View Full Version : NON comprerò l'XBOX 360 per un motivo ben preciso
...il motivo? Perchè è prodotta da Microsoft. 300 e fischia euro li do solo a chi se li merita veramente e non di certo a Bill Gates. :mad: :mad: :mad:
mauriz83
15-02-2006, 12:06
A parte il fatto che può ti risultare antipatico, lo sapevi che Bill Gates ogni anno dona MILIARDI di dollari in beneficienza per lo sviluppo dell'Africa?Sony e Nintendo fanno altrettanto?
A parte il fatto che può ti risultare antipatico, lo sapevi che Bill Gates ogni anno dona MILIARDI di dollari in beneficienza per lo sviluppo dell'Africa?Sony e Nintendo fanno altrettanto?
dici vero? :wtf:
se è così è una delle poche cose buone che fa :D ;)
toca1979
15-02-2006, 12:11
Si ma questo 3d è assolutamente privo di alcun senso!!
A volte rimango allibito da certi post...
CIAOZZ
Si ma questo 3d è assolutamente privo di alcun senso!!
A volte rimango allibito da certi post...
CIAOZZ
questo è anche vero :asd: :asd: :nonsifa:
PSYCOMANTIS
15-02-2006, 12:17
...il motivo? Perchè è prodotta da Microsoft. 300 e fischia euro li do solo a chi se li merita veramente e non di certo a Bill Gates. :mad: :mad: :mad:
Microsoft e' stata la prima societa' a prendere in seria considerazione noi europei, ha abbattuto la barriera dei 50hz, ha messo fine alla vergognosa era delle delle bande nere, ha rivoluzionato il Multiplayer, ci ha dato la possibilita' di giocare (quasi) sempre in p-scan e ha creato le due migliori console che si siano mai viste (xbox e xbox 360) non vedo perche' dovrei avercela con Bill....
mauromatxp
15-02-2006, 12:20
Microsoft e' stata la prima societa' a prendere in seria considerazione noi europei, ha abbattuto la barriera dei 50hz, ha messo fine alla vergognosa era delle delle bande nere, ha rivoluzionato il Multiplayer, ci ha dato la possibilita' di giocare (quasi) sempre in p-scan e ha creato le due migliori console che si siano mai viste (xbox e xbox 360) non vedo perche' dovrei avercela con Bill....
quoto :ave:
X-ICEMAN
15-02-2006, 12:21
NON comprerò l'XBOX 360 per un motivo ben preciso ...il motivo?
ma a noi... che ce ne frega ? :p :p :p :p :banned:
torgianf
15-02-2006, 12:38
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif
mauriz83
15-02-2006, 12:42
http://www.gatesfoundation.org/
fondazione umanitaria di Bill Gates e la moglie.
a sinistra in alto ci sono i campi in cui fa beneficenza,appena apri sulla destra sta la colonna "grant",bhè,li c'è la lista delle donazioni dal 1994 al 2006,cifre assurde...
Ora il thread si può chiudere.
a sinistra in alto ci sono i campi in cui fa beneficenza,appena apri sulla destra sta la colonna "grant",bhè,li c'è la lista delle donazioni dal 1994 al 2006,cifre assurde...
sticazzi :eek: :eek: ,non me l'aspettavo;è bravo bill... :)
Direi che questo va dritto dritto tra i primi posti della classifica "Thread più inutile della storia"... :rolleyes:
Io c'ero!
Equivoco
15-02-2006, 13:29
Microsoft ha creato le due migliori console che si siano mai viste (xbox e xbox 360) ....
fino all'arrivo di ps3 :) :) :)
Mattia91
15-02-2006, 13:33
Poi si vedrà.
Andre106
15-02-2006, 13:33
...credevo in qualche spunto ben argomentato di discussione e invece.....
Che poi come si stabilisce chi merita di più 300€ ?? :D :D :D
torgianf
15-02-2006, 13:34
direi che ci sta',tu cosa ne pensi?
illumina anche noi sul perche' ps3 sara' la migliore..... te l'ha detto tuo cugggggggino kutaragi san? :)
Mattia91
15-02-2006, 13:48
Quoto
Hai ragione su tutto, tranne che, IMHO, la miglior console mai vista è stata la PS2.
Tanto per dire... sicuramente ha una sua parte la compassione che ha in quanto ricco sfondato, ma di sicuro lo fa anche per scaricare dalle tasse.
Invece che pagare 10 di tasse così paga 8 in donazioni.
Se poi finanzia corsi di sviluppo per ingegneri informatici indiani che poi ricicla a basso costo... questo non lo so :D
Tanto per dire... sicuramente ha una sua parte la compassione che ha in quanto ricco sfondato, ma di sicuro lo fa anche per scaricare dalle tasse.
Invece che pagare 10 di tasse così paga 8 in donazioni.
Se poi finanzia corsi di sviluppo per ingegneri informatici indiani che poi ricicla a basso costo... questo non lo so :D
si fa quel che si può :sofico: :sofico:
Microsoft e' stata la prima societa' a prendere in seria considerazione noi europei, ha abbattuto la barriera dei 50hz, ha messo fine alla vergognosa era delle delle bande nere, ha rivoluzionato il Multiplayer, ci ha dato la possibilita' di giocare (quasi) sempre in p-scan e ha creato le due migliori console che si siano mai viste (xbox e xbox 360)...
:D
Esagera!
Tralasciando il fatto che Xbox e Xbox360 possano essere "le migliori console che si siano mai viste" (parere lecito perchè basato su tuoi gusti personali), tutto il resto non è stata certo opera di Microsoft; casomai di Sony con PSX ("la prima società a prendere in seria considerazione noi europei") e soprattutto di Sega con Dreamcast ("ha abbattuto la barriera dei 50hz, ha messo fine alla vergognosa era delle delle bande nere, ha rivoluzionato il Multiplayer, ci ha dato la possibilita' di giocare (quasi) sempre in p-scan").
E questi sono fatti oggettivi.
:read:
:D
Esagera!
Tralasciando il fatto che Xbox e Xbox360 possano essere "le migliori console che si siano mai viste" (parere lecito perchè basato su tuoi gusti personali)
Almeno come hardware si :O
SintaxError
15-02-2006, 14:11
Si ma a noi che ci frega..... :muro:
no a te che te ne frega, tanto non ce l'hai l'icsbocstresessanta :fagiano: :ciapet:
Almeno come hardware si :O
Se intendi che Xbox è stata la console più "potente" della sua generazione, sono senz'altro d'accordo. Non mi sembra un aspetto di particolare importanza, comunque.
Dark Schneider
15-02-2006, 14:27
Beh dai mi sembra esagerato dire di non prendere una console perchè targata MS.
Io ad esempio non ho interesse a prendere X-Box nè il 360, ma per il semplice motivo che non mi piace la tipologia dei giochi che ci sono. Sony imho propone un genere più vasto di tipologia di giochi. Quindi ecco perchè ho la PS2. :)
Ed oggi mi è arrivato il GameCube....perchè amo i giochi Nintendo e per altri motivi. :)
Ma è sempre una questione di giochi per me, non di marchio. :) Anche se a livello affettivo sono legato a Nintendo. :)
Se intendi che Xbox è stata la console più "potente" della sua generazione, sono senz'altro d'accordo. Non mi sembra un aspetto di particolare importanza, comunque.
Si lo so....
Sicuramente la ps2 ha avuto piu successo, più giochi ecc.
Ma la grafica, e la versatilità dell XBOX non la batte nessuno :D (xbox360 a parte)
Colasante 5
15-02-2006, 14:38
Sei sicuro che tutti i soldi che hai speso nella tua vita siano finiti in mani migliori?!? :sofico:
Sei sicuro che tutti i soldi che hai speso nella tua vita siano finiti in mani migliori?!? :sofico:
Infatti...premesso che Bill sta sulle balle anche a me "perchè lui può e io no" :D :mad:
Non aprirei mai un thread del genere.....
Forse lui non ha mai pensato che comprando una magliettina o un paio di scarpe ha favorito lo sfruttamento minorile in alcuni paesi che producono questa roba.
Comunque anche queste sono scelte..eh?Fai pure :D
per stare in tema questa mattina non ho fatto colazione, mi sono alzato tardi..
ah, non badateci se per caso non gliene frega un caxxo a nessuno..
ma che post.. :doh:
Hai ragione su tutto, tranne che, IMHO, la miglior console mai vista è stata la PS2.
Io dico PSX :)
non mi picchiate, ma siete OT :D
cmq io reputo la 360 solo inutile, non me ne frega niente che l abbia fatta gates
PSYCOMANTIS
15-02-2006, 16:34
Non parlo di giochi ma di hardware, a Xbox manca solamente il supporto vga nativo, per il resto la console e' perfetta.
PSYCOMANTIS
15-02-2006, 16:43
non mi picchiate, ma siete OT :D
cmq io reputo la 360 solo inutile, non me ne frega niente che l abbia fatta gates
Sei contro il progresso? Vuoi il monopolio?
veramente la barriera dei 50hz l'ha abbattuta SEGA.
Beh non mi sembra poi un ragionamento tanto diverso da chi usa Linux (o altra roba) perchè Windows è il grande Satana :) Insomma, niente di così shockante :)
P.S.
secondo me facendo le dovute proporzioni con i periodi di uscita, l'hardware e via dicendo, la miglior console mai prodotta è Dreamcast. Confermo però quanto dice Psycomantis: Xbox è, a livello di hw, una delle console migliori mai fatte (peccato che sia ingombrante come un frigobar).
ma che thread inutile :asd:
(peccato che sia ingombrante come un frigobar).
In effetti vicino alla mia PS2 Slim fa un certo effetto, sembrano quasi due oggetti di generazioni diverse.. :D (cmq c'è da dire che la PS2 originaria era decisamente più "cicciona")
Gemini77
15-02-2006, 16:55
... la miglior console mai prodotta è Dreamcast ...
un solo nome, PS2
Gemini77
15-02-2006, 16:56
In effetti vicino alla mia PS2 Slim fa un certo effetto, sembrano quasi due oggetti di generazioni diverse.. :D (cmq c'è da dire che la PS2 originaria era decisamente più "cicciona")
pensa che io sopra all'xbox ho messo il cubo ... che è poco + grosso del controller originale xbox :muro: :muro: :D
*sasha ITALIA*
15-02-2006, 17:18
Da fan Apple e parteggiante Sony/Nintendo (nonostante io abbia XBOX e 360) mi aggiungo anch'io per il "best thread ever" :O :asd: e non posso fare altro che lodare Gates, noto benefattore.
