View Full Version : altro forum sulla telefonia..
lognomo33
15-02-2006, 12:09
Su questo forum siamo proprio di un altro pianeta..un altro livello di civiltà..
guardate come mi hanno aggredito su questo forum solo per aver detto cio che penso..
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=115378&page=5
io sono lognomo..allucinante..
ReverendoMr.Manson
15-02-2006, 12:19
Su Telefonino il 95% degli utenti sono tutti cazzari/flammari/perditempo che non capiscono na mazza di telefonini ;)
Io ci sono iscritto da diversi anni ma lo visito ogni 6 mesi giusto per vedere se c'è qualcosa di nuovo :rolleyes:
lognomo33
15-02-2006, 12:21
Su Telefonino il 95% degli utenti sono tutti cazzari/flammari/perditempo che non capiscono na mazza di telefonini ;)
Io ci sono iscritto da diversi anni ma lo visito ogni 6 mesi giusto per vedere se c'è qualcosa di nuovo :rolleyes:
si,è vero..io sono iscritto da anni,e nn ci entravo piu da tempo proprio perchè mi ero rotto della gente che insultava..speravo che la situzione fosse cambiata..invece niente..ma mi chiedo come si fa ad essere cosi incivili.. :confused: :confused:
superteodj
15-02-2006, 13:37
io frequento ogni giorno telefonino.net e devo dire 2 cose:
1. cìè poca gente che sa veramente cos'è un telefono...per cui ci sono una valanga di post uguali su come ricaricarsi di 3k euro sulla ST+ e perchè i contatori nn si aggiornano..,idem per altre sezioni del forum...
2. oramai comunico per lo più via pm con quelli ke sanno
vi giuro che proprio nn riesco a capire sta valanga di lamer che si registrano e aprono un post su come ricaricarsi e poi scompaiono. ma porka zozza, dare una letta ai post precedenti no eh??? troppo difficile vero?? -.-
mha :stordita:
wolfnyght
15-02-2006, 13:42
telefonino:oggetto per comunicare a voce con altra persona,a distanza oppure per scriver brevi messaggi di testo da spedir ad altra persona
ecco cos'è per me il telefonino!
che mi faccia la barba alla proraso,che come opzional abia il taglia peli del naso
non m'interessa ;)
Please, no beghe riportate da altri forum! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.