View Full Version : Esiste un lettore mp3/mpc con software aggiornabile??
salve a tutti!
vorrei acquistare un lettore mp3, ma vorrei k leggesse anke altri formati, come x esempio l'mpc o anke, k so, l'ogg, è possibile?
esiste un lettore mp3 con la possibilità d aggiornare il software interno con nuovi codec?? davvero nn c'è ne uno?? :mbe:
Che io sappia l'mpc non è supportato da nessun player (al contrario degli ogg). Forse c'è qualche firmware moddato, ma credo che sia ancora a livello di studio (per esempio per iriver). Zulunation ne dovrebbe sapere qualcosa, ma è un po' che non lo vedo postare.
grazie della risposta! ;)
cmq trovo abbastanza 'scandaloso' k nn facciano un player capace d leggere + formati, semplicemente aggionrando il firmware! pare k chiedo una cosa impossibile da realizzare! :mbe:
dsfjhsdfgjafaef
16-02-2006, 19:10
grazie della risposta! ;)
cmq trovo abbastanza 'scandaloso' k nn facciano un player capace d leggere + formati, semplicemente aggionrando il firmware! pare k chiedo una cosa impossibile da realizzare! :mbe:
a volte è anche questione di lotta alla pirateria e di promozione del proprio formato (es. aac per apple o wma per microsoft).
Comunque gli iriver ma se non sbaglio anche gli iaudio leggono molti formati, tra cui mp3, ogg, flac, LA, wav.
ok, allora controllo un pò questi iriver k nn conoscevo! ;):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.