Da fan Apple e parteggiante Sony/Nintendo (nonostante io abbia XBOX e 360) mi aggiungo anch'io per il "best thread ever" :O :asd: e non posso fare altro che lodare Gates, noto benefattore.
così a titolo informativo avevo letto che per il suo 50esimo compleanno ha donato per sconfiggere la malaria 50.000.000 $... :sofico:
io ce lho tutte le consolle.e mi basta divertirmi.poi fate voi.
Ma sti cazzi n'ce lo metti????
CIuaz Pindol
torgianf
15-02-2006, 19:19
per molte persone e' un concetto un po' troppo elaborato :D
Gemini77
15-02-2006, 19:35
magari si diverte a non comprare l'icsbocs tressessanta :sofico: :sofico:
Marmoraizers
15-02-2006, 19:41
Io penso che l xbox sia la console più brutta e con il minor numero di capolavori mai creata.. un investimento più che fallimentare che ha fatto perdere a Bill 4 MILIARDI di dollari..!! qualunque altra casa sarebbe già fallita se non avesse tutti i soldi suoi.. la beneficenza la fanno tutti.. rovinare letteralmente un mercato con dei prodotti scadenti no.. solo lui e pochi altri.
Hitman47
15-02-2006, 19:43
un solo nome, PS2
Dreamcast....
Se ci hai giocato lo penseresti pure te...
optijet980
15-02-2006, 19:45
Fra 30 o 50 anni quello che adesso considerate uno psicopatico (RS7000) verrà considerato un GENIO, la storia lo giudicherà per quello che è: una mente geniale. I suoi "threads" varranno quando adesso vale un Picasso :read:
ps. e voi altri passerete alla storia come gli sfigatelli che non seppero apprezzare il suo Genio :cool: .
torgianf
15-02-2006, 19:52
Io penso che l xbox sia la console più brutta e con il minor numero di capolavori mai creata.. un investimento più che fallimentare che ha fatto perdere a Bill 4 MILIARDI di dollari..!! qualunque altra casa sarebbe già fallita se non avesse tutti i soldi suoi.. la beneficenza la fanno tutti.. rovinare letteralmente un mercato con dei prodotti scadenti no.. solo lui e pochi altri.
prodotti scadenti tipo? halo,rallysport challenge,jade empire,kotor,ninja gaiden,out run 2...... dire non mi piace va bene,i gusti son gusti,ma oggewttivamente e' una gran bella macchina con ottimi giochi
Gemini77
15-02-2006, 20:01
Dreamcast....
Se ci hai giocato lo penseresti pure te...
ce l'ho avuta (a dir la verità la riprendnerei) ... mi ricordo molto bene di Shemue e Samba de amigo ... ma la ps2 mi ha dato quel qualcosa in più ;)
Marmoraizers
15-02-2006, 20:03
Ha Ha ha..! e questi sarebbero i capolavori xbox..?!?! halo e gaiden concordo... ma gli altri...??? jade empire vabbè un ottimo titolo... ma è palese quanto la tua lista sia corta e piena di titoli mediocri..
edoardopost
15-02-2006, 20:06
Quando ho letto il titolo di questo thread ho subito pensato: e 'sti cazzi ! Scusami eh... :p
torgianf
15-02-2006, 20:07
Ha Ha ha..! e questi sarebbero i capolavori xbox..?!?! halo e gaiden concordo... ma gli altri...??? jade empire vabbè un ottimo titolo... ma è palese quanto la tua lista sia corta e piena di titoli mediocri..
la mia lista sara' corta e piena di titoli mediocri(secondo te),hai argomenti o andiamo ancora avanti cosi'?
Marmoraizers
15-02-2006, 20:31
ma questo thread non si chiamava: "NON comprerò l'XBOX 360 per un motivo ben preciso"..?
io ho espresso le motivazioni che mi spingono a denigrare microsft come hanno fatto gli altri.. mi sono solo attenuto hai fatti, poichè nessuno può mettere in dubbio che sia fallimentare e che abbia un numero davvero limitato di capolavori rispetto alle sue rivali sony e nintendo.. sono dati di fatto.
Mamma mia che covo di fanboy. Giocate e pace, la piattaforma è solo come la donna che sta intorno alla... io mi ci diverto lo stesso :asd:
Comunque standing e memorabilia per il thread :asd:
torgianf
15-02-2006, 21:01
ma questo thread non si chiamava: "NON comprerò l'XBOX 360 per un motivo ben preciso"..?
io ho espresso le motivazioni che mi spingono a denigrare microsft come hanno fatto gli altri.. mi sono solo attenuto hai fatti, poichè nessuno può mettere in dubbio che sia fallimentare e che abbia un numero davvero limitato di capolavori rispetto alle sue rivali sony e nintendo.. sono dati di fatto.
ok,hai ragione.ottime motivazioni
saluti :asd:
torgianf
15-02-2006, 21:02
Mamma mia che covo di fanboy. Giocate e pace, la piattaforma è solo come la donna che sta intorno alla... io mi ci diverto lo stesso :asd:
Comunque standing e memorabilia per il thread :asd:
niente fanboy,gioco con tutto a prescindere dalla macchina ;)
PSYCOMANTIS
15-02-2006, 21:18
veramente la barriera dei 50hz l'ha abbattuta SEGA.
Sega con Dreamcast fece dei passi avanti ma non elimino' ne' i 50hz ne' le bande nere che su qualche titolo continuavano ad essere presenti.
Xbox ha eliminato le bande ma non ha eliminato del tutto i 50hz (il primo Halo pal se non erro andava soltanto a 50hz).
La barriera dei 50hz l'ha abbattuta Microsoft con Xbox 360. Da quanto ne so non esiste un solo gioco che non vada a 60hz.......anzi, per la prima volta nella storia e' stato lanciato un gioco pal che non supporta i 50hz (Doa 4).
torgianf
15-02-2006, 21:19
Sega con Dreamcast fece dei passi avanti ma non elimino' ne' i 50hz ne' le bande nere che su qualche titolo continuavano ad essere presenti.
Xbox ha eliminato le bande ma non ha eliminato del tutto i 50hz (il primo Halo pal se non erro andava soltanto a 50hz).
La barriera dei 50hz l'ha abbattuta Microsoft con Xbox 360. Da quanto ne so non esiste un solo gioco che non vada a 60hz.......anzi, per la prima volta nella storia e' stato lanciato un gioco pal che non supporta i 50hz (Doa 4).
metroid prime echoes e' solo per tv con supporto a 60hz,altrimenti nopn si gioca....
PSYCOMANTIS
15-02-2006, 21:27
metroid prime echoes e' solo per tv con supporto a 60hz,altrimenti nopn si gioca....
Hai ragione.....vabbe' sara' il secondo. :D
Ma dai?!?!?!?! DAVVERO!?!?!?!?
OHHHH non ci posso credere..! Che generoso...!!! :rolleyes:
In fondo è solo l'uomo più ricco del mondo.... :rolleyes:
Scusa ma in rapporto se io dò 1 euro per strada ad un barbone dovrei pretendere di essere fatto santo... :rolleyes:
P.S. Dire che l'Xbox e l'X360 sono le migliori console mai prodotte sono, per carità, parari personalissimi e in quanto tali assolutamente criticabili... ;)
Beh non mi sembra poi un ragionamento tanto diverso da chi usa Linux (o altra roba) perchè Windows è il grande Satana :) Insomma, niente di così shockante :)
mah, io lo uso perchè mi piace l'idea del software libero :read:
e poi anche perchè è gratis :Prrr:
torgianf
15-02-2006, 21:46
mah, io lo uso perchè mi piace l'idea del software libero :read:
e poi anche perchè è gratis :Prrr:
anche windows :D
Io penso che l xbox sia la console più brutta e con il minor numero di capolavori mai creata.. un investimento più che fallimentare che ha fatto perdere a Bill 4 MILIARDI di dollari..!!
perdi il senso delle proporzioni: la ms ha 60+ miliardi di dollari in cash, poi tutti gli altri.
qualunque altra casa sarebbe già fallita se non avesse tutti i soldi suoi.. la beneficenza la fanno tutti.. rovinare letteralmente un mercato con dei prodotti scadenti no.. solo lui e pochi altri.
non ti piace la xbox ? anzi! odi la ms? smetti di usare i suoi prodotti!!! è semplicissimo!!!!
anche windows :D
non so se cliccare quota o segnala :Prrr:
Ma dai?!?!?!?! DAVVERO!?!?!?!?
OHHHH non ci posso credere..! Che generoso...!!! :rolleyes:
In fondo è solo l'uomo più ricco del mondo.... :rolleyes:
Scusa ma in rapporto se io dò 1 euro per strada ad un barbone dovrei pretendere di essere fatto santo... :rolleyes:
P.S. Dire che l'Xbox e l'X360 sono le migliori console mai prodotte sono, per carità, parari personalissimi e in quanto tali assolutamente criticabili... ;)
che ragionamento del cazzo (se mi si permette il francesismo).
quanti uomini sono schifosamente ricchi? e quanti di questi fanno beneficenza? e quanti invece di far beneficenza fondano società alle caiman o frodano miliardi a i comuni mortali?
*sasha ITALIA*
15-02-2006, 21:55
quoto. Senza scordare che ha pure salavato la Corbis solo per mantere l'enorme memoria fotografica
OvErClOck82
15-02-2006, 22:31
non so se cliccare quota o segnala :Prrr:
hai già cliccato quote, mi spiace :asd:
edoardopost
15-02-2006, 22:46
Ma lo sapevate che nel mondo esiste il capitalismo ? :p il loro fine è il lucro. Niente moralismi (le donazioni si sa', si fanno perchè servono nei processi...) e niente differenze: Bill Gates, Sony, Sega, Nintendo, Apple... ci spingono al consumo, non c'e' un etica del prodotto: c'e' chi lo produce e ti invoglia a comprarlo, e chi lo compra. Visto che mi piace il gioco (video), compro quando posso... Gioco a quello che mi piace, ma senza pensare a chi è meglio di chi: nelle mutande di Steve Jobs o di Bill Gates, preferisco non infilarmi, e mantenere un pizzico di coscienza.
Marmoraizers
15-02-2006, 23:57
non ti piace la xbox ? anzi! odi la ms? smetti di usare i suoi prodotti!!! è semplicissimo!!!![/QUOTE]
Mai detto che non mi piace, ho solo detto che sono davvero pochi i titoli veramente belli. non odio certo microsoft, ma da appassionato (ormai da 11 anni) so distinguere la qualità dalla mediocrità.. i soldi preferisco spenderli in altre console.. ed è un mio parere, e se lo espongo è perchè voglio confrontarmi con altri pareri, non sentirmi dire: "odi la ms? smetti di usare i suoi prodotti!!!".
PSYCOMANTIS
16-02-2006, 00:09
knights of the Old Republic
Panzer Dragoon Orta
Half Life 2
Doom3
Dead or Alive ultimate
Far Cry Instincts
Conker Live & Reloaded
Fable
Rallisport Challenge 2
The Crhonicles of Riddik
Top Spin
Halo 2
Ninja Gaiden Black
Jade Empire
Forza Motosport
Project Ghotam RACING 2
Jet Set Radio Future
Morrowind
....e tanti tanti altri.
che ragionamento del cazzo (se mi si permette il francesismo).
quanti uomini sono schifosamente ricchi? e quanti di questi fanno beneficenza? e quanti invece di far beneficenza fondano società alle caiman o frodano miliardi a i comuni mortali?
Il concetto, nemmeno troppo astratto, del mio post mi sembrava chiaro.
Vogliamo farlo passare per un filantropo? Ok, facciamolo.
Semplicemente io prima di lodare Bill Gates per la sua generosità :rolleyes: mi darei un attimo uno sguardo attorno.
Ok, fa bene a farlo. Ma è l'uomo che dispone di maggior capitale al mondo, non so se mi spiego. Fare il confronto con qualsiasi altra persona sarebbe imbarazzante. :rolleyes:
Ma lo sapevate che nel mondo esiste il capitalismo ? :p il loro fine è il lucro. Niente moralismi (le donazioni si sa', si fanno perchè servono nei processi...) e niente differenze
Qualcuno ha capito il senso di ciò che intendevo... ;)
knights of the Old Republic
Panzer Dragoon Orta
Half Life 2
Doom3
Dead or Alive ultimate
Far Cry Instincts
Conker Live & Reloaded
Fable
Rallisport Challenge 2
The Crhonicles of Riddik
Top Spin
Halo 2
Ninja Gaiden Black
Jade Empire
Forza Motosport
Project Ghotam RACING 2
Jet Set Radio Future
Morrowind
....e tanti tanti altri.
Non so perchè hai postato la lista... il fatto che metà dei giochi siano però usciti su Pc mi sembra decisamente da sottolineare....
IMHO (scritto grande apposta), tolti appunto i multipiattaforma, non mi sembra questa favola di lista...
Marmoraizers
16-02-2006, 00:31
Più della metà di quella lista sono giochi multipiattaforma e conversioni da pc.. e alcuni hanno preso anche voti non altissimi.. fai un pò tu..
aragorn90
16-02-2006, 00:58
Io sono con Rinha, ok che fa beneficenza e quindi è già una bella cosa, ma bisogna anche dire che ne guadagna di spiccioli :D
Per le console: anche io non compro X360, ma non perchè odio una persona, ma bensì perchè ci sono saghe, che per adesso gioco con la mia fida PS2, che non potrei MAI lasciare( vedi Final Fantasy, Devil May Cry, Metal Gear....), e anche giochi che non potrei mai lasciare e che voglio assolutamente vedere( God of War 2 :eek: , Resident Evil 5, Tekken 6.....). Poi non prendo assolutamente in giro chi compra X360, anzi anche io la avrei comprata se avessi avuto i soldi(sono quelli che mancano sempre :doh: ), specialmente per Il Signore degli Anelli La Battaglia per la terra di Mezzo 2.
goldorak
16-02-2006, 01:33
Più della metà di quella lista sono giochi multipiattaforma e conversioni da pc.. e alcuni hanno preso anche voti non altissimi.. fai un pò tu..
Se e' questo il tuo metro di paragone, sei messo male per la next gen.
Ormai e' finita l'epoca in cui una console poteva monopolizzare il mercato a suon di esclusive (e non intende le esclusive temporali eh :O ).
A parte alcuni titoli che si contano sulle ditte di una mano il 90% del software next gen sara' multipiattaforma.
Dico solo una cosa, la vera rivoluzione di questa next gen non e' la grafica, ne il lettore blu-ray della ps 3 ma l'online e qui sia Microsoft con qualche anno di anticipo che la Nintendo l'hanno capito.
Il live di MS e' una pietra miliare nel mondo delle console e ce ne vorra' per Sony per offrire un servizio all'altezza del live tanto piu' che non era nemmo nel progetto originale della ps 3 offrire un servizio di online gaming unificato e sono dovuti correre ai ripari in questi mesi.
Questi sono errori di valutazione e di lungimiranza che si pagano a lungo terimine.
junkman1980
16-02-2006, 05:29
Ok, fa bene a farlo. Ma è l'uomo che dispone di maggior capitale al mondo, non so se mi spiego. Fare il confronto con qualsiasi altra persona sarebbe imbarazzante. :rolleyes:
non vuol dire nulla.allora sony,che magari(sparo un valore a cazzo) possiede 1/100esimo del capitale rispetto a ms,perche non fa donazioni almeno di 1/100esimo???
oppure(per noi comuni mortali)
tanti l'euro lo donano,altri no...anche se ne hanno la possibilita' di farlo.
e' qui la differerenza.
ora non sbranatemi perche sono con bill :D
tatovm2s
16-02-2006, 08:47
Mai detto che non mi piace, non odio certo microsoft, ma da appassionato (ormai da 11 anni) so distinguere la qualità dalla mediocrità.. i soldi preferisco spenderli in altre console.. ed è un mio parere, e se lo espongo è perchè voglio confrontarmi con altri pareri
OFF TOPIC
che bugiardo! Tu odi Bill Gates e la Microsoft, appassionato de che che hai iniziato a giocare ai videogames su PC un anno e mezzo fa, nn è che se leggi le riviste sai distinguere la qualità dalla mediocrità, nn è vero che vuoi confrontarti perchè nn cambi mai idea. Sei sempre il solito bugiardo!
torgianf
16-02-2006, 08:51
OFF TOPIC
che bugiardo! Tu odi Bill Gates e la Microsoft, appassionato de che che hai iniziato a giocare ai videogames su PC un anno e mezzo fa, nn è che se leggi le riviste sai distinguere la qualità dalla mediocrità, nn è vero che vuoi confrontarti perchè nn cambi mai idea. Sei sempre il solito bugiardo!
:rotfl:
non vuol dire nulla.allora sony,che magari(sparo un valore a cazzo) possiede 1/100esimo del capitale rispetto a ms,perche non fa donazioni almeno di 1/100esimo???
oppure(per noi comuni mortali)
tanti l'euro lo donano,altri no...anche se ne hanno la possibilita' di farlo.
e' qui la differerenza.
ora non sbranatemi perche sono con bill :D
Il discorso è molto diverso. Bill Gates è "personalmente" una figura di spicco, mentre il presidente Sony lo conosce solo chi è un pò addentrato nel mondo dell'elettronica, Bill Gates è un simbolo. Questo vuol dire che la sua immagine è, globalmente in tutto il mondo un'immagine mooolto forte. Se ci aggiungi il fatto che è americano, e anche qui sappiamo bene quanto conta la "facciata", guardate il presidente che si ritrovano, abbiamo un quadro più oggettivo della situazione.
Semplicemente per una figura come la sua (che lo ridico per la terza volta non è la più ricca degli USA, non è la più ricca delle americhe ma è la più ricca del MONDO) diventa comunque quasi un fatto dovuto.
Detto questo nessuno toglie che fare donazioni sia una bella cosa. Semplicemente trovo ridicolo citare Bill Gates come esempio di generosità o persona onesta perchè "ha una fondazione benefica"...
Se e' questo il tuo metro di paragone, sei messo male per la next gen.
Ormai e' finita l'epoca in cui una console poteva monopolizzare il mercato a suon di esclusive (e non intende le esclusive temporali eh :O ).
A parte alcuni titoli che si contano sulle ditte di una mano il 90% del software next gen sara' multipiattaforma.
Dico solo una cosa, la vera rivoluzione di questa next gen non e' la grafica, ne il lettore blu-ray della ps 3 ma l'online e qui sia Microsoft con qualche anno di anticipo che la Nintendo l'hanno capito.
Il live di MS e' una pietra miliare nel mondo delle console e ce ne vorra' per Sony per offrire un servizio all'altezza del live tanto piu' che non era nemmo nel progetto originale della ps 3 offrire un servizio di online gaming unificato e sono dovuti correre ai ripari in questi mesi.
Questi sono errori di valutazione e di lungimiranza che si pagano a lungo terimine.
Non sono assolutamente d'accordo. Le esclusive sono e resteranno la vera forza del mercato. Indipendentemente dal fatto che l'elenco era riguardo la VECCHIA console anche per il mercato nuovo finchè Sony detiene brand di successo (GT, Final Fantasy, Metal Gear, Devil May Cry etc etc...) personalmente sarà sempre una spanna sopra.
Riguardo l'online... che ti devo dire... sarà che con il pc lo uso dai suoi albori ma personalmente è un aspetto che su console mi manca pochissimo. E non faccio la volpe è l'uva. Semplicemente quasi tutti i giochi che mi hanno appassionato di più non erano, o non sarebbero stati :p , giochi basabili sull'online. Oggettivamente soltanto Winning Eleven e GT credo.
