PDA

View Full Version : Alienware e MXM: Dubbio

Gurendaiz
15-02-2006, 11:43
Ho scritto ad Alienware per sapere se il loro Notebook Aurora m7700 usasse il sistema MXM e mi hanno risposto così:

the Aurora m7700 uses MXM3 socket. That is very easy to replace a video card onto this system, you only need a small screw driver and 10 minutes. Nevertheless we do not garantee that the current moherboard revision will be compatible with the future video cards.

Bella notizia direte, mi rimangono solo due dubbi: Primo come mai si chiama MXM3 e non MXM e secondo per incompatibilità si riferiscono al caso che la prossima scheda video possa essere più grande di quella presente nel notebbok e quindi impossibile da inserire?
Grazie.

McVir
15-02-2006, 12:43
Bella notizia direte, mi rimangono solo due dubbi: Primo come mai si chiama MXM3 e non MXM e secondo per incompatibilità si riferiscono al caso che la prossima scheda video possa essere più grande di quella presente nel notebbok e quindi impossibile da inserire?
Grazie.

Lo standard MXM è suddiviso in 3 sottostandard, ognuno caratterizzato da socket e alimentazione fornita differenti. Questo alienware ha un MXM-3.

Per incompatibilità penso si riferiscano o alla possibilità che in futuro tale standard possa essere modificato o, come hai detto, alla possibilità di non trovare sk con forma o dimensioni adatte ad essere montate su tale note.

Gurendaiz
15-02-2006, 18:11
Lo standard MXM è suddiviso in 3 sottostandard, ognuno caratterizzato da socket e alimentazione fornita differenti. Questo alienware ha un MXM-3.

Per incompatibilità penso si riferiscano o alla possibilità che in futuro tale standard possa essere modificato o, come hai detto, alla possibilità di non trovare sk con forma o dimensioni adatte ad essere montate su tale note.

Comunque con processore FX-60, 2 GB di memoria e la scheda video GeForce Go 7800GTX con 256MB riuscirò a far girare al massimo e in risoluzione 1366x768 (la massima del mio LCD Samsung 40 m61b) i futuri Unreal 2007 e il nuovo motore Crysis che usa il motore Cry Engine 2? Grazie.

Nokia N91
15-02-2006, 18:26
Porca ******
Athlon FX60 con 2 GB di RAM e 7800 GTX... bhè se non riesci a farlo girare al massimo con quel PC non ci riuscirà nessuno!!!!!! :D

Gurendaiz
15-02-2006, 18:29
Porca ******
Athlon FX60 con 2 GB di RAM e 7800 GTX... bhè se non riesci a farlo girare al massimo con quel PC non ci riuscirà nessuno!!!!!! :D

Però è anche vero che UT 2700 e Crysis ariveranno per fine anno prossimo... non è che poi per farli girare al massimo e a quella risoluzione (che non è il top) dovrò ca,mbaire scheda grafica?

luckye
15-02-2006, 18:40
si ma sono inclusi guanti anti ustione e cuffie fonoassorbenti ?? :sofico: :sofico: