View Full Version : Lettere e percorso di unità
Dopo aver formattato XP ha assegnato le lettere alle unità a mò di ubriaco...sono riuscito a cambiarle tutte tranne, ovviamente, quella del sistema operativo che attualmente è F: e vorrei portare a C:!
Come devo fare?
Devo accedere in modalità provvisoria?
Prova a scollegare tutte le altre unità poi controlla che il disco fisso nel bios sia come Primary master. Riavvia windows e controlla che lettere assegna al disco di sistema. Se è ancora "F" allora non saprei che dirti.
Ho avuto il tuo stesso identico problema qualche tempo fa. Alla fin fine ho constatato che se dovevo perdere 1 ora a cercare la soluzione facevo prima a reinstallare il tutto. Magari fai un repristino anzichè formattare,
Ciao e fammi sapere
Prova a scollegare tutte le altre unità poi controlla che il disco fisso nel bios sia come Primary master. Riavvia windows e controlla che lettere assegna al disco di sistema. Se è ancora "F" allora non saprei che dirti.
Ho avuto il tuo stesso identico problema qualche tempo fa. Alla fin fine ho constatato che se dovevo perdere 1 ora a cercare la soluzione facevo prima a reinstallare il tutto. Magari fai un repristino anzichè formattare,
Ciao e fammi sapere
Ok ..provo a dare un'occhiata...grazie;)
ti farò sapere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.