PSYCOMANTIS
16-02-2006, 09:48
La tua e' fede ragazzo......
torgianf
16-02-2006, 09:51
La tua e' fede ragazzo......
lascia perdere, ha scoperto i giochini l'altroieri ;)
goldorak
16-02-2006, 10:15
Riguardo l'online... che ti devo dire... sarà che con il pc lo uso dai suoi albori ma personalmente è un aspetto che su console mi manca pochissimo. E non faccio la volpe è l'uva. Semplicemente quasi tutti i giochi che mi hanno appassionato di più non erano, o non sarebbero stati :p , giochi basabili sull'online. Oggettivamente soltanto Winning Eleven e GT credo.
Ma tu ragioni in termini di power user, la massa, sai quel mercato di "ignoranti" informatici a cui interessa mettere dentro un disco e giocare non gliene frega niente del multiplayer sul pc.
Quand''e' che lo capirete ?
I grandi numeri si fanno sulla massa, e a quanto sembra l'aspetto che piu' intriga e afascina le nuove fasce di pubblico (chi ha detto il pubblico femminile ?) del xbox 360 e' proprio il marketplace.
Quindi io non sarei cosi' perentorio nel scartare l'aspetto live.
Sony su questo piano deve rincorrere.
ma colui che ha aperto sto 3d... ha + postato? (no nho letto tutta la discussione, dato che secondo me... non c'è nessun argomento su cui discutere)...
:oink:
goldorak
16-02-2006, 10:21
ma colui che ha aperto sto 3d... ha + postato? (no nho letto tutta la discussione, dato che secondo me... non c'è nessun argomento su cui discutere)...
:oink:
Scusa ma se non ce niente su cui discutere perche' posti ? :asd:
Scusa ma se non ce niente su cui discutere perche' posti ? :asd:
appunto per sapere se ha + postato quell'essere che ha aperto la discussione... :D
ho letto solo la prima pagina, e dopo tutto quello che gli avete detto... volevo sapere se si era fatto vivo...
per sapere cio, l'unico modo era postare... :asd:
PS: già 2 post mi avete fatto scrivere :ciapet:
secondo me sta diventando :spam: :D
xbox e bill for ever :D
:sofico:
OvErClOck82
16-02-2006, 12:56
secondo me sta diventando :spam: :D
e te ne accorgi ora ? :ciapet:
e te ne accorgi ora ? :ciapet:
meglio tardi che mai :sofico: :D
ragazzi questo è un thread PENOSO.alla fine pure il capitalismo e la politica.
ma giocate a non rompete i coglioni con è meglio questo o è meglio quello.a me ogni consolle ha dato qualcosa di unico.n64 per il nuovo tridimensionale(smario64),la ps2 con la saga di winning eleven,god of war,ico.la xbox con i vari halo e la sua grafica nettamente superiore alla ps2,la 360 mi ha rivoluzionato il mondo videoludico con il suo live e poterla usare su uno schermo da 110cm.il gc con il mitico zelda e resident evil.il ds per farmi qualche partitina in live a mariokart o il prossimo animal crossing(a me non piace a ma a mio figlio si),la psp che la uso per vedere qualche film di sfuggita quando devo ammazzare il tempo ed i suoi giochi che non sono affatto male.il mitico gameboy con la saga di fire emblem,gli zelda e i mario e luigi.
a rega ma giocate a non rompete il cazzo.voi ed i vostri discorsi politici e capitalisti.bill gates ha i soldi ok.dona milioni di dollari in beneficenza e non vi sta bene perche ce ne ha sempre di piu.che dovrebbe fare,regalare tutto ed andare a dormire sotto i ponti per arvi contenti?vis aluto che vado a farmi un bel deathmach a cod2.
voi rompete i colgioni che io mi diverto.anche alla faccia vostra.
Marmoraizers
16-02-2006, 14:13
Io avrei scoperto i giochi l atro ieri..?? mi spiace deluderti, ma ho posseduto un bel pò di cosole.. prendo 3 riviste ogni mese da 11 anni, e oltre a quello ho 4 siti di fiducia dove ogni giorno leggo anteprime e recensioni,confrontando i pareri dei vari recensori, (ho il primo numero di Mega console tu ce lhai..? magari non sai neppure cos è..)
Non insultare la gente che non conosci, perchè potrebbero saperne più di te.
Bill gates resta una persona di M.rda che ha commesso un sacco di crimini, e non lo salva di certo il fatto di fare beneficenza. Se la console mi piacesse la comprei ad occhi chiusi, non mi importa di chi è e cosa ha fatto.
ma giocate a non rompete i coglioni con è meglio questo o è meglio quello.a me ogni consolle ha dato qualcosa di unico.n64 per il nuovo tridimensionale(smario64),la ps2 con la saga di winning eleven,god of war,ico.la xbox con i vari halo e la sua grafica nettamente superiore alla ps2,la 360 mi ha rivoluzionato il mondo videoludico con il suo live e poterla usare su uno schermo da 110cm.il gc con il mitico zelda e resident evil.il ds per farmi qualche partitina in live a mariokart o il prossimo animal crossing(a me non piace a ma a mio figlio si),la psp che la uso per vedere qualche film di sfuggita quando devo ammazzare il tempo ed i suoi giochi che non sono affatto male.il mitico gameboy con la saga di fire emblem,gli zelda e i mario e luigi.
a rega ma giocate a non rompete il cazzo.voi ed i vostri discorsi politici e capitalisti.bill gates ha i soldi ok.dona milioni di dollari in beneficenza e non vi sta bene perche ce ne ha sempre di piu.che dovrebbe fare,regalare tutto ed andare a dormire sotto i ponti per arvi contenti?vis aluto che vado a farmi un bel deathmach a cod2.
Spiegami come si fa a non quotarti...a partire dall'avatar,massimo rispetto :cool:
*sasha ITALIA*
16-02-2006, 19:18
Io avrei scoperto i giochi l atro ieri..?? mi spiace deluderti, ma ho posseduto un bel pò di cosole.. prendo 3 riviste ogni mese da 11 anni, e oltre a quello ho 4 siti di fiducia dove ogni giorno leggo anteprime e recensioni,confrontando i pareri dei vari recensori, (ho il primo numero di Mega console tu ce lhai..? magari non sai neppure cos è..)
Bill gates resta una persona di M.rda che ha commesso un sacco di crimini, e non lo salva di certo il fatto di fare beneficenza. Se la console mi piacesse la comprei ad occhi chiusi, non mi importa di chi è e cosa ha fatto.
Crimini? :mbe: E quali gravissimi reati avrebbe commesso da essere addirittura insalvabile nonostante la beneficienza che fa? (cifre che si sognano STATI INTERI, mica i 50 € al Telethon)
E detesto MS in generale..
Complimenti per l'arroganza e la supponenza... davvero da numero uno. ;)
Per il resto, probabilmente ho scoperto i giochini anche io da poco, la penso come lui. Se mi si pubblica una lista di giochi che hanno fatto grande una console e più della metà sono giocabili, con netti miglioramenti a livello estetico (per quanto poi possa contare), su pc allora secondo me qualcosa non va.
Non dico che l'Xbox sia stata una brutta console. Ma sul piano in cui veramente bisogna fare la differenza, quello delle esclusive, la console M$ non ha certamente brillato.
Riguardo Goldorak probabilmente abbiamo punti di vista diversi. Personalmente non credo, in base a quello che leggo e ascolto, che il mercato di massa sia orientato per l'online. :)
torgianf
16-02-2006, 20:22
Complimenti per l'arroganza e la supponenza... davvero da numero uno. ;)
Per il resto, probabilmente ho scoperto i giochini anche io da poco, la penso come lui. Se mi si pubblica una lista di giochi che hanno fatto grande una console e più della metà sono giocabili, con netti miglioramenti a livello estetico (per quanto poi possa contare), su pc allora secondo me qualcosa non va.
Non dico che l'Xbox sia stata una brutta console. Ma sul piano in cui veramente bisogna fare la differenza, quello delle esclusive, la console M$ non ha certamente brillato.
Riguardo Goldorak probabilmente abbiamo punti di vista diversi. Personalmente non credo, in base a quello che leggo e ascolto, che il mercato di massa sia orientato per l'online. :)
io sarei arrogante e supponente? invece chi asserisce che xbox e' una console di merda non lo e'.....
vabbe' :mbe:
torgianf
16-02-2006, 20:24
devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo....
Marmoraizers
16-02-2006, 20:25
Crimini? :mbe: E quali gravissimi reati avrebbe commesso da essere addirittura insalvabile nonostante la beneficienza che fa? (cifre che si sognano STATI INTERI, mica i 50 € al Telethon)
E detesto MS in generale..
Bè..non credo che i continui processi in cui è coinvolto lo rendano una bella persona.. se vedi il film Fahrenheit 9/11 scopri che ha le mani in pasta pure in questa "bellissima e utilissima" guerra.. non credo che alla capcom o alla valve abbiano di sti problemi.. ma è solo una mia opinione, non cerco sicuramente di far odiare a qualcuno Bill.. e ripeto: xbox se avesse giochi che mi interessano la comprerei sicuramente, che sia di bill o meno.
Marmoraizers
16-02-2006, 20:29
devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo,devo fare il bravo....
No no, fai pure il cattivo, sono qui per discutere.. con persone (intelligenti spero) che amano i videogiochi come li amo io.. indipendentemente dall idee che hanno.
mi sa che non la pensi anche tu cosi vero..? peccato.. visto che avevi l avatar di link mi stavi gia simpatico.
torgianf
16-02-2006, 20:33
No no, fai pure il cattivo, sono qui per discutere.. con persone (intelligenti spero) che amano i videogiochi come li amo io.. indipendentemente dall idee che hanno.
mi sa che non la pensi anche tu cosi vero..? peccato.. visto che avevi l avatar di link mi stavi gia simpatico.
a differenza di te sono un gamer a 360 gradi,la console e' solo il mezzo per arrivare allo scopo,denigrando la xbox ti perdi sicuramente una gran bella fetta di giochi,poi sei libero di pensarla come vuoi....
il devo fare il bravo e' riferito al fatto che non posso esprimermi come dico io causa collezione di ammonizioni e richiami :D
ti chiedo scusa per qualche mio intervento,non farci caso.
a differenza di te sono un gamer a 360 gradi,la console e' solo il mezzo per arrivare allo scopo,denigrando la xbox ti perdi sicuramente una gran bella fetta di giochi,poi sei libero di pensarla come vuoi....
il devo fare il bravo e' riferito al fatto che non posso esprimermi come dico io causa collezione di ammonizioni e richiami :D
O mi sono perso qualcosa o non capisco. A parte l'autore del tread non credo che qualcuno abbia mai detto che l'Xbox sia una console di merda. :)
Marmoraizers ha detto testualmente: "xbox se avesse giochi che mi interessano la comprerei sicuramente, che sia di bill o meno."
Il che mi sembra una visione sacrosanta. Onestamente la condivido in pieno.
Essere un gamer a 360 gradi (dubbia scelta di parole :p ) non vuol dire necessariamente giocare tutto. Basta avere una mente aperta e sopratutto divertirsi... :)
Marmoraizers
16-02-2006, 20:47
come fai a sapere che non sono anch io un gamer a 360..?
solo perchè ho detto che l xbox abbia un numero abbastanza ristretto di killer application non vuol dire che non le apprezzi.. anzi per essere una console nuova è entrata di prepotenza nel mercato con degli ottimi titoli. molte altre console sarebbero morte subito contro nintendo e sony. ma a mio parere sono troppo pochi i capolavori.. non icazz....rti.. è solo un mio parere.. sicuramente contestabile,e sono contento che ci siano persone che mi danno ragione e altre che non lo fanno..
Marmoraizers
16-02-2006, 20:49
[QUOTE=Rinha]
Marmoraizers ha detto testualmente: "xbox se avesse giochi che mi interessano la comprerei sicuramente, che sia di bill o meno."
Ti voglio bene..! :D
torgianf
16-02-2006, 20:52
O mi sono perso qualcosa o non capisco. A parte l'autore del tread non credo che qualcuno abbia mai detto che l'Xbox sia una console di merda. :)
Essere un gamer a 360 gradi (dubbia scelta di parole :p ) non vuol dire necessariamente giocare tutto. Basta avere una mente aperta e sopratutto divertirsi... :)
be',gli ho citato ninja gaiden,halo,jade empire ecc.... e mi ha risposto qualcosa tipo sono buoni giochi e nulla piu' :D
Marmoraizers
16-02-2006, 20:57
io ho detto che halo e gaiden erano dei capolavori e concordavo con te e che jade empire era un ottimo titolo.. gil altri erano mediocri e pochi..
torgianf
16-02-2006, 21:20
io ho detto che halo e gaiden erano dei capolavori e concordavo con te e che jade empire era un ottimo titolo.. gil altri erano mediocri e pochi..
forza motorsport (esclusiva)
conker live e reload(esclusiva)
pes5
dead or alive(esclusiva)
far cry istinct(esclusiva)
top spin
project gotham 2(esclusiva)
oddworld strangers wrath(esclusiva)
e c'e' da contare che e' la macchina migliore per i multipèiattaforma,basta guardare la resa di pes ad esempio su xbox e ps2
forza motorsport (esclusiva)
conker live e reload(esclusiva)
pes5
dead or alive(esclusiva)
far cry istinct(esclusiva)
top spin
project gotham 2(esclusiva)
oddworld strangers wrath(esclusiva)
e c'e' da contare che e' la macchina migliore per i multipèiattaforma,basta guardare la resa di pes ad esempio su xbox e ps2
Ora... non voglio fare necessariamente il disfattista perchè poi sembra che il mio è un partito preso.
A Conker non ho mai giocato e non mi esprimo.
Dead or Alive, sarà un'opinione personale, ma non lo considero un capolavoro.
E' un buon picchiaduro ma a me non ha mai fatto impazzire. Nota bene che la stessa cosa la penso di Tekken, gli ultimi 2 episodi li ho trovati una delusione.
Far Cry instict è già uscito? :confused: cmq capisco che possa piacere. Non credo però sia un titolo "di punta"
Top Spin esiste ampiamente su pc
Oddworld ho giocato i precedenti capitoli ma mai quello su Xbox. Non ne ho mai sentito parlare come una KA ma può anche darsi che sono io poco informato.
Forza Motosport e Project Gotham sono bei giochi (il primo non l'ho mai visto dal vivo) che basano buona parte del successo sull'online. IMHO (scritto apposta grande) almeno per ciò che ho provato non regge il confronto, ahimè inevitabile, con GT4.
Riguardo PES è vero che la resa grafica è la migliore ma se hai giocato per un pò a Winning Eleven 9 (magari con l'ultima patch dei WendettaLab ;) ) capirai che c'è una gran bella differenza... :)
Poi per carità, è bello pensarla diversamente, così com'è bello avere gusti diversi. Credo però che sia oggettivo che, facendo una media tra le esclusive e la qualità dei giochi, rispetto a Sony o Nintendo la M$ sia la casa messa peggio.
(che basti un solo bel gioco a motivare un acquisto, sono stato tentato da Ninja Gaiden, è poi tutto un altro, validissimo, discorso :p )
torgianf
16-02-2006, 21:50
Ora... non voglio fare necessariamente il disfattista perchè poi sembra che il mio è un partito preso.
A Conker non ho mai giocato e non mi esprimo.
Dead or Alive, sarà un'opinione personale, ma non lo considero un capolavoro.
E' un buon picchiaduro ma a me non ha mai fatto impazzire. Nota bene che la stessa cosa la penso di Tekken, gli ultimi 2 episodi li ho trovati una delusione.
Far Cry instict è già uscito? :confused: cmq capisco che possa piacere. Non credo però sia un titolo "di punta"
Top Spin esiste ampiamente su pc
Oddworld ho giocato i precedenti capitoli ma mai quello su Xbox. Non ne ho mai sentito parlare come una KA ma può anche darsi che sono io poco informato.
Forza Motosport e Project Gotham sono bei giochi (il primo non l'ho mai visto dal vivo) che basano buona parte del successo sull'online. IMHO (scritto apposta grande) almeno per ciò che ho provato non regge il confronto, ahimè inevitabile, con GT4.
Riguardo PES è vero che la resa grafica è la migliore ma se hai giocato per un pò a Winning Eleven 9 (magari con l'ultima patch dei WendettaLab ;) ) capirai che c'è una gran bella differenza... :)
Poi per carità, è bello pensarla diversamente, così com'è bello avere gusti diversi. Credo però che sia oggettivo che, facendo una media tra le esclusive e la qualità dei giochi, rispetto a Sony o Nintendo la M$ sia la casa messa peggio.
(che basti un solo bel gioco a motivare un acquisto, sono stato tentato da Ninja Gaiden, è poi tutto un altro, validissimo, discorso :p )
pes5 con la kpatch se la gioca tranquillamente con la controparte dei wendetta,per gli altri giochi: punti di vista. ad esempio,personalmente considero il cubo quella messo peggio,ma non ci faccio caso,tra i vari resident evil,zelda ecc... ne ho ancora per qualche anno
la mia prima scelta e' sicuramente xbox,messa da parte solo per final fantasy 1 e 2 per gba,giocati sul ds ovviamente :D
p.s.
strangers wrath e' un giocone con la one maiuscola ;)
Andrea deluxe
16-02-2006, 22:04
Accattateville tutte e 3 le console!
Nu pc potente!
E jucate!
Andrea deluxe
16-02-2006, 22:06
senza offesa!
e
Marmoraizers
16-02-2006, 22:09
mmm.. dire che la nintendo mi sembra messa peggio... Paper mario , super mario sunshine, pikmin, pikmin 2, metroid, metroid echoes, resident rebrith, resident 4 (leon possiede tutti i suoi poligoni non dimezzati come nella versione ps2..), f-zero, donkey conga 1, il 2, jungle beat, zelda, animal crossig, rogue leader, mario kart,final fantasy(giocato in 4), zelda 4 swords(giocato in 4), mario party(uno qualsiasi..), smash brothers, mario tennis, mario golf, ikagura.. e poi ci sono joe e killer seven e tutti i titoli multipiattaforma.... direi che la nintendo se la batte con ps2..
e ms segue a ruota..
torgianf
16-02-2006, 22:35
mmm.. dire che la nintendo mi sembra messa peggio... Paper mario , super mario sunshine, pikmin, pikmin 2, metroid, metroid echoes, resident rebrith, resident 4 (leon possiede tutti i suoi poligoni non dimezzati come nella versione ps2..), f-zero, donkey conga 1, il 2, jungle beat, zelda, animal crossig, rogue leader, mario kart,final fantasy(giocato in 4), zelda 4 swords(giocato in 4), mario party(uno qualsiasi..), smash brothers, mario tennis, mario golf, ikagura.. e poi ci sono joe e killer seven e tutti i titoli multipiattaforma.... direi che la nintendo se la batte con ps2..
e ms segue a ruota..
ok,basta cosi',cew l'hai piu' lungo del mio e tutti a nanna ora...
notte
junkman1980
17-02-2006, 06:18
Il discorso è molto diverso. Bill Gates è "personalmente" una figura di spicco, mentre il presidente Sony lo conosce solo chi è un pò addentrato nel mondo dell'elettronica, Bill Gates è un simbolo. Questo vuol dire che la sua immagine è, globalmente in tutto il mondo un'immagine mooolto forte. Se ci aggiungi il fatto che è americano, e anche qui sappiamo bene quanto conta la "facciata", guardate il presidente che si ritrovano, abbiamo un quadro più oggettivo della situazione.
Semplicemente per una figura come la sua (che lo ridico per la terza volta non è la più ricca degli USA, non è la più ricca delle americhe ma è la più ricca del MONDO) diventa comunque quasi un fatto dovuto.
Detto questo nessuno toglie che fare donazioni sia una bella cosa. Semplicemente trovo ridicolo citare Bill Gates come esempio di generosità o persona onesta perchè "ha una fondazione benefica"...
anche questo e' in parte vero,ma cmq sminuire il fatto che con quei soldi sfama milioni di poveretti mi pare un po' esagerato... :p
onesto o no che sia
Accattateville tutte e 3 le console!
Nu pc potente!
E jucate!
palermitano sii? :D
edoardopost
17-02-2006, 08:35
Forse non mi sono espresso in un modo sufficentemente comunicativo, ma per i miei parametri è piu' rompicoglioni e rompe il cazzo un uomo che non pensa e gioca e basta, di uno che gioca e pensa. La politica (come la chiami tu) ed il capitalismo, sono due cose che influenzano la vita di qualsiasi uomo, figurati di un videogiocatore... Il pensare ti porta a capire che le differenze, poi puoi sbattertene o relativizzarle e giocare e basta. E magari a furia di pensare riesci anche a capire che quello che ho scritto è esattamente il contrario di quello che hai capito... :p
scugnetor
17-02-2006, 10:21
palermitano sii? :D
io si !!!
cmq è assurdo come tutti voi vi "mangiate" l'uno von l'altro .. ma non capite che l'esistenza di microsoft nintendo e sony significa una maggiore concorrenza , maggiori investimenti nella ricerca di nuove tecnologie e di conseguenza una maggiore qualità del prodotto finale per l'utente !!!! cioè io il giorno in cui (spero non accada mai) una delle tre avrà completamente il monopolio sarà ill giorno più triste della storia dei videogiochi !!! quindi non rompete le balle giocate a quello che volete e supportate tutti !! microsft , sony e nintendo !!
Forse non mi sono espresso in un modo sufficentemente comunicativo, ma per i miei parametri è piu' rompicoglioni e rompe il cazzo un uomo che non pensa e gioca e basta, di uno che gioca e pensa. La politica (come la chiami tu) ed il capitalismo, sono due cose che influenzano la vita di qualsiasi uomo, figurati di un videogiocatore... Il pensare ti porta a capire che le differenze, poi puoi sbattertene o relativizzarle e giocare e basta. E magari a furia di pensare riesci anche a capire che quello che ho scritto è esattamente il contrario di quello che hai capito... :p
io non mi riferivo assolutamente a nessuno,anche perche ho letto i primi messaggi,poi quando si è andati alle conclusione di donazioni e perche delle donazioni,o bill si e bill no ho lasciato perdere,perche non m'interessava.ed ho voluto mettere il perche io gioco.per divertirmi.poi chi mi fa divertire non m'importa niente.
edoardopost
17-02-2006, 11:08
io non mi riferivo assolutamente a nessuno,anche perche ho letto i primi messaggi,poi quando si è andati alle conclusione di donazioni e perche delle donazioni,o bill si e bill no ho lasciato perdere,perche non m'interessava.ed ho voluto mettere il perche io gioco.per divertirmi.poi chi mi fa divertire non m'importa niente.
Ok ok, e allora leggi il mio primo post, era molto interessante... :D Il discorso bill si o no è per bambini... ;)
Forse non si è capito il senso del mio 3d.
Per farla breve, non darò mai 300 o 400€ a un tizio che non è neppure in grado di realizzare un sistema operativo degno di tale nome: win XP è l'ennesimo fallimento nel tentativo di realizzare un O.S. user friendly.
Poi delle donazioni di Gates me ne fregano una pippa: se fa donazioni E' SEMPRE E CMQ PER PUBLICIZZARE IL SUO NOME E QUELLO DELLA SUA SOCIETA' A LUI CONNESSA, OVVERO MICROSOFT.
torgianf
19-02-2006, 17:50
win XP è l'ennesimo fallimento nel tentativo di realizzare un O.S. user friendly.
4 anni e mai un crsh o un problema.
luogo comune rulez :cool:
provane un'altra
Per farla breve, non darò mai 300 o 400€ a un tizio che non è neppure in grado di realizzare un sistema operativo degno di tale nome: win XP è l'ennesimo fallimento nel tentativo di realizzare un O.S. user friendly.
Poi delle donazioni di Gates me ne fregano una pippa: se fa donazioni E' SEMPRE E CMQ PER PUBLICIZZARE IL SUO NOME E QUELLO DELLA SUA SOCIETA' A LUI CONNESSA, OVVERO MICROSOFT.
Scusa ma che c'entra adesso un sistema operativo?!?! :doh:
Tralasciando un'eventuale discussione su Windows penso che il tuo discorso non abbia molto senso.
Poi per carità, conosco persone che non apprezzando la politica di determinate major non compra i loro prodotti. Secondo me è un comportamento coerente e valido ma non so quanto possa essere applicato in questo caso...
Scusa ma che c'entra adesso un sistema operativo?!?! :doh:
Cosa centra? Tu cosa usi? Linux? Ce l'hai il PC o no? Sei soddisfatto di di win xp (per non parlare dello "stabilissimo" win ME)?
Il caro zio Bill iniziasse a fare PRIMA qualcosa di buono in ambito PC e POI iniziasse a produrre scatolette con la X sopra.
4 anni e mai un crsh o un problema.
luogo comune rulez :cool:
provane un'altra
E chi ha parlato di crash? Win xp è stabile ma tu non sai cosa significa "user friendly".
Rispolverati prima l'inglese e poi ne riparliamo.
torgianf
19-02-2006, 18:02
E chi ha parlato di crash? Win xp è stabile ma tu non sai cosa significa "user friendly".
Rispolverati prima l'inglese e poi ne riparliamo.
invece tu lo sai.
meglio cosi',addio
Ah già, poi esce il Vista e se non ce l'hai ti puoi scordare di giocare a Halo 2!
Bravi, bravi, seguite tutti zio Bill e mi raccomando comprate 5 xbox 360 a testa visto che in giappone non vende una pippa!
torgianf
19-02-2006, 18:03
Ah già, poi esce il Vista e se non ce l'hai ti puoi scordare di giocare a Halo 2!
Bravi, bravi, seguite tutti zio Bill e mi raccomando comprate 5 xbox 360 a testa visto che in giappone non vende una pippa!
http://homepages.bw.edu/~gwalton/funnies/files/troll.jpg
ci siamo?
invece tu lo sai.
meglio cosi',addio
Ciccio, prova ad usare un Mac e poi vediamo se capisci il significato di user friendly.
Addio anche da parte mia
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 18:04
Cosa centra? Tu cosa usi? Linux? Ce l'hai il PC o no? Sei soddisfatto di di win xp (per non parlare dello "stabilissimo" win ME)?
Il caro zio Bill iniziasse a fare PRIMA qualcosa di buono in ambito PC e POI iniziasse a produrre scatolette con la X sopra.
int fd;
fd = open("/dev/null", O_WRONLY);
dup2(fd, fileno(stdout));
:)
Ciao
torgianf
19-02-2006, 18:04
Ciccio, prova ad usare un Mac e poi vediamo se capisci il significato di user friendly.
Addio anche da parte mia
:muro:
Bellissimo! Abbiamo tutti i difensori di zio Bill all'apello: ma mi dite almeno quanto vi paga?
torgianf
19-02-2006, 18:10
Bellissimo! Abbiamo tutti i difensori di zio Bill all'apello: ma mi dite almeno quanto vi paga?
tanto,vedessi che casa che ho :D
Peccato perchè il tread era durato abbastanza... adesso aspetto a momenti la chiusura.
Comunque ti capisco, a me sta antipatico Giovanni Rana e non compro più i suoi tortellini... :sofico:
Comunque ti capisco, a me sta antipatico Giovanni Rana e non compro più i suoi tortellini... :sofico:
A me sta pure antipatico Agnelli e non comprerò più macchine FIAT :p
OT
Lavoro in un Help Desk, diciamo abbastanza conosciuto e passo la giornata a sentire gente "Ho Linux installato" ma la macchina non va, voglio il rientro in garanzia."
Dopo 1,2,3....50 volte la risposta che ti viene da dare è "ma perchè devi fare il figo su Linux che per sentire una canzone devi immettere un comando del tipo Open989_//&0efjni/jo3rjnij4o4o/jfdoihiewhfiefheifheifhih/////____jfdj4i4fihfi e poi non è nemmeno compatibile col notebook?"
Non vi dico le risate :D
Fine OT, scusate
Il concetto, nemmeno troppo astratto, del mio post mi sembrava chiaro.
Vogliamo farlo passare per un filantropo? Ok, facciamolo.
Semplicemente io prima di lodare Bill Gates per la sua generosità :rolleyes: mi darei un attimo uno sguardo attorno.
stiamo andando un pò ot. :)
*sasha ITALIA*
19-02-2006, 19:12
beh io odio windows e sono mac user ma non me ne frega di meno, fanno ottime console e le compro
superblak
19-02-2006, 19:16
:D avevo letto sto thread quando ancora era alla prima pagina... :D
ed è gia alla sette....perooo
cmq potri darti ragione quando dice che facendo una serie di prodotti scadenti non copro piu niente da qual produttore....anche se non la condivido questa politica...
e la stessa cosa non mi piace il fatto che uno deve installarsi linux o tutto cio che sia "alternativo "alla regola per dimostarre qualcosa a qualcuno...
ma...
quello che non capisco....
e
aiutatemi a capire ......
il xche aprire un thread... :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
beh io odio windows e sono mac user ma non me ne frega di meno, fanno ottime console e le compro
Potrà pure essere ottima (cosa che non è), ma mi da troppo fastidio che i miei sudati risparmi riempano le tasche già belle grosse di zio Bill.
Per me è tutta una questione di principio.
Dovrebbe essere lui a pagarmi, piuttosto, perchè la 360 la rifiuterei anche se me la regalassero.
jacopastorius
19-02-2006, 19:21
int fd;
fd = open("/dev/null", O_WRONLY);
dup2(fd, fileno(stdout));
:)
Ciao
ciao anonimo :)
Me la spieghi questa? :)
minchiele
19-02-2006, 19:24
A me sta antipatico il mio vicino di casa :sofico:
']OT
Lavoro in un Help Desk, diciamo abbastanza conosciuto e passo la giornata a sentire gente "Ho Linux installato" ma la macchina non va, voglio il rientro in garanzia."
Dopo 1,2,3....50 volte la risposta che ti viene da dare è "ma perchè devi fare il figo su Linux che per sentire una canzone devi immettere un comando del tipo Open989_//&0efjni/jo3rjnij4o4o/jfdoihiewhfiefheifheifhih/////____jfdj4i4fihfi e poi non è nemmeno compatibile col notebook?"
Fine OT, scusate
altri luoghi comuni :)
Addio anche da parte mia
per me, user-friendly è la bash :)
Fix_metal
19-02-2006, 19:43
se fosse davvero così a quest'ora l'africa sarebbe già salva.
per come la vedo io pubblicizza il fatto che dona miliardi all'anno. una persona per essere in armonia con la sua coscienza, non deve sbandierare a tutto il mondo quello che fa. quell'uomo è il più grande farabutto del mondo, oltre che anche il più ricco. non si arriva a certe posizioni senza vendere la propria madre :D
cmq sia quando x360 la venderanno per quanto vale (100€) la comprerò. prima non penso proprio :p
ciao nerds (state facendo pagine e pagine di flame :ciapet: )
ma che lol
e sticazzi?
Io odio i lombrichi.
tommylee1
19-02-2006, 20:13
non ci paga nessuno, e poi la microsoft è un colosso, quindi smettila di fare flames a non finire con torginaf: sembrate come 2 bambini che per vincere fanno di tutto.
Bill gates è L'uomo ricco del mondo( è questo lo sanno anche i muri),tutti i soldi che lui guadagna , una parte al mese gli dà in beneficienza.
E poi anche te puoi fare beneficienza se non sbaglio, allora inizia che per arrivare a 1 miliardo di euro ti ci vuole 9 vite , come i gatti.
Io non sto difendendo Bill gates è soltanto che lui mi sta simpatico tutto qui.
Su windows non ti dò ragione, a seattle nel quartier generale della ms ci lavorano migliaia di programmatori, mica solo lui.Secondo me linux o atre robe del genere sono solo brutte copie per contrastare il RE DEI SOFTWARE.
IL GENIO
Se non ci fosse stato lui come sarebbe il mondo...........
NOI LO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE
COME UN MIRACOLO
jacopastorius
19-02-2006, 20:19
non ci paga nessuno, e poi la microsoft è un colosso, quindi smettila di fare flames a non finire con torginaf: sembrate come 2 bambini che per vincere fanno di tutto.
Bill gates è L'uomo ricco del mondo( è questo lo sanno anche i muri),tutti i soldi che lui guadagna , una parte al mese gli dà in beneficienza.
E poi anche te puoi fare beneficienza se non sbaglio, allora inizia che per arrivare a 1 miliardo di euro ti ci vuole 9 vite , come i gatti.
Io non sto difendendo Bill gates è soltanto che lui mi sta simpatico tutto qui.
Su windows non ti dò ragione, a seattle nel quartier generale della ms ci lavorano migliaia di programmatori, mica solo lui.Secondo me linux o atre robe del genere sono solo brutte copie per contrastare il RE DEI SOFTWARE.
IL GENIO
Se non ci fosse stato lui come sarebbe il mondo...........
:muro: :muro: :muro: :happy: :flower:
ah.. un piccola notazione sulla grammatica.. si dice "li dà in beneficenza" non "gli dà in beneficienza" :)
Ovviamente per il resto mi astengo da commenti :D
questo è il thread più lolloso che ho letto in questa sezione !!!
grazie !! :D :D :D
tommylee1
19-02-2006, 20:26
se non ci fosse stato windows, astora te non potresti giocare, scoltare musica, scrivere, non potresti fare nulla.
jacopastorius
19-02-2006, 20:28
se non ci fosse stato windows, astora te non potresti giocare, scoltare musica, scrivere, non potresti fare nulla.
infatti non ho windows sul pc eppure gioco (Nintendo DS) ascolto musica, scrivo, navigo e tutto il resto che si fa con un pc
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 21:01
']OT
Fine OT, scusate
Sconsiglio di fare commenti su ciò che non si conosce :)
Marmoraizers
19-02-2006, 21:04
Ma davvero se non ci fosse stato Bill noi non avremmo fatto tutte queste cose..??
E io che credevo che tutti i suoi rivali in qualsiasi campo in cui lui si è messo facciano prodotti di gran lunga superiori ai suoi...! (nintendo, sony, apple...)
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 21:06
Potrà pure essere ottima (cosa che non è), ma mi da troppo fastidio che i miei sudati risparmi riempano le tasche già belle grosse di zio Bill.
Per me è tutta una questione di principio.
Dovrebbe essere lui a pagarmi, piuttosto, perchè la 360 la rifiuterei anche se me la regalassero.
Il sistema operativo di Zio Bill (come lo chiami tu) fa quello che fa sufficientemente bene , perciò se con quello è in grado di far soldi non vedo perchè negarglielo :)
Se vuoi inveire contro bill hai tante altre argomentazioni , ma non credo che questa e la X360 siano valide.
Ciao
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 21:08
Noi non dobbiamo ringraziare proprio nessuno.
Lui ha fatto un prodotto e noi (molti , magari non tutti) ne abbiamo usufruito pagandolo per ciò che ha offerto.
Se non ci fosse stato Bill ci sarebbe stato un altro al suo posto (Jobs? RMS ? Chi lo può sapere ;) )
Ciao
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 21:09
ciao anonimo :)
Me la spieghi questa? :)
Beh, diciamo che se vuoi redirigere a /dev/null lo standard output di un programma di un sistema operativo POSIX in C devi fare così :p
Ciao
*sasha ITALIA*
19-02-2006, 21:10
LOL
sai io non uso questo ma ho questo che 1000 volte meglio
(immagini lollose :asd: )
http://www.macminute.com/images/db/tiger2
http://www.macminute.com/images/db/tiger1
http://www.macminute.com/images/db/tiger3
http://www.macminute.com/images/db/tiger4
X-ICEMAN
19-02-2006, 21:18
ma per chiudere questo thread-trash bisogna fare una richiesta in carta da bollo ?o basta spammare ? giusto per sapere :D
goldorak
19-02-2006, 21:27
Continuate pure che mi godo lo spettacolo http://www.improvisation.ws/mb/images/smilies/popcorn.gif
AnonimoVeneziano
19-02-2006, 21:28
Qualcuno si è preso la briga di segnalare il thread a un moderatore? :)
Ciao
edoardopost
19-02-2006, 21:29
Invece Steve Jobs è comparso in una grotta a tre pastorelli... :p Ma per favore, tutti pubblicizzano se' stessi, e tutti non pensano ad altro che a crescere il loro prodotto... la favola del benefattore dei MASSIMI SISTEMI OPERATIVI in questo mondo non è mai esistita...
User freindly xp lo è, forse meno di osx... ma l'amore incondizionato verso delle multinazionali, scusatemi, ma proprio non lo capisco...
Io non ringrazio nessuno (mi dovrebbero ringraziare loro per i soldi che gli do'... :D )
Compro xp, osx, l'xbox, il gamecube, la ps2, la ps3: dovresti vedere come stanno bene tutti insieme contenti senza dirsi cazzate... :D
Sconsiglio di fare commenti su ciò che non si conosce :)
Era un commento ironico, io sconsiglio di frequentare un forum se non si ha il buon senso di capire gli interventi ironici.
Ciao
No no, che segnalare, che chiudere?!
E' da standing a vita 'sto thread!! :asd:
Boh... ke 3d assurdo...
Cmq ai tempi di uscita della xbox primo modello, appena uscì la mod e il modo di installare linux si lodò lo zio bill, xkè vendeva in pratica un buon pc ad un prezzo veramente entry level !
Idem la xbox 360 ke ancora si sta smanettando x benino.
Cmq ci sono diverse concezioni di user friendly, esempio pratico ?
La mia commessa non riesce a caricare i clienti nel database di un programma gestionale, xkè nn si ricorda di clikkare sull'icona CLIENTI, piazzata in mezzo ai maroni in grande,risultato scontato... odia il pc xkè è troppo x lei (microcefalo ? ).
X me user friendly era quando diversi anni fa usavo linux ( di cui ora nn ricordo na mazza ) solo da consolle mentre da gui mi perdevo come se nn sapessi usarlo.
Cmq pensando agli altri post. Gates può fare donazioni anke in buona fede, xò ha un buon ritorno economico dato dalla pubblicità di ciò, tanta gente pensa " uh maronna ke cristianone" e via con bill.
Se nn ci fosse stato windows o microsoft in generale, nn saremmo certo rimasti come tanti ebeti, qualcuno avrebbe fatto qlks ! Del resto ai tempi si cercava qualcuno con un buon prodotto, se nn fosse stato Bill sarebbe toccato ad altri.
E' ricco xkè forse sarà un genio, ma anke furbo !
Su alcuni prodotti devi prendere x forza windows, x usare alcuni programmi indispensabili ( almeno x me ) devi avere windows, se cmq prendi un pc ti ritrovi windows a meno ke nn fai rikiesta ec ecc ecc.
E' come x i bimbi all'estero, i genitori parlano una lingua diversa dalla nostra e i bimbi la imparano.
Sono cresciuto col dos e ho imparato col dos, se da piccolo mi avessero dato unix avrei imparato ad usare unix....
Tralasciando il discorso dei numerosi tool dati con windows, l'utente medio si accontenta, l'utente "furbo" vede ke ci sono altri prodotti migliori e li acquista, ma quanti sono i furbi ?
Io ora sto usando Opera 8.0, l'utente medio usa internet explorer ke guarda caso esce con windows, dunque l'amico Bill è 1 genio anke quando inkiappetta gli altr con la concorrenza nn molto correttai.
Cmq inutile criminalizzarlo, tutti lotterebbero per la propria azienda con ogni mezzo a costo di fare anke spionaggio ( su nn fate i santi )
In definitiva, qualcuno smerda xbox 360, alla fine xò le consolle garbano a tutti, io vado matto x xbox e l'ho comprata, mi garbava psp e l'ho presa.
Del resto x quanto mi riguarda, tutte le consolle su cui ci si può smanettare sono ottime ! La mia psp sembra un palmare, e sulla mia xbox gira tanto tranquillo sia linux ( molto bene x altro ), ke windows 98 edizione lite ( quella alleggerita fatta in casa, xò va lento lo stesso xkè si usa una sorta di emulazione ). Sulla 360 ci faranno l'incredibile fra 1 pò....
Chiudo sto mezzo kilometro di post
Ho dimenticato una cosa.
X quanto a qualcuno nn piaccia windows, sul mio server ho usato attivamente windows 2003 server quando mi scocciavo ad andare sul client, ed ho fatto oltre 200 giorni di uptime senza un crash, ho riavviato solo quando ho dovuto fare qualke modifica hardware !
Unica nota, mi manca il buon kill -9 :D
Alla fine è questione di gusti, x me ke son duro di comprendonio e mono neurone mi sta bene win xp pro
Gemini77
19-02-2006, 23:15
quanti problemi ...
in casa ho 2 mac e 1 pc (con Kubuntu da qualche tempo), 1 xbox, 1 ps2, 1 ps1, i Gameboy Advance e 1 Gamecube, vi posso assicurare che ogni volta che uso una di queste macchine c'è sempre qualcosa che "invidio" di un'altra ... ma che ci volete fare, il sistema perfetto ancora non esiste ... prendo quello che il mercato mi offre ... senza ringraziare nessuno perchè alla fine posso dire di avere PAGATO tutto quello che ho!!!
ps
spero di aggiungere presto un'xbox360 ... ora come ora costikkia troppo per le mie taske :D
ps
non chiudete sti 3d è stupendo!
quanti problemi ...
in casa ho 2 mac e 1 pc (con Kubuntu da qualche tempo), 1 xbox, 1 ps2, 1 ps1, i Gameboy Advance e 1 Gamecube, vi posso assicurare che ogni volta che uso una di queste macchine c'è sempre qualcosa che "invidio" di un'altra ... ma che ci volete fare, il sistema perfetto ancora non esiste ... prendo quello che il mercato mi offre ... senza ringraziare nessuno perchè alla fine posso dire di avere PAGATO tutto quello che ho!!!
ps
spero di aggiungere presto un'xbox360 ... ora come ora costikkia troppo per le mie taske :D
ps
non chiudete sti 3d è stupendo!
Caro mio hai riassunto tutto in modo perfetto !
Del resto ogni sistema ha una cosa a se, ogni tanto con mia sorella ci scambiamo le consolle, lei si prende la mia psp e io il suo nintendo ds, amiamo le nostre consolle ma a volte ci affascina quello ke propone l'altra :D :sofico:
Oddio mio... che spacco...!!! :sofico:
Secondo me Yamaz arriva, chiude tutto e banna per 6 mesi i partecipanti..
...ops.... ci sono anche io tra i partecipanti...!!! :p
:D :D :D :D
optijet980
19-02-2006, 23:59
In questo thread c'è molta saggezza, in effetti mi stupisce vederlo ancora aperto. Microsoft non ha ancora avuto i miei soldi per la x360 perchè il parco giochi attualmente fa parecchio pena. Avessero fatto un lancio un pochino più dignitoso... :muro:
AnonimoVeneziano
20-02-2006, 00:24
']Era un commento ironico, io sconsiglio di frequentare un forum se non si ha il buon senso di capire gli interventi ironici.
E perchè, a me piace così tanto nonostante questo mio difetto :)
Ciao
Tanto prima o poi ci casco anke io :D
Dicevo lo stesso x la psp e l'ho presa :oink:
Microzozz ha avuto fretta, dategli tempo, la 360 vale e presto il parco ci scommetto ke si riempirà di buoni titoli ke nn siano il solito halo e comparozzi scontati
tommylee1
20-02-2006, 08:17
Ciao
Probabile che yamaz arrivi :eek: :eek: :eek: :eek: , quindi, non son proprio contento. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma alla fine quando uno fa un thread è per voler sentir parlar la gente sulle loro opinioni, con gli scontri ecc. :read: :help: :help: :help: :help:
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
torgianf
20-02-2006, 08:38
Probabile che yamaz arrivi , quindi, non son proprio contento.
Ma alla fine quando uno fa un thread è per voler sentir parlar la gente sulle loro opinioni, con gli scontri ecc.
non tutti hanno una connessione veloce,se per favore limiti l'uso delle faccine.... grazie
p.s.
non rendono piu' figo o intelligente,anzi....
Cmq venendo al titolo, non la compro (ora, piu avanti non si sa) perchè:
80% Inaffidabile, troppa gente che ha avuto e ha problemi (2 persone che conosco di persona, 2 console in assistenza).
15% Parco giochi che non mi attrae (e qua è questione di gusti), a parte Ridge Racer 6 il resto non lo giocherei mai.
5% Non conoscono, non rispondono :sofico:
AnonimoVeneziano
20-02-2006, 11:33
']Cmq venendo al titolo, non la compro (ora, piu avanti non si sa) perchè:
80% Inaffidabile, troppa gente che ha avuto e ha problemi (2 persone che conosco di persona, 2 console in assistenza).
15% Parco giochi che non mi attrae (e qua è questione di gusti), a parte Ridge Racer 6 il resto non lo giocherei mai.
5% Non conoscono, non rispondono :sofico:
dentro al gruppo delle persone con la console in assistenza ci sono anch'io ... :rolleyes:
tommylee1
20-02-2006, 11:39
e anchio con x360 che mi arriva tra 1, 2 settimane al max
optijet980
20-02-2006, 11:49
e anchio con x360 che mi arriva tra 1, 2 settimane al max
:D :D :D :D :D che t'è successo alla x360 ??? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :stordita:
uno dei tanti a cui è andata in fumo ?? :read: :read: :read: :read: :read: :read: :mc: :mc: :confused:
edoardopost
20-02-2006, 11:54
uno dei tanti a cui è andata in fumo ?? :read: :read: :read: :read: :read: :read: :mc: :mc: :confused:
Senza offesa, ma lo sai che fai venire un incredibile desiderio di grattarsi le pa@@e ? :p
tommylee1
20-02-2006, 11:55
no ho fatto l'aggiornamento della x360, il giorno dopo, crashva a non finire, un inferno totale:morisse la MICROSOFT
no ho fatto l'aggiornamento della x360, il giorno dopo, crashva a non finire, un inferno totale:morisse la MICROSOFT
Senti, senza offesa ma tu sei un pò dissociato... :p
torgianf
20-02-2006, 12:29
stavo per postarlo.io,una mia idea me la sono fatta ;)
Come dicevo prima, se nn fosse stato microsoft sarebbero stati altri.....
E' la logica del mercato :D
....non è neppure in grado di realizzare un sistema operativo degno di tale nome: win XP è l'ennesimo fallimento nel tentativo di realizzare un O.S. user friendly.
.
questa è una ignorantata causata da sfogo senza pensare.. :O
junkman1980
20-02-2006, 15:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tommylee sei un grande!!!!
p.s. l'utente piu lolloso di tutti i tempi...oddio ho i crampi allo stomaco... :rotfl:
mai riso cosi tanto su un forum :rotfl:
tommylee1
20-02-2006, 15:12
JUNK O COME CAZZO TI CHIAMI VAI A FANCULO
torgianf
20-02-2006, 15:14
JUNK O COME.....
potresti anche rimanere nei limiti....
o no :rolleyes:
junkman1980
20-02-2006, 15:15
JUNK O COME CAZZO TI CHIAMI VAI A F...
e' stato bello finche e' durato... :cry:
tommylee1
mi fa proprio incavolare gente così, e non me ne pento,
jacopastorius
Chiudete questo topic per pietà...
torgianf
20-02-2006, 15:16
l'ho segnalato un paio di volte....
tommylee1
20-02-2006, 15:18
l'ho segnalato un paio di volte( di TORGIANF)
chiudete il topic , oh, appena arriverà yamaz ci bannera tutti x anni :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
torgianf
20-02-2006, 15:21
l'ho segnalato un paio di volte( di TORGIANF)
chiudete il topic , oh, appena arriverà yamaz ci bannera tutti x anni :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
le faccine per favore,ti ripeto che non ti fanno ne piu' simpatico,ne piu' intellegente e nemmeno piu' figo,dai solo fastidio alla navigazione.
ne basta solo una che tutti capiamo,non aver timore :rolleyes:
tommylee1
20-02-2006, 15:25
le faccine per favore,ti ripeto che non ti fanno ne piu' simpatico,ne piu' intellegente e nemmeno piu' figo,dai solo fastidio alla navigazione.
ne basta solo una che tutti capiamo,non aver timore :rolleyes:
Su questo hai ragione Torgianf, molta ragione.
Vorrà dire che ne metterò solo 1 la prox. volta.
Grazie
Tommy... dimmi solo una cosa (prima di venir sospeso per una settimanella e il tread chiuso :p ) dimmi quanti anni hai...
Ho la tremenda impressione che potrei essere tuo padre... :sofico:
Mah, degenerare così x una consolle...
Gli insulti no, per cortesia.
Vanno bene le discussioni accese, ma cerchiamo di rimanere nel rispetto reciproco.
optijet980
20-02-2006, 15:35
Ho la tremenda impressione che potrei essere tuo padre... :sofico:
Potresti o vorresti ? :D :asd:
Ma ancora state qua!?!?! :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maronna che topic, peccato per l'uscita geniale della scorsa pagina, mo' lo chiudono per davvero.
optijet980
20-02-2006, 15:38
Strano che non l'abbiano già chiuso. Secondo me è una sorta di esperimento a carattere sociologico messo in piedi dagli stessi mods con l'aiuto dell'iniziatore del topic. :mbe:
tommylee1
20-02-2006, 15:38
Ma ancora state qua!?!?! :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maronna che topic, peccato per l'uscita geniale della scorsa pagina, mo' lo chiudono per davvero.
Non lo chiudono, non so il perchè, yamaz non ci vede, o guarda la situazione.
Speriamo la 2 :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd:
ah, tommylee sospeso per 10 giorni per insulti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.