PDA

View Full Version : [Strategia] Forse ho sgamato la mia ragazza...

Qwertid
15-02-2006, 09:48
Ciao a tutti!
Io vivo a Napoli e la mia ragazza in Calabria.. Quando possiamo ci vediamo nei week-end.. Ieri sera è successo qualcosa che mi sta mettendo un pò in agitazione..

Mi ha detto che andava con i genitori da un parente (ieri a San Valentino) che faceva una specie di festa al suo B&B. Fin qui tutto ok :D

Ma io diffidente di natura, ieri sera verso le 22:30 squillo a casa sua anonimamente e da casa mi rispodono, io ovviamente chiudo la telefonata..

Adesso cosa mi consigliate di fare strategicamente? Sbatterle in faccia l'accaduto o che cosa? Posso aver tratto conclusioni troppo in fretta?

Però stamattina l'ho chiamata e ho chiesto "Come è andata ieri? Hai guidato tu fin lì ( :D; glielo ho chiesto apposta così ho accertato la presenza ieri sera dei genitori ;) )?" E lei "No no ha guidato papà e bla bla bla"

Ora che si fa?

Redux
15-02-2006, 09:51
Beh, per S. Valentino hai ricevuto un bel paio di corna: cosa desideri di più?

Nicky
15-02-2006, 09:52
Ma al telefono ha risposto uno dei genitori?
Comunque se la metti davanti al fatto compiuto, probabilmente, son cazzi tuoi dato che è una dimostrazione di non fiducia nei suoi confronti.
Intendo dire che anche laddove tu abbia ragione, passi un pochino dalla parte del torto.

RiccardoS
15-02-2006, 09:53
Beh, per S. Valentino hai ricevuto un bel paio di corna: cosa desideri di più?

:asd:

scusa qwertid se rido ma vedo che pure tu hai messo un paio di faccine cazzone quindi mi pare non te ne freghi ppiù di tanto e la stia prendendo bene. Mi sembra chiaro che ti sta prendendo per il sedere: sbattile in faccia quello che si merita e senti cos'ha da dire! :D

Qwertid
15-02-2006, 09:55
Comunque se la metti davanti al fatto compiuto, probabilmente, son cazzi tuoi dato che è una dimostrazione di non fiducia nei suoi confronti.

Si si credo fosse la mamma e poichè non mi risulta che abitino altre persone in casa sua... Sono restio a dirle tutto proprio per il problema che hai focalizzato..

marco1474
15-02-2006, 09:59
Si si credo fosse la mamma e poichè non mi risulta che abitino altre persone in casa sua... Sono restio a dirle tutto proprio per il problema che hai focalizzato..

Sbattile tutto in faccia e accelera il chiarimento perche, se tutto vero, prima te la levi dal cazzo e meglio è....risparmi tempo. ;)

Nicky

Ti ho fatto quella domanda perchè non sapevo quanti sono in famiglia, magari aveva, che ne so, una sorella che non era voluta andare con loro.
L'unico modo che hai per "aggirare" un po' la situazione e cercare di far si che lei cadda in contraddizione.

Ma è possibile che non ci sia proprio una spiegazione logica? Che ne so..magari ti sta organizzando una sorpresa per l'anniversario. :stordita: [sono troppo ottimista, eh?]

Special
Inchiappettala :O

:oink:

CS25
Sbattile in faccia la verita'. Una bugia seppur piccola raccontata proprio per San Valentino, quando si e' a distanza e non si puo' star vicini e' qualcosa di assai preoccupante.

juninho85
15-02-2006, 10:02
Sbattile in faccia la verita'.
Inchiappettala :O

:oink:
esatto:O
prima che la situazoine ti sfugga di mano :sofico:

Qwertid
15-02-2006, 10:03
L'unica spiegazione che mi sono dato è questa: lei ha la casa per l'università ma adesso è a casa sua originale, ovvero quella della madre e del padre..

Io ho pensato che magari è uscita con le amiche e, proprio perchè uscire il giorno di san Valentino poteva farmi credere cose che non sono, si è inventata questa storia..

Il fatto è che non ci credo anche io..

massimo78
15-02-2006, 10:03
premesso che secondo me hai fatto una cazzata a telefonare; voglio dire, o ti fidi o è inutile che ci stai insieme.

Quanto al discorso del "se ti ha mentito", avendo scelto quella strada... le avrei detto appena ha risposto "si ha guidato papà" una frase tipo "ah è strano visto che ho telefonato e mi ha risposto".

solo che a questo punto aspettati una sbroccata totale, perchè c'è una buona possibilità che ti risponda qualcosa tipo "abbiamo fatto tardi" o "era mia zia" o che so io...

Qwertid
15-02-2006, 10:05
premesso che secondo me hai fatto una cazzata a telefonare; voglio dire, o ti fidi o è inutile che ci stai insieme.

Vabbè su questo non sono d'accordo... Allora se c'è qualcosa che non ti convince che fai, ti autoconvinci che tutto va bene? Per il resto ti quoto.. Va a finire che passo dalla parte del torto.. Però ho una piccola arma: non può dire di avere fatto tardi perchè 2 minuti prima che chiamassi mi ha risposto ad un messaggio e ha detto che stavano per sedersi a tavola

Symbolic
15-02-2006, 10:06
la mia politica è differente .. pensi ti abbia fatto le corna? benissimo.

nn dire nulla. fagliele pure tu .. e siete pari ;)

mt_iceman
15-02-2006, 10:12

se non ti frega nulla della tua ragazza è un metodo efficace. ma se è una persona a cui tieni non c'è storiella che tenga.
cmq falle chiarezza. devi essere sincero. non inventarti scuse inutili per dirle che l'hai sgamata.

sapatai
15-02-2006, 10:12
le dici così: sei sicura di essere andata via con i tuoi ieri sera? perchè volevo chiamarti e sovrapensiero ho fatto il numero di casa e mi ha risposto qualcuno...

Nicky
15-02-2006, 10:13
Vabbè su questo non sono d'accordo... Allora se c'è qualcosa che non ti convince che fai, ti autoconvinci che tutto va bene?

Ma quindi ci sono altri suoi atteggiamenti che ti fanno/ti hanno fatto sospettare un tradimento?
In ogni caso ormai il danno è fatto, quindi o convivi con il dubbio, oppure sputi tutto fuori.
Se sei tanto sicuro che non ci sono alternative al tradimento, che te frega del piccolo "torto" che hai fatto comportandoti così?

Qwertid
15-02-2006, 10:15
Pure io pensavo di dirle così: ti stavo chiamando però mi è scivolato il dito e senza accorgermene ho chiamato casa invece che il cellulare.. Mi ha risposto qualcuno, ho capito che non era la tua voce ho visto il display e ho chiuso...

Fin qui non c'è problema.. Il problema è: se mi spara qualche storia tipo che qualcuno è rimasto a casa non posso controbattere in alcun modo e mi trovo poi a dover subire..

massimo78
15-02-2006, 10:16
Vabbè su questo non sono d'accordo... Allora se c'è qualcosa che non ti convince che fai, ti autoconvinci che tutto va bene? Per il resto ti quoto.. Va a finire che passo dalla parte del torto..
Se c'è qualcosa che non ti convince lo dici subito non che ci ripensi 40 volte e poi agisci di nascosto... secondo me rimurginare non serve a nulla (eccetto a farsi venire l'ansia).

Però ho una piccola arma: non può dire di avere fatto tardi perchè 2 minuti prima che chiamassi mi ha risposto ad un messaggio e ha detto che stavano per sedersi a tavola

boh io sono dell'idea che se si insinua il dubbio che ti ha messo le corna, non vivi + per avere un sospetto bisogna essere più che sicuri, se hai bisogno di parlarle per esserlo, fallo...
ma tieni anche conto (a questo punto) che se lei ti ha tradito davvero, farà di tutto per dissuaderti dal pensarlo... ragion per cui discuterne con lei non ti allontanerebbe troppo dal punto di partenza.

Redux
15-02-2006, 10:17

Alla fine tra la moglie che tradisce e il marito che controlla, lo stronzo finisce per esserlo il marito che non si fidava :asd:

Qwertid
15-02-2006, 10:17
Ma quindi ci sono altri suoi atteggiamenti che ti fanno/ti hanno fatto sospettare un tradimento?
In ogni caso ormai il danno è fatto, quindi o convivi con il dubbio, oppure sputi tutto fuori.
Se sei tanto sicuro che non ci sono alternative al tradimento, che te frega del piccolo "torto" che hai fatto comportandoti così?

Non ne sono sicuro, anzi... Cioè se abitassimo vicini potrei anche investigare ma a distanza non posso controbattere alle sue risposte...

massimo78
15-02-2006, 10:18
aggiungerei "pappapero" :rolleyes: più infantile di così si muore.
se non ti frega nulla della tua ragazza è un metodo efficace.

ma per favore! come fate a pensare a una cosa simile ? :eek:

se uno deve "tradire" il proprio partner tanto vale la pena che lo si lascia e fine del discorso... che motivo c'è di fare le corna? che si guadagna?

Nicky
15-02-2006, 10:21
Non ne sono sicuro, anzi... Cioè se abitassimo vicini potrei anche investigare ma a distanza non posso controbattere alle sue risposte...

Ho capito che non sei sicuro...ma prima di ieri ha mai fatto qualcosa di strano?
O il sospetto t'è saltato su da un giorno all'altro?

Io vivo una storia a distanza, ma onestamente non ho mai sentito il bisogno di controllare se ciò che mi dice il mio ragazzo è vero oppure no.
Se mi dice "esco coi miei" non chiamo a casa, punto.

Qwertid
15-02-2006, 10:21
Se stamattina le avessi chiesto anche " Ma non c'era nessuno a casa tua quindi? " a questo punto avrei altre frecce al mio arco.. Non ci ho pensato! :cry:

Qwertid
15-02-2006, 10:23
Ho capito che non sei sicuro...ma prima di ieri ha mai fatto qualcosa di strano?

Io vivo una storia a distanza, ma onestamente non ho mai sentito il bisogno di controllare se ciò che mi dice il mio ragazzo è vero oppure no.

Ma neanche a me viene in mente da fare queste cose (anche se potrebbe sembrare il contrario :D ). Il fatto è che da quando la conosco (1 anno e mezzo, quasi 2) non è mai uscita con i genitori per andare dai parenti, visto che non ne ha molti nelle vicinanze e soprattutto in buoni rapporti.. Perciò mi è sorto un dubbio.. Mettici pure San Valentino.. Quante volte esce con le amiche ma mica mi metto a chiamarla per dirle "Passamele" ;)

massimo78
15-02-2006, 10:25

aspetta ma sei ancora fidanzata con Scoperchiatore ? :confused:
l'altra sera siamo usciti con Fabius, Milli ecc e lui era con una biondona mozzafiato :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :asd:

massimo78
15-02-2006, 10:28
Alla fine tra la moglie che tradisce e il marito che controlla, lo stronzo finisce per esserlo il marito che non si fidava :asd:

ma guarda il mio voleva essere un consiglio non un "rimprovero".
se lui non si fida più della sua ragazza, non ha alcun senso starci assieme, perchè vivrebbe malissimo il rapporto. Per questo è meglio che si tolga subito i dubbi che ha se sono così schiaccianti, almeno una volta chiarito il dubbio, o torna a fidarsi, oppure finisce la cosa.

Nicky
15-02-2006, 10:30
Ma neanche a me viene in mente da fare queste cose (anche se potrebbe sembrare il contrario :D ). Il fatto è che da quando la conosco (1 anno e mezzo, quasi 2) non è mai uscita con i genitori per andare dai parenti, visto che non ne ha molti nelle vicinanze e soprattutto in buoni rapporti.. Perciò mi è sorto un dubbio.. Mettici pure San Valentino.. Quante volte esce con le amiche ma mica mi metto a chiamarla per dirle "Passamele" ;)

Se davvero ha fatto qualcosa di male: certa gente non sa proprio tradire. :doh:

Qwertid
15-02-2006, 10:31
ma guarda il mio voleva essere un consiglio non un "rimprovero".
se lui non si fida più della sua ragazza, non ha alcun senso starci assieme, perchè vivrebbe malissimo il rapporto. Per questo è meglio che si tolga subito i dubbi che ha se sono così schiaccianti, almeno una volta chiarito il dubbio, o torna a fidarsi, oppure finisce la cosa.

Se mi tolgo il dubbio e mi poi mi trovo dalla parte del torto (cosa probabile sia in un caso che nell'altro, vedi storielle), a questo punto non saprò mai le cose come stanno veramente e alla fine sono io che mi scredito ai suoi occhi... Ho paura che se la chiamo in un caso o nell'altro dobbiamo lasciarci per forza di cose

Nicky
15-02-2006, 10:31
aspetta ma sei ancora fidanzata con Scoperchiatore ? :confused:
l'altra sera siamo usciti con Fabius, Milli ecc e lui era con una biondona mozzafiato :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :asd:

Si e guarda che lo sapevo.
Io infatti ero con un bel morettone palestrato :D

Stormblast
15-02-2006, 10:34
Pure io pensavo di dirle così: ti stavo chiamando però mi è scivolato il dito e senza accorgermene ho chiamato casa invece che il cellulare.. Mi ha risposto qualcuno, ho capito che non era la tua voce ho visto il display e ho chiuso...

Fin qui non c'è problema.. Il problema è: se mi spara qualche storia tipo che qualcuno è rimasto a casa non posso controbattere in alcun modo e mi trovo poi a dover subire..

fai finta di niente, le chiedi come è andata ieri sera, chi c'era se i genitori erano tutti e due con lei, se non si è dimenticata qualcuno a casa etc... cerca di farle raccontare più particolari possibili e annotali. poi dopo un po' le spari la verità che hai chiamato. se inizia a dirti ehhmmm mmmmm dunque perchè cioè no, ehhhh fsfsdhb sdfsss tttt gnnnnnn.....erano i ladri che hanno risposto al tel!!! li la disintegri.

Qwertid
15-02-2006, 10:38
Se comincio a parlare di ieri continuamente volendo sapere tutti i particolari possibili e immaginabili, il dubbio le viene che qualcosa non quadri... Sono tentato di prendere il telefono e risolvere sta situazione in una maniera o nell'altra

Genjo Sanzo
15-02-2006, 10:38
non ho idea del tipo di rapporto che hai con la tua ragazza, ma se fossi nella tua situazione le parlerei tranquillamente.
non avrebbe senso nascondere una relazione secondaria "segreta", dato che nessuno obbliga nessuno a stare insieme. le direi con sincerità di aver provato a telefonare a casa sua, e le chiarirei anche gli intenti (non posso pretendere sincerità se sono il primo a mentire....oltretutto, nessuno può fidarsi ciecamente di nessun altro, non ho bisogno di essere ipocrita). poi le chiederei di parlarmi solo con sincerità, cercando di farle capire cosa provo a riguardo della situazione.

in ogni caso, non agirei per mezzo di "sotterfugi"....sarei il primo a crearmi ansie inutili e deleterie per il rapporto stesso
questa è la mia idea di "comunicazione matura" di coppia, non so voi :)

Symbolic
15-02-2006, 10:45
non ho idea del tipo di rapporto che hai con la tua ragazza, ma se fossi nella tua situazione le parlerei tranquillamente.
non avrebbe senso nascondere una relazione secondaria "segreta", dato che nessuno obbliga nessuno a stare insieme. le direi con sincerità di aver provato a telefonare a casa sua, e le chiarirei anche gli intenti (non posso pretendere sincerità se sono il primo a mentire....oltretutto, nessuno può fidarsi ciecamente di nessun altro, non ho bisogno di essere ipocrita). poi le chiederei di parlarmi solo con sincerità, cercando di farle capire cosa provo a riguardo della situazione.

in ogni caso, non agirei per mezzo di "sotterfugi"....sarei il primo a crearmi ansie inutili e deleterie per il rapporto stesso
questa è la mia idea di "comunicazione matura" di coppia, non so voi :)

bravo. la prima cosa intelligente che ho letto.
compreso il ":rolleyes:" al mio post .. :rolleyes:

Beelzebub
15-02-2006, 10:46
Per esperienza personale, ti posso dire che se in un rapporto manca la fiducia, è destinato a durare poco...

Se hai questi dubbi, fai prima a lasciarla, anche perchè, come hai giustamente detto, essendo un rapporto a distanza non la puoi controllare, quindi vivresti sempre col sospetto...

Tempo fa stavo con una ragazza un pò "libertina"... una sera mi fa: "il mio amico pincopallino mi ha chiesto se ci vediamo stasera, sai, è tanto che non lo vedo, è un mio caro amico d'infanzia, e :blah: "

Io le ho risposto: "sinceramente, mi darebbe un pò fastidio, visto che sto qui ci ha sempre provato con te... comunque fai tu..."

E lei:"ok, allora gli dico di no..."

Io, che di lei non mi sono MAI fidato, per dei motivi più che validi, dopo mezz'ora ho richiamato a casa, ha risposto la sorella che, mitica, mi ha detto:"no guarda, è scesa un attimo..."

Al che l'ho chiamata sul cell con numero privato e le ho fatto un mazzo tanto... :sofico:

Morale della fava, secondo me hai sbagliato a oscurare il numero quando hai chiamato a casa... se sospettavi che fosse uscita, al 99% ti avrebbero risposto comunque i suoi, e avresti potuto inventarti che ti eri dimenticato che sarebbe uscita o cose simili...

Come hai fatto tu, lei ti può rispondere qualunque cosa, e le servi su un piatto d'argento la possibilità di fare la vittima...

marco1474
15-02-2006, 10:52
Se qualcuno tradisce la tua fiducia, difficilmente la riacquista.....ogni volta che farà tardi a lavoro avrai dei dubbi, ogni volta che troverà traffico avrai dei dubbi, ogni volta che uscirà con le amiche avrai dei dubbi, ogni volta che non risponderà al telefono avrai dei dubbi.........: mi dispiace ma questa non è vita, soprattutto in un rapporto a distanza. Queste cazzate si dovrebbero evitare....anche se realmente è uscita con una amica.

PS Sono d'accordo con chi dice che non avresti dovuto nascondere il numero ma avresti dovuto chiedere come mai non sono + andati.

Qwertid
15-02-2006, 10:57
Ragazzi ho telefonato... Allora la risposta è stata prima : c'era la signora delle pulizie... Io " a quell'ora? " ... Lei " Che ora era? " ... Io "22:30" ... Lei "Ah allora non è possibile.. Allora mamma avrà fatto la deviazione delle chiamate sul cellulare" :eek:

Allora ho insistito a dire (molto pacatamente) che se c'era qualcosa doveva dirmelo sia in positivo che in negativo così stavamo meglio entrambi... Lei "No No No niente è andata così..."

Mo per sfizio chiamerei il 187 per vedere se è possibile fare la deviazione delle chiamate.. Che poi una signora di 60 anni è capace? Mah..

TheDarkProphet
15-02-2006, 11:00
Ma se c'è la deviazione delle chiamate mica ti viene l'avviso "Attendere prego, staim otrasferendo la sua chiamata a....."?

d!

Qwertid
15-02-2006, 11:00
Ma che ne so... Ma è possibile farlo dal fisso verso il mobile? Io sapevo solo viceversa...

Symbolic
15-02-2006, 11:01
Ragazzi ho telefonato... Allora la risposta è stata prima : c'era la signora delle pulizie... Io " a quell'ora? " ... Lei " Che ora era? " ... Io "22:30" ... Lei "Ah allora non è possibile.. Allora mamma avrà fatto la deviazione delle chiamate sul cellulare" :eek:

Allora ho insistito a dire (molto pacatamente) che se c'era qualcosa doveva dirmelo sia in positivo che in negativo così stavamo meglio entrambi... Lei "No No No niente è andata così..."

Mo per sfizio chiamerei il 187 per vedere se è possibile fare la deviazione delle chiamate.. Che poi una signora di 60 anni è capace? Mah..

certo che si puo fare. ce pure a casa mia verso il cell di mio padre .. e pure lui ha 60anni. nn ci vuole molto.

TheDarkProphet
15-02-2006, 11:02
certo che si puo fare. ce pure a casa mia verso il cell di mio padre .. e pure lui ha 60anni. nn ci vuole molto.

E ti comunica l'avviso che la telefonata sta per essere trasferita?

d!

Qwertid
15-02-2006, 11:02

E quando fa la deviazione te ne puoi accorgere in qualche modo? Hai fatto mai prove del genere?

Symbolic
15-02-2006, 11:03
Ma se c'è la deviazione delle chiamate mica ti viene l'avviso "Attendere prego, staim otrasferendo la sua chiamata a....."?

d!

da me dopo X squilli si sente un interruzzione e poi riprende a squillare verso il cell. nessun avviso .. di kiu nin zo

SunShine_3
15-02-2006, 11:04

d!
Esatto o come minimo il tempo di attesa è + lento.

Qwertid
15-02-2006, 11:05
La cosa comunque non mi quadra affatto... Ci siamo lasciati molto freddamente al telefono... Comunuque se io fossi stata lei e fossi stato innocente, avrei cominciato a dire cose del tipo "grazie per la fiducia, bla bla bla " e invece niente di queste cose.. Non so più che pensare a parte che mi sento una m@rda

Symbolic
15-02-2006, 11:05
Esatto o come minimo il tempo di attesa è + lento.

nn ho mai fatto dei test approfonditi . .ma da quello che mi ricordo l'avviso (nei cell) ce quando la chiamata è deviata alla segreteria.

massimo78
15-02-2006, 11:08
le cose che puoi fare ora sono 2 :

- iniziare a fare le prove se passi ancora per le porte senza sbattere l'arcata :sofico:
- provare a giocare di psicologia, o meglio... se lei ti nasconde qualcosa, o si sente in colpa stai certo che si farà sentire presto tutta premurosa, e cercherà di colmare il vuoto che ha creato :asd:

Symbolic
15-02-2006, 11:09
La cosa comunque non mi quadra affatto... Ci siamo lasciati molto freddamente al telefono... Comunuque se io fossi stata lei e fossi stato innocente, avrei cominciato a dire cose del tipo "grazie per la fiducia, bla bla bla " e invece niente di queste cose.. Non so più che pensare a parte che mi sento una m@rda

.. stronzate a parte. iniziare a fare il tenente colombo è una tristezza. spaccarti la testa con mille domande è una tristezza doppia. siediti, fatti un birrino e tranquillizzati. se deve succedere qualcosa .. prima o poi salterà fuori.
dalla sua bocca è uscito un "NONONO" .. io per ora mi limiterei a prendere atto delle informazioni. :muro:

Qwertid
15-02-2006, 11:10
le cose che puoi fare ora sono 2 :

- iniziare a fare le prove se passi ancora per le porte senza sbattere l'arcata :sofico:
- provare a giocare di psicologia, o meglio... se lei ti nasconde qualcosa, o si sente in colpa stai certo che si farà sentire presto tutta premurosa, e cercherà di colmare il vuoto che ha creato :asd:

Ipotesi 3:

- far sentire me in colpa e aspettare che sia io che la ricontatti per poi essere la vittima

Qwertid
15-02-2006, 11:11
.. stronzate a parte. iniziare a fare il tenente colombo è una tristezza. spaccarti la testa con mille domande è una tristezza doppia. siediti, fatti un birrino e tranquillizzati. se deve succedere qualcosa .. prima o poi salterà fuori.
dalla sua bocca è uscito un "NONONO" .. io per ora mi limiterei a prendere atto delle informazioni. :muro:

Ma proprio ora doveva succedere.. Ho 3 esami in 2 giorni e non riesco ad aprire libro.. :doh: Mah aspetto e quel che sarà, sarà

Beelzebub
15-02-2006, 11:11
nn ho mai fatto dei test approfonditi . .ma da quello che mi ricordo l'avviso (nei cell) ce quando la chiamata è deviata alla segreteria.
Esatto. Se fai la deviazione di chiamata non c'è nessun avviso... almeno tra cell, non so tra fisso e cell, ma credo sia uguale.

marco1474
15-02-2006, 11:12

A persone che conosco c'è l'avviso di trasferimento dopo X squilli e poi viene trasferita.
Comunque la verità te la dice il tono con cui ha fatto la telefonata, quindi lo sai tu. Però si è subito giustificata con "donna delle pulizie" senza neanche capire, quindi era evidentemente sulla difensiva...... :rolleyes:
A questo punto blufferei: "Ho visto la chiamata fatta e non mi segna nessun trasferimento di chiamata, se ci fosse stato mi segnerebbe il numero di destinazione, come mi è successo tante volte in precedenza.........mi devi dire qualcosa?" e poi vedi la sua reazione. :D

Qwertid
15-02-2006, 11:15
A persone che conosco c'è l'avviso di trasferimento dopo X squilli e poi viene trasferita.
Comunque la verità te la dice il tono con cui ha fatto la telefonata, quindi lo sai tu. Però si è subito giustificata con "donna delle pulizie" senza neanche capire, quindi era evidentemente sulla difensiva...... :rolleyes:
A questo punto blufferei: "Ho visto la chiamata fatta e non mi segna nessun trasferimento di chiamata, se ci fosse stato mi segnerebbe il numero di destinazione, come mi è successo tante volte in precedenza.........mi devi dire qualcosa?" e poi vedi la sua reazione. :D

Conoscendola si intestardisce con la sua posizione e non si schioda più... Oppure se si schioda dice " E allora non lo so" e non parla più

Symbolic
15-02-2006, 11:16

nn la tua idea in particolare .. ma io sti sotterfuggi li trovo talmente patetici che preferirei morire col dubbio piuttosto che "umiliarmi" con ste cose.
saro stronzo io magari .. nn lo nego.
ma se sta tipa nasconde qualcosa prima o poi salta fuori.

imHo

Beelzebub
15-02-2006, 11:17
Potrebbe essere un'idea... ma da lì si supera il punto di non ritorno: o ti da una giustificazione inattaccabile, e quindi si incazza a morte per la scarsa fiducia, oppure ti confessa di aver festeggiato S. Valentino con qualcun altro, e a quel punto la tua reazione è scontata... in un modo o nell'altro, il rapporto sarà irrimediabilmente danneggiato.

Sta a te decidere se sei pronto o no.

Qwertid
15-02-2006, 11:19
Potrebbe essere un'idea... ma da lì si supera il punto di non ritorno: o ti da una giustificazione inattaccabile, e quindi si incazza a morte per la scarsa fiducia, oppure ti confessa di aver festeggiato S. Valentino con qualcun altro, e a quel punto la tua reazione è scontata... in un modo o nell'altro, il rapporto sarà irrimediabilmente danneggiato.

Sta a te decidere se sei pronto o no.

Siamo già al punto di non ritorno... Lo scenario che mi sono creato è

"Mi chiama e mi dice una cosa del tipo che a questo punto è meglio lasciarsi". Se accetto non saprò mai la verità, se non accetto faccio cornuto e mazziato.. Non so come uscirne

Qwertid
15-02-2006, 11:22
E ora i sensi di colpa ce li ho io: è tornata alle 00.30 ieri sera.. Quando ancora viveva con i genitori mezzanotte era il massimo per rincasare.. Anche prima anzi.. Certo adesso che è diventata indipendente, forse questo parametro non devo più considerarlo

Nicky
15-02-2006, 11:22

Può essere che la sua reazione tranquilla sia dovuta al fatto che non ha niente da nascondere.
Bho sembra quasi che tu speri di arrivare a litigare per forza.
Ma dio santo se dovete vivere così, state da soli e soprattutto evitate le storie a distanza.

E se vuoi davvero la prova del nove: parla con uno dei genitori e fai prima.

marco1474
15-02-2006, 11:23
nn la tua idea in particolare .. ma io sti sotterfuggi li trovo talmente patetici che preferirei morire col dubbio piuttosto che "umiliarmi" con ste cose.
saro stronzo io magari .. nn lo nego.
ma se sta tipa nasconde qualcosa prima o poi salta fuori.

imHo

Parlando seriamente....
Rispondo a te X tutti: il mio post precedente era una provocazione sul "è questo che vuoi sentirti dire".
Come la penso l'ho detto prima e per me è inutile girarci intorno: Se perdo la fiducia, difficilmente riuscirei a stare con una persona. Il problema che lui ha è che si fa la domanda sbagliata. Lui si chiede: che avrà fatto? mi sta dicendo la verità? mi tradisce? E sono domande a cui non avrà mai risposta.
La domanda che invece dovrebbe farsi è su se stesso: riuscirò mai + a fidarmi? e dalla risposta che si darà, dovrà basare le sue azioni. Tutto qui.

Io comunque prenderei un investigatore privato o chiederei alla madre di dirmi come si fa un trasferimento di chiamata. :mbe:

Qwertid
15-02-2006, 11:24
Può essere che la sua reazione tranquilla sia dovuta al fatto che non ha niente da nascondere.
Bho sembra quasi che tu speri di arrivare a litigare per forza.
Ma dio santo se dovete vivere così, state da soli e soprattutto evitate le storie a distanza.

Chiedere di avere chiarezza è tanto? E' una storia che sta in piedi secondo te? Io l'ho sempre rispettata, scusami se chiedo lo stesso per me in un rapporto paritario

Symbolic
15-02-2006, 11:28
guarda niki e scoperchiatore .. lei sa che scup è bisex e nn si fa problemi se a roma va coi trans. basta che nn siano femmine di natura a lei non da fastidio.

questa è fiducia. :D :D :O :D

Nicky
15-02-2006, 11:29
Chiedere di avere chiarezza è tanto? E' una storia che sta in piedi secondo te? Io l'ho sempre rispettata, scusami se chiedo lo stesso per me in un rapporto paritario

Onestamente la deviazione delle chiamate non mi pare una cosa tanto assurda, per quanto riguarda il fatto che s'interrompa e rinizi a squillare, piuttosto che il messaggio vocale io credo dipenda solo dalla linea telefonica.
In ogni caso a me il problema principale sembra la tua mancanza di fiducia..qualsiasi fosse stata la sua risposta avresti dubitato.
E se t'aspetti che una persona ti dica "oh si è vero...ti ho detto una stronzata per uscire con l'amante" bhè è irrealistico.

Nicky
15-02-2006, 11:32
guarda niki e scoperchiatore .. lei sa che scup è bisex e nn si fa problemi se a roma va coi trans. basta che nn siano femmine di natura a lei non da fastidio.

questa è fiducia. :D :D :O :D

Eccerto! :)
Cmq sto aprendo la mente anche verso amanti donne.
Anzi stavo pensando addirittura che un giorno di questi dovremmo provare anche una cosa a tre..devo vedere, soltanto, se ho qualche amica disponibile. :fagiano:

Beelzebub
15-02-2006, 11:33
Eccerto! :)
Cmq sto aprendo la mente anche verso amanti donne.
Anzi stavo pensando addirittura che un giorno di questi dovremmo provare anche una cosa a tre..devo vedere, soltanto, se ho qualche amica disponibile. :fagiano:
Guarda, se la trovi devi riprendere tutto e postare un link al video sul forum! :eek: :oink:

:sofico:

Symbolic
15-02-2006, 11:33
http://www.hitel.it/Prodotti/videotelefono/videotel1.jpg

Beelzebub
15-02-2006, 11:34
Onestamente la deviazione delle chiamate non mi pare una cosa tanto assurda, per quanto riguarda il fatto che s'interrompa e rinizi a squillare, piuttosto che il messaggio vocale io credo dipenda solo dalla linea telefonica.
In ogni caso a me il problema principale sembra la tua mancanza di fiducia..qualsiasi fosse stata la sua risposta avresti dubitato.
E se t'aspetti che una persona ti dica "oh si è vero...ti ho detto una stronzata per uscire con l'amante" bhè è irrealistico.
Beh, non è detto... se la fa incazzare di brutto, magari una confessione la ottiene...

Hai presente il film "Codice d'Onore"? :D

Symbolic
15-02-2006, 11:35
Guarda, se la trovi devi riprendere tutto e postare un link al video sul forum! :eek: :oink:

:sofico:

vedere scup tutto sudato in canotta che tromba .. mhmh .. nn vedo l'ora :D :D

Symbolic
15-02-2006, 11:36
Beh, non è detto... se la fa incazzare di brutto, magari una confessione la ottiene...

Hai presente il film "Codice d'Onore"? :D

a questo punto tanto vale andare a casa sua, spaccarle una sedia sulla schiena e poi parlare a quattrocchi dell'accaduto.

Beelzebub
15-02-2006, 11:37
vedere scup tutto sudato in canotta che tromba .. mhmh .. nn vedo l'ora :D :D
Guarda che mi riferivo all'esperienza lesbo, che c'entra Scop? :mbe: :D

Qwertid
15-02-2006, 11:43

Se lei mi avesse detto la verità come non mi sono alterato durante la telefonata non mi sarei alterato a sentire la "confessione". Ci saremmo salutati e arrivederci a mai più... Ma forse come dici tu è "irrealistico" essere sinceri e prendersi la responsabilità delle proprie azioni

SilverF0x
15-02-2006, 11:49
se ti ha lasciato cosi secondo me è perchè ormai è alle strette xkè l'hai sgamata e approfitta per farti sentire in colpa...ma secondo me lei è colpevole...ne ho tante di corna io ormai le sgamo al volo :D:D

Nicky
15-02-2006, 11:59
Se lei mi avesse detto la verità come non mi sono alterato durante la telefonata non mi sarei alterato a sentire la "confessione". Ci saremmo salutati e arrivederci a mai più... Ma forse come dici tu è "irrealistico" essere sinceri e prendersi la responsabilità delle proprie azioni

No il punto focale del mio discorso è che tu ormai sei convinto che lei sia colpevole e niente di quello che ti poteva/può dire ti farà cambiare idea.
Hai già emesso il verdetto anche se le "prove" sono debolucce..

Poi insomma io non voglio difenderla, perchè magari davvero ti ha tradito..solo dubito che venga a dirtelo al telefono e subito, così come se niente fosse.
Cioè a mio avviso se te lo dicesse con nonchalance vorrebbe dire che non c'è affatto pentimento o comunque senso di colpa.
Era sotto questo punto di vista che dicevo "irrealistico" non il fatto che prima o poi si assuma la responsabilità di ciò che ha fatto [sempre se lo ha fatto!]

Qwertid
15-02-2006, 12:04
No il punto focale del mio discorso è che tu ormai sei convinto che lei sia colpevole e niente di quello che ti poteva/può dire ti farà cambiare idea.
Hai già emesso il verdetto anche se le "prove" sono debolucce..

Poi insomma io non voglio difenderla, perchè magari davvero ti ha tradito..solo dubito che venga a dirtelo al telefono e subito, così come se niente fosse.
Cioè a mio avviso se te lo dicesse con nonchalance vorrebbe dire che non c'è affatto pentimento o comunque senso di colpa.
Era sotto questo punto di vista che dicevo "irrealistico" non il fatto che prima o poi si assuma la responsabilità di ciò che ha fatto [sempre se lo ha fatto!]

E quindi io ora che dovrei fare? Farei finta che non è successo niente e tirare avanti con lei?

Stormblast
15-02-2006, 12:07
beh non conosco lei però se succedesse una cosa del genere ad una persona innocente credo che almeno un: ma sei cretino/a??!!!! ma che diavolo ti passa per la testa???!!!!
altro che no no no non c'è niente/donna delle pulizie.
se vuoi toglierti lo sfizio chiama a casa quando sai che lei non c'è e parli con la madre. così sai se effettivamente sono andati a sta cena o no.
poi senti lei, tiri 400 bestemmie al telefono e butti giù. :)

Nicky
15-02-2006, 12:18
E quindi io ora che dovrei fare? Farei finta che non è successo niente e tirare avanti con lei?

Se ti ha tradito: dovresti mollarla.
Se non ti ha tradito: dovresti mollarla comunque, perchè se non c'è fiducia una storia a distanza non ha senso..finisci a vivere con l'ansia.

E se vuoi toglierti il dubbio: chiedi ad uno dei suoi genitori.

Raven
15-02-2006, 12:54
Fare finta che non è successo niente e tirare avanti con lei?

Hai le prove che sia successo qualcosa?! No, perché fino a ad allora non è successo proprio niente e tu saresti nel torto a comportarti dando tutto già per scontato! ;)

Beelzebub
15-02-2006, 12:55
Se ti ha tradito: dovresti mollarla.
Se non ti ha tradito: dovresti mollarla comunque, perchè se non c'è fiducia una storia a distanza non ha senso..finisci a vivere con l'ansia.

E se vuoi toglierti il dubbio: chiedi ad uno dei suoi genitori.
Quoto. La penso esattamente così. :O

Qwertid
15-02-2006, 13:17
Hai le prove che sia successo qualcosa?! No, perché fino a ad allora non è successo proprio niente e tu saresti nel torto a comportarti dando tutto già per scontato! ;)

E allora farò cornuto e mazziato :) La mamma ha davvero messo la deviazione e vissero tutti felici e contenti

Comunque questa sarà l'occasione giusta per mettere qualche punto in chiaro.

tulnio
15-02-2006, 15:28
E allora farò cornuto e mazziato :) La mamma ha davvero messo la deviazione e vissero tutti felici e contenti

Se sei in buoni rapporti con i suoi, io una telefonatina con una scusa la farei, e poi chiederei com'è andata la serata incriminata. Se scendono dal pero, allora hai la scusa buona x affrontare il discorso con la tua ragazza.

Il discorso "rimango cornuto e mazziato" per me non ha senso. Sarà che io sono sospettoso di mio, ma rimanere con il dubbio che c'è qualcosa che non va mi distruggerebbe. Allora meglio prendere la situazione di petto e se va male, allora i sentimenti non sono abbastanza forti da risolvere una situazione del genere ;)

teddyfreek79
15-02-2006, 15:42
Se sei in buoni rapporti con i suoi, io una telefonatina con una scusa la farei, e poi chiederei com'è andata la serata incriminata. Se scendono dal pero, allora hai la scusa buona x affrontare il discorso con la tua ragazza.

Il discorso "rimango cornuto e mazziato" per me non ha senso. Sarà che io sono sospettoso di mio, ma rimanere con il dubbio che c'è qualcosa che non va mi distruggerebbe. Allora meglio prendere la situazione di petto e se va male, allora i sentimenti non sono abbastanza forti da risolvere una situazione del genere ;)

STRAQUOTO :O

Need4Speed
15-02-2006, 16:04
Ciao a tutti!
Io vivo a Napoli e la mia ragazza in Calabria.. Quando possiamo ci vediamo nei week-end.. Ieri sera è successo qualcosa che mi sta mettendo un pò in agitazione..

Mi ha detto che andava con i genitori da un parente (ieri a San Valentino) che faceva una specie di festa al suo B&B. Fin qui tutto ok :D

Ma io diffidente di natura, ieri sera verso le 22:30 squillo a casa sua anonimamente e da casa mi rispodono, io ovviamente chiudo la telefonata..

Adesso cosa mi consigliate di fare strategicamente? Sbatterle in faccia l'accaduto o che cosa? Posso aver tratto conclusioni troppo in fretta?

Però stamattina l'ho chiamata e ho chiesto "Come è andata ieri? Hai guidato tu fin lì ( :D; glielo ho chiesto apposta così ho accertato la presenza ieri sera dei genitori ;) )?" E lei "No no ha guidato papà e bla bla bla"

Ora che si fa?

beata gioventu'...
presenza di spirito: hai chiamato..c'era qualcuno a casa..odore di palla in essere..oggi la chiamavi e le dicevi "ho chiamato ieri, pensavo di farti una sorpresa che ti volevo sentire ma qualcuno ha risposto ed ho messo giu'. Ma non doveva non esserci nessuno?"
E sentivi cosa ti rispondeva.
Poi agivi da persona moderna, civile ed equilibrata..tipo Fantozzi quando scopre che mariangela e' incinta e le va a parlare in camera sua.

Qwertid
15-02-2006, 16:14

Con i suoi 0 rapporti.. Non ci siamo mai visti nè sentiti... Sono moltoooooo all'antica... Se sapessero che la figlia ha il ragazzo la rivoluzione succederebbe

tulnio
15-02-2006, 16:35
Con i suoi 0 rapporti.. Non ci siamo mai visti nè sentiti... Sono moltoooooo all'antica... Se sapessero che la figlia ha il ragazzo la rivoluzione succederebbe

Che sfig@ :D

Rimane cmq l'idea che in qualche modo devi risolvere la questione, non puoi rimanere in sospeso con il dubbio. Io fossi in te rosicherei talmente tanto da rovinare cmq il rapporto, in una maniera molto più lenta e dolorosa ;)

Nicky
15-02-2006, 16:48
"ho chiamato ieri, pensavo di farti una sorpresa che ti volevo sentire ma qualcuno ha risposto ed ho messo giu'. Ma non doveva non esserci nessuno?"

"Bhè amore sei abbastanza rincoglionito, dato che ti avevo detto chiaro e tondo che andavo fuori con i miei.
Comunque ti hanno risposto semplicemente perchè c'è la deviazione della chiamata e, fossi in te, mi vergognerei a fare il cafone che attacca il telefono in faccia alla gente!"

Sai che figuraccia? :D

Pitonti
15-02-2006, 17:02
chiama ad un'ora in cui sei sicuro che lei non ci sia e ti spacci per un tecnico telecom che vuole fare un controllo e chiedi se hanno attivo il trasferimento di chiamata :stordita:

Beelzebub
15-02-2006, 17:20
"Bhè amore sei abbastanza rincoglionito, dato che ti avevo detto chiaro e tondo che andavo fuori con i miei.
Comunque ti hanno risposto semplicemente perchè c'è la deviazione della chiamata e, fossi in te, mi vergognerei a fare il cafone che attacca il telefono in faccia alla gente!"

Sai che figuraccia? :D
Ma LOL! :D

Beppe3000
15-02-2006, 19:22
chiama ad un'ora in cui sei sicuro che lei non ci sia e ti spacci per un tecnico telecom che vuole fare un controllo e chiedi se hanno attivo il trasferimento di chiamata :stordita:

Ti sgamerebbe subito!!!
Poi mi sembra una cosa da film :)

Cmq tienici aggiornati

hikari84
15-02-2006, 19:56
Rimane cmq l'idea che in qualche modo devi risolvere la questione, non puoi rimanere in sospeso con il dubbio. Io fossi in te rosicherei talmente tanto da rovinare cmq il rapporto, in una maniera molto più lenta e dolorosa ;)

Stesso mio pensiero... Arriverei a vendicarmi.

Qwertid
15-02-2006, 20:08
Da stamattina non ci sentiamo.. Stasera la chiamo io... E vediamo a bocce ferme cosa esce fuori dalla conversazione...

Luther Blissett
15-02-2006, 20:09
Da stamattina non ci sentiamo.. Stasera la chiamo io... E vediamo a bocce ferme cosa esce fuori dalla conversazione......

francoisk
15-02-2006, 20:15
non so se te l'abbiano gia' detto,ma io avrei fatto cosi':

quando hai chiamato a casa e ha risposto la mamma dovevi dire:salve signora sono pinco pallina un amico di sua figlia,volevo sapere se x lei è un problema se vengo anche io alla festa del b&b :D

e glielo mettevi nel.... :stordita:

Qwertid
15-02-2006, 20:17

quando hai chiamato a casa e ha risposto la mamma dovevi dire:salve signora sono pinco pallina un amico di sua figlia,ma non siete andati piu' tutti alla festa al b&b? :D

Purtroppo a posteriori tante cose avrei fatto in maniera diversa o non fatto...

francoisk
15-02-2006, 20:20
Purtroppo a posteriori tante cose avrei fatto in maniera diversa o non fatto...

certo a volte si fanno errori a causa dell'impulsivita',anche io ne ho fatti tanti.e cmq ti dico che non bisogna fidarsi mai di nessuno,da un po' di tempo ho questa convinzione specie quando si parla di donne.

hikari84
15-02-2006, 20:21

quando hai chiamato a casa e ha risposto la mamma dovevi dire:salve signora sono pinco pallina un amico di sua figlia,volevo sapere se x lei è un problema se vengo anche io alla festa del b&b :D

È vero! Non hai per caso un'amica??? Quando sai che non è in casa la fai telefonare a casa dei suoi chiedendo di parlare con la figlia (amica in questo caso). Quando ti rispondono "non è in casa" le fai cogliere l'occasione per chiedere a loro com'è andata la festa al B&B. Insomma qualche stronzata ti verrà fuori. :asd:

Qwertid
15-02-2006, 20:26
È vero! Non hai per caso un'amica??? Quando sai che non è in casa la fai telefonare a casa dei suoi chiedendo di parlare con la figlia (amica in questo caso). Quando ti rispondono "non è in casa" le fai cogliere l'occasione per chiedere a loro com'è andata la festa al B&B. Insomma qualche stronzata ti verrà fuori. :asd:

:D Ormai basta con le sceneggiate... Adesso sarà il tempo e la maturità a decidere come andrà a finire.. In ogni caso difficilmente sarà come prima, anche perchè lei non si sforza nemmeno a trovare una storiella di comodo... Silenzio assoluto... E pensare che io per questa ragazza veramente ne ho fatte di follie rischiando un bel pò :p

Qwertid
15-02-2006, 20:31
La chiamo, non mi risponde e mi manda un messaggio "Aspettavo una tua telefonata oggi pomeriggio.. ora non me la sento di parlare.. ci sentiamo domani? sono a letto e non sono dell'umore giusto"

Allora ho risposto che oggi pomeriggio non ero in vena io e non lo sono nemmeno adesso però non credo che il silenzio sia molto utile.

Per non urtare le "forumesse" :D, eviterò di dire quello che penso sul genere femminile in questo momento

Nicky
15-02-2006, 20:38
Oh ne abbiamo sentite di mille colori dagli uomini di questo forum: sentirsi offese sarebbe stupido :)

D'altro canto io continuo a pensare che se lei continua a tenere una sola versione c'è una possibilità che non ti abbia mentito.
Il silenzio? Potrebbe essere un modo per farti capire che non è stato carino, non fidarti di lei.

Poi non ho capito la frase "inventarsi la storiella di comodo".
Una scusa già te l'ha data, dovrebbe rifilartene mille diverse? SE ti ha tradito sarebbe come prenderti per il culo in modo triplicato.
Se la versione che ti ha dato sinora, invece, è quella vera non avrebbe motivo di cambiarla.

Qwertid
15-02-2006, 20:45
Non riesco a spiegarmi forse... Non riesco a riportare il tono della telefonata... Lei sistematicamente quando le facevo domande specifiche, rispondeva "Non lo so", "Boh" e cose del genere..

Stasera non c'è stato verso di farla parlare.. Ha detto che sta male e sparerebbe cazzate... Io glielo ho detto che sono allibito..

Cioè se io fossi innocente mi attaccherei al telefono 24/24h per gridare la mia innocenza! Poi se non mi si crede amen... Ma lei non hai mai detto esplicitamente "non ho fatto nulla"... Forse è una sottigliezza, ma per me è importante

hikari84
15-02-2006, 20:49
In effetti la cosa è strana... Forse non ho letto ma... anni?

Qwertid
15-02-2006, 20:50
20 :)

danny2005
15-02-2006, 20:53
Ma possibilità di parlarne a 4 occhi?
Sempre e solo telefono?
Un bel chiarimento faccia a faccia credo sarebbe meglio....

Qwertid
15-02-2006, 20:54
Al momento non posso muovermi.. Ho esami all'università in questo periodo.. Tra 15 giorni forse..

Nicky
15-02-2006, 21:16
Non riesco a spiegarmi forse... Non riesco a riportare il tono della telefonata... Lei sistematicamente quando le facevo domande specifiche, rispondeva "Non lo so", "Boh" e cose del genere..

Stasera non c'è stato verso di farla parlare.. Ha detto che sta male e sparerebbe cazzate... Io glielo ho detto che sono allibito..

Cioè se io fossi innocente mi attaccherei al telefono 24/24h per gridare la mia innocenza! Poi se non mi si crede amen... Ma lei non hai mai detto esplicitamente "non ho fatto nulla"... Forse è una sottigliezza, ma per me è importante

Ognuno di noi è diverso, quello che faresti tu non è un comportamento universale, capisci?
Se il mio ragazzo si comportasse in modo da farmi dubitare seriamente del fatto che abbia fiducia in me, vorrei un po' di tempo per riflettere sulla storia.

Certo che, obbiettivamente, le sue risposte alle domande sono un po' troppo vaghe.

Per quanto mi riguarda sono ancora abbastanza in dubbio...a volte direi "si ti ha tradito", per altri particolari direi di no.

michele21_it
15-02-2006, 22:00

scusate...ma c'è qualcosa che non mi quadra.....ma la deviazione di chiamata è così diffusa???uhmmm...sta storia puzza....non è per dire...magari poi voi avete i genitori che capiscono di tecnologie varie...ma i miei non sanno nemmeno accendere un pc a momenti...figurarsi mettere la deviazione di chiamata....
e poi quanti sono quelli che mettono la deviazione di chiamata per una sera che non ci sono....e che la mettono ogni volta che escono??? :rolleyes: :rolleyes:
puzza 'sta storia... :fagiano:

BonOVoxX81
15-02-2006, 22:04
La mancanza di fiducia e' piu' grave quasi delle corna

francoisk
15-02-2006, 22:17

:rolleyes:

Qwertid
15-02-2006, 22:22
scusate...ma c'è qualcosa che non mi quadra.....ma la deviazione di chiamata è così diffusa???uhmmm...sta storia puzza....non è per dire...magari poi voi avete i genitori che capiscono di tecnologie varie...ma i miei non sanno nemmeno accendere un pc a momenti...figurarsi mettere la deviazione di chiamata....
e poi quanti sono quelli che mettono la deviazione di chiamata per una sera che non ci sono....e che la mettono ogni volta che escono??? :rolleyes: :rolleyes:

Il mio commento era infatti ironico :)

Nicky
15-02-2006, 22:28

A mia madre basta che le spieghi una volta cosa deve fare e poi tac, non ha più problemi.
Ogni tanto, infatti, usa pure il mio pc [prevalentemente per il solitario, ma vabbhè :fagiano: ]

k|o
16-02-2006, 00:49
Il mio commento era infatti ironico :)
parti e va da lei. meglio perdere due giorni di studio, ma almeno la vedi di persona e risolvi tutta sta situazione, piuttosto che passare altri 15 giorni a farti mille seghe mentali. Quando avevo 20 anni mi era capitata una cosa simile. Al telefono era impossibile parlare, e ci stavo un male cane. ho mollato il lavoro (era estate), e sono andato da lei a palarne a 4 occhi. son rientrato a casa con le pive nel sacco e piantato, ma questa è un altra storia... :D .

orestino74
16-02-2006, 07:03
Mah, tralasciando quello che penso dei rapporti a distanza, ti dico come la vedo....ormai tu non ti fidi più, nè ti fiderai mai più, anche se a lei dovesse spuntare aureola o alucce dietro le spalle....ergo, lasciala perdere....da come ti risponde è chiaro che la urti, stai diventando palloso e piagnucoloso, nonostante tu abbia ragione, dato che, ricordatelo, a pensare male si fa peccato ma ci si indovina sempre, altrimenti non avresti sentitio il bisogno di vedere se c'era qualcuno in casa...
Anzi, guarda, ti voglio risparmiare un pò di chiamate e di dignità, per me si vede con un altro, molto più presente e quindi più appetibile di te....
Infatti sta storia dei rapporti a distanza c'ha veramene scaciottato! poi a 20 anni, figurati...
Non la chiamare più e vedi come reagisce, e se trovi il coraggio, lasciala subito, ti risparmierai tanto tempo che, tra qualche anno, considererai buttato al cesso...
Ciò nonostante, non rimpiangerai questa storia, dal punto di vista dell' esperienza acquisita, esperienza che ti permetterà di vivere molto più serenamente e civilmente con la nuova arrivata!
Saluti

rdefalco
16-02-2006, 07:38
Mah, tralasciando quello che penso dei rapporti a distanza, ti dico come la vedo....ormai tu non ti fidi più, nè ti fiderai mai più, anche se a lei dovesse spuntare aureola o alucce dietro le spalle....ergo, lasciala perdere....da come ti risponde è chiaro che la urti, stai diventando palloso e piagnucoloso, nonostante tu abbia ragione, dato che, ricordatelo, a pensare male si fa peccato ma ci si indovina sempre, altrimenti non avresti sentitio il bisogno di vedere se c'era qualcuno in casa...
Anzi, guarda, ti voglio risparmiare un pò di chiamate e di dignità, per me si vede con un altro, molto più presente e quindi più appetibile di te....
Infatti sta storia dei rapporti a distanza c'ha veramene scaciottato! poi a 20 anni, figurati...
Non la chiamare più e vedi come reagisce, e se trovi il coraggio, lasciala subito, ti risparmierai tanto tempo che, tra qualche anno, considererai buttato al cesso...
Ciò nonostante, non rimpiangerai questa storia, dal punto di vista dell' esperienza acquisita, esperienza che ti permetterà di vivere molto più serenamente e civilmente con la nuova arrivata!
Saluti
concordo
:mano:

Nicky
16-02-2006, 08:01
Infatti sta storia dei rapporti a distanza c'ha veramene scaciottato!

SCusami ma sta frase non ha senso.
Sembra quasi che qualcuno vi obblighi a condividerli... :mbe:

Se non si fosse capito sono suscettibile a riguardo :D

tulnio
16-02-2006, 08:27
Stesso mio pensiero... Arriverei a vendicarmi.

Dai come sei impulsiva :D

Non mi vendicherei, ma avendo un dubbio sulla sua buona fede mi farei venire mille paranoie per tutto. E quando mi vengono le paranoie so essere veramente stronzo :asd:

Stormblast
16-02-2006, 08:34
Saluti

quoto!!
e fai in modo che la prossima sia magari un pochino più vicina...... :D

tulnio
16-02-2006, 08:42
Qwertid, sta storia inizia a puzzarmi sempre più...

Se rimane sempre sul vago, non ti dice chiaramente che non ha fatto nulla di male, dice che sta male e che non ha voglia di parlarti... imho la cappellata l'ha fatta.
Va bene che ha solo 20 anni, ma è un pò troppo stare male solo perchè a te è venuto un dubbio lecito, viste le condizioni logistiche della vostra storia.
Non vorrei essere troppo rude, ma imho sta pensando di lasciarti. Riconosco tutti i sintomi :rolleyes:

Qwertid
16-02-2006, 09:40
Qwertid, sta storia inizia a puzzarmi sempre più...

Se rimane sempre sul vago, non ti dice chiaramente che non ha fatto nulla di male, dice che sta male e che non ha voglia di parlarti... imho la cappellata l'ha fatta.
Va bene che ha solo 20 anni, ma è un pò troppo stare male solo perchè a te è venuto un dubbio lecito, viste le condizioni logistiche della vostra storia.
Non vorrei essere troppo rude, ma imho sta pensando di lasciarti. Riconosco tutti i sintomi :rolleyes:

Stamattina se mi chiama lei ok altrimenti io non la chiamo.. Se mi lascia. mi lascia amen... E se lo fa significa che c'ho preso in pieno... Perchè ripeto, se io fossi innocente, prima proverei a convincere in ogni modo l'altro della mia buona fede.. Poi se dall'altra parte trovo un muro che si è già fatto la sua idea, allora a quel punto non c'è più niente da fare.. Ma poichè io non ne sono sicuro (anche se purtroppo..............) vorrei cercare di parlare e capire

andyweb79
16-02-2006, 12:33
ti sei segato le gambine da solo... Occhio non vede, cuore non duole.. o ti fidi di lei.. oppure ora mai vai fino in fondo.. costi quel che costi. cmq puoi benissimo dirle... ieri ho chiamato a casa tua per sbaglio e mi ha risposto tuo padre o tua madre.... non erano con te ?

Qwertid
16-02-2006, 14:40
Abbiamo parlato... Pareva sentir parlare Nicky (:D) : La verità te l'ho detta ieri, se vuoi per farti stare più tranquillo me ne invento un'altra.. Le ho detto allora il destino ci è contro... Guarda quante coincidenze nel giorno di San Valentino.. E lei che diceva che capiva che anche lei si sarebbe comportata così e arrabbiata..

Non so più che pensare

JENA PLISSKEN
16-02-2006, 14:49
Abbiamo parlato... Pareva sentir parlare Nicky (:D) : La verità te l'ho detta ieri, se vuoi per farti stare più tranquillo me ne invento un'altra.. Le ho detto allora il destino ci è contro... Guarda quante coincidenze nel giorno di San Valentino.. E lei che diceva che capiva che anche lei si sarebbe comportata così e arrabbiata..

Non so più che pensare
da quanto siete assieme?

Qwertid
16-02-2006, 14:58
5-6 mesi ma ci conosciamo da prima

Nicky
16-02-2006, 15:04
Pareva sentir parlare Nicky (:D) :

Se parla come me allora è una persona intelligente :cool::D
A parte gli scherzi: io cercavo di farti vedere solo più punti di vista, ma non volevo schierarmi da nessuna parte [nè dalla tua, nè dalla sua]
Credo solo che nelle vicende bisogna valutare bene tutte le possibilità.

JENA PLISSKEN
16-02-2006, 15:18
5-6 mesi ma ci conosciamo da prima
appena puoi valla a trovare e vedi che ti dice....cmq iniziate bene.
Se vuoi un consiglio spassioanto da chi ha eperienze in merito di rapp a dista come me...ahimè...lass pèrd...ne deve proprio valere la pena x iniziare un rapporto del genere...deve proprio essere la tua ragazza dei sogni..e pure intelligente, anzi intelligenti entrambi..perchè le sofferenze sono non poche :)

Beelzebub
16-02-2006, 15:25
Da come si sta mettendo la cosa, mi sembra che questa storia ormai non abbia più motivo di esistere... Già nelle storie "normali" la fiducia è fondamentale, ma in un rapporto a distanza conta ancora di più!

Quindi, a prescindere dal fatto che ti abbia mentito o meno, il rapporto è ormai incrinato... forse sarebbe stato meglio se non avessi fatto quella telefonata... o forse no...

massimo78
16-02-2006, 15:28
mah la cosa antipatica è che "tecnicamente" non hai la prova che ti abbia tradito...

però.... :D

(come direbbe Costanzo)
http://bv.diesis.it/218/costanzo.jpg
"è bravaaaaa è bravaaaaaaa 'tta ragazza ! anche se me sa pure a me che quetta, se fa 'ncarzà da 'nantro eh... :stordita:

batta va... sipariooooo su 'tta ragazza" :asd:

Beelzebub
16-02-2006, 15:34
(come direbbe Costanzo)

"è bravaaaaa è bravaaaaaaa 'tta ragazza ! anche se me sa pure a me che quetta, se fa 'ncarzà da 'nantro eh... :stordita:

batta va... sipariooooo su 'tta ragazza" :asd:

:sbonk:

Concordo, il dubbio in questo caso è ancora peggio della certezza, perchè di tormenta e non ti permette di ragionare con lucidità; ti si riempie la testa di ipotesi, di "se" e di "forse"...

Ci sono passato, e ancora oggi, a distanza di anni, non so la verità... :rolleyes: Ma, come direbbe Pupo: questa è un'altra storia... :D

danny2005
16-02-2006, 15:39
Cmq certezze non ce ne sono e buttare all'aria tutto per un tarlo che ti rode da dentro è bruttissimo...
Vi vedete e le fai una domanda pregandola di essere sincera: in base alla risposta considera l'argomento chiuso, ovvero:

se dice di no tutto come prima

se dice di si allora attento alle porte :D

JENA PLISSKEN
16-02-2006, 15:39
:sbonk:

Concordo, il dubbio in questo caso è ancora peggio della certezza, perchè di tormenta e non ti permette di ragionare con lucidità; ti si riempie la testa di ipotesi, di "se" e di "forse"...

Ci sono passato, e ancora oggi, a distanza di anni, non so la verità... :rolleyes: Ma, come direbbe Pupo: questa è un'altra storia... :D
il bello è che non lo saprà mai come sono andate le cose :D :rolleyes: :muro: :muro:

Beelzebub
16-02-2006, 15:51
Cmq certezze non ce ne sono e buttare all'aria tutto per un tarlo che ti rode da dentro è bruttissimo...
Vi vedete e le fai una domanda pregandola di essere sincera: in base alla risposta considera l'argomento chiuso, ovvero:

se dice di no tutto come prima

se dice di si allora attento alle porte :D

Un confronto faccia a faccia è obbligatorio... a volte si capisce di più dagli atteggiamenti e dagli sguardi di una persona, che dalle parole...

borso78
16-02-2006, 15:54
ma scusa...ti faccio una domanda stupida...quando ti ha risposto al telefono la mamma non potevi chiedergli dov'era sua figlia? in questo modo avevi la "certezza" di dove era....magari rispondeva che era con il suo ragazzo...

JENA PLISSKEN
16-02-2006, 16:01
Un confronto faccia a faccia è obbligatorio... a volte si capisce di più dagli atteggiamenti e dagli sguardi di una persona, che dalle parole...
questo è d'obbligo

Qwertid
16-02-2006, 16:05
Mi ha richiamato.. In lacrime.. Che le dispiace che si è creata questa situazione, che non ci possiamo vedere perciò si verificano queste cose.. Allora io le ho chiesto se non volesse finirla qui.. E lei mi ha risposto che ci stava pensando che le dispiace perchè mi vuole e che solo la distanza è il problema e che ci soffre.. Poi mi ha chiesto "Ma poi non ci sentiamo più?" e io "Credo proprio di si".. E allora giù a piangere e ripetere le cose di prima...

SunShine_3
16-02-2006, 16:09
Ma si piangono fingono le donne sono come i mollicci ad Harry Potter.Si trasformano nelle tue paure :stordita:

Beelzebub
16-02-2006, 16:11
Guarda, a sto punto solo tu puoi sapere cosa fare, se crederle o meno, se sarebbe capace di mentire anche adesso oppure no...

Noi più che darti consigli sulla "tattica" da adottare, in base anche alle nostre esperienze, non possiamo fare...

Se decidi di non lasciarla, dovrete fare un grande sforzo tutti e due: lei dovrà riconquistare la tua fiducia, e, se ci riuscirà, tu dovrai smettere di dubitare di lei.

Qwertid
16-02-2006, 16:15
Guarda, a sto punto solo tu puoi sapere cosa fare, se crederle o meno, se sarebbe capace di mentire anche adesso oppure no...

Noi più che darti consigli sulla "tattica" da adottare, in base anche alle nostre esperienze, non possiamo fare...

Se decidi di non lasciarla, dovrete fare un grande sforzo tutti e due: lei dovrà riconquistare la tua fiducia, e, se ci riuscirà, tu dovrai smettere di dubitare di lei.

Alla fine lascio a lei la decisione di farla finita oppure no? Io non nascondo che ero (e sono) molto preso da lei però se ci lasciamo non ci si sente più perchè sennò mi faccio solo del male..

massimo78
16-02-2006, 16:18
vai da Enrico Ruggeri a "il bivio" e fatti dire cosa succede se la molli o se ci continui a star insieme :D :D :D

dai se vuoi ti facciamo i 2 profili così ti aiutiamo a scegliere :p

PS: Si scherza, per sdrammatizzare, spero che non te la prendi :) su certe cose (che per giunta nemmeno dipendono da noi) non si può far altro che farci un sorriso e farsi 4 battute con gli amici.

Beelzebub
16-02-2006, 16:19
Alla fine lascio a lei la decisione di farla finita oppure no? Io non nascondo che ero (e sono) molto preso da lei però se ci lasciamo non ci si sente più perchè sennò mi faccio solo del male..
Questo è vero... però, se lei all'idea di lasciarvi definitivamente è scoppiata a piangere, può darsi che non abbia intenzione di farla finita... e quindi, potrebbe anche essere che non ti ha detto una balla, altrimenti avrebbe colto l'occasione al volo...

Boh... le donne sono troppo complicate... :muro:

R@nda
16-02-2006, 16:20
Io ero già andato da lei da un pezzo....altro che scrivere sul forum.
ma che cavolo fai ancora qui, vai da lei e decidi da questo incontro se vale la pena per voi due continuare o no.
Finchè non vi vedete potete solo peggiorare le cose al telefono...

massimo78
16-02-2006, 16:20

scusa ma come :confused:
hai tirato su tutto sto casino, ti sei fatto dire che "effettivamente pure lei stava pensando di mollarti" e ora fai decidere a LEI ? :eek: che se era per LEI manco te lo diceva :stordita:

Questo è vero... però, se lei all'idea di lasciarvi definitivamente è scoppiata a piangere, può darsi che non abbia intenzione di farla finita... e quindi, potrebbe anche essere che non ti ha detto una balla, altrimenti avrebbe colto l'occasione al volo...

faccio l'avvocato del diavolo..
secondo me ha la coscienza sporca...
piange perchè si sente in colpa ma non ha il coraggio di ammettere cio che è accaduto... confessa di aver avuto idea di mollarlo (ma non ha avuto il coraggio perchè non voleva perderlo come amico) gli chiede... lui ovviamente replica che è finita se si lasciano e lei riprende a piangere tornando sui suoi vecchi passi...

+ chiaro di così :fagiano:

Beelzebub
16-02-2006, 16:21
Io ero già andato da lei da un pezzo....altro che scrivere sul forum.
ma che cavolo fai ancora qui, vai da lei e decidi da questo incontro se vale la pena per voi due continuare o no.
Finchè non vi vedete potete solo peggiorare le cose al telefono...
Anch'io avrei reagito così, fanculo gli esami e tutto il resto... però non tutti siamo uguali, e ognuno affronta le cose a modo suo...

Qwertid
16-02-2006, 16:24
hai tirato su tutto sto casino, ti sei fatto dire che "effettivamente pure lei stava pensando di mollarti" e ora fai decidere a LEI ? :eek: che se era per LEI manco te lo diceva :stordita:

No no aspettate un attimo... Allora: la sua idea da quello che ho capito è di mollarci però continuare a sentirci cosa questa che ovviamente non mi sta assolutamente bene... Io aspetterei di fare sti benedetti esami e poichè dal 25 febbraio sono libero andrei da lei e ne parlerei e ne tireremmo fuori le conseguenze..

massimo78
16-02-2006, 16:26
No no aspettate un attimo... Allora: la sua idea da quello che ho capito è di mollarci però continuare a sentirci cosa questa che ovviamente non mi sta assolutamente bene... Io aspetterei di fare sti benedetti esami e poichè dal 25 febbraio sono libero andrei da lei e ne parlerei e ne tireremmo fuori le conseguenze..

certo, però visto che "vi mollate" far chiarezza su questo punto mi pare doveroso... magari visto che ci tiene all'amicizia puoi dirgli "se mi dici come stanno le cose, mi fiderò e resteremo amici, ma se scopro disgraziatamente che mi hai mentito, con me hai chiuso per il resto della tua vita" (un po drammatica come frase, però in un determinato momento può dare i suoi frutti :P )

Qwertid
16-02-2006, 16:27

piange perchè si sente in colpa ma non ha il coraggio di ammettere cio che è accaduto... confessa di aver avuto idea di mollarlo (ma non ha avuto il coraggio perchè non voleva perderlo come amico) gli chiede... lui ovviamente replica che è finita se si lasciano e lei riprende a piangere tornando sui suoi vecchi passi...

Io sto facendo altri tipi di riflessione: se mi ha tradito dