60 euro!!!!
totale 130 euro.fatevi sotto..... :D
Mr.Lorenz
15-02-2006, 14:35
Up! offerta : cpu 40 mobo 30 e ram ddr pc 3200 2x 512 60 euro!!!!
totale 130 euro.fatevi sotto..... :D
a me va bene anche il blocco...però fammi sapere se ti interessa la asrock come permuta parziale... :)
permuta parziale per il blocco a 130 euro?
diciamo 50 euro per la tua asrock in garanzia, completa di tutto?+ 80 di conguaglio, e ognuno paga le ss dell'altro?
Mr.Lorenz
15-02-2006, 15:34
permuta parziale per il blocco a 130 euro?
diciamo 50 euro per la tua asrock in garanzia, completa di tutto?+ 80 di conguaglio, e ognuno paga le ss dell'altro?
diciamo che può andare...passiamo al pvt per definire?
la mobo è completa di tutto...devo smontarla però... :)
ok, mandati i dati in pvt. se è perfettamente funzionante, mandami anche l'altra, nn c'è bisogno che smonti il pc solo per una mobo. ;)
Mr.Lorenz
15-02-2006, 17:36
ok..hai pvt :)
agostino333
15-02-2006, 17:37
sarei interessato a mob + cpu+ case+ali+floppy+cd+ram
se riesci aprocurare anche un hd e un masterizzatore dvd meglio per me che devo fare un pc ad un amico e non spreco sldi in vaire spese di spedizione ma una sola
dammi il tuo ultimo prezzo per tutto e dimmi se riesci a procurare quello che ti ho detto
Ciao ago, ho gia scambiato dati con Mr.Lorenz, nn credo sia corretto tirarmi indietro ora. Nell'eventualità salti tutto, rispondo cmq alle tue domande:
130 il blocco qua indicato, case a 25 euro con ali floppy e lettore cd lg 52; il case è buono, ha usb laterali, e predisposizione per ventole sul fronte e sul retro. Ha un ammaccatura sullo spigolo in basso, dovuta ad una spedizione in j1. il pannello chiude cmq regolarmente; dammi mail in pvt ti mando eventualmente foto. Hd nn ho niente da darti, mast dvd ho un nec 3540 sul mio pc, posso eventualmente lasciarti quello, anche se nn so se mi convenga rimanere per il mom senza. :)
ho anche un altra mobo socket A a disposizione, una a7n8x deluxe messa in vendita anche quella qua sul mercatino. 45 +ss completa di tutto.
agostino333
15-02-2006, 18:29
ah ho capito,ti lascio cmq la mail per le foto
nel caso salta mi fai sapere tu
Res3rator
15-02-2006, 23:44
Ciao ,sbaglio o ero gia in coda per questa mobo scambio a mano??? Cmq coda.
ciao, eri in coda ma nn ti sei più fatto vivo :D . ho rimesso in vendita, ed ho aggiunto cpu e ram. Attualmente ho preso accordi con mr lorenz, per uno scambio con la mobo su indicata piu suo conguaglio.
Res3rator
16-02-2006, 20:03
se va male fatti sentire grazie.
c'è ancora la cpu? se si in coda!!!
dunque, al momento il primo è Mr Lorenz.
Mr Lorenzblocco mobo+cpu +ram;
Agostino333 blocco mobo +cpu+ram+case;
fabio356 blocco mobo+cpu
Res3rator mobo ( a mano)
ho inoltre un acquirente a mano per case e ram.
Ho chiesto un giorno di tempo a Mr Lorenz per capire meglio come gestire le code, visto che do sempre la prefernza per le consegne a mano.
Mr Lorenz lascia, lo scambio era vantaggioso, ma nn riusciamo a starci coi tempi. grazie cmq per la disponibilità.
Res3rator ed un ragazzo fuori forum dovrebbero concludere per l'intero blocco a mano sotto casa :D , composto da mobo cpu dissi case ram e cooldrive. Qualora saltasse lo scambio , iniziero a mandare pvt, partendo da Agostino, per poi scalare gli altri ragazzi.
per il momento credo sia tutto ;)
linears4
21-02-2006, 16:23
lascio, ho realizzato solo ora che trattasi di palomino.
un up per te, buona vendita :)
chiedo scusa ragazzi, mi son dimenticato di aggiornare il 3ad. blocco andato fuori forum, un ragazzo che mi aveva chiesto il case mi ha confermato ram e cpu; la mobo va a R3serator, stiamo organizzando uno scamio a mano nei prossimi giorni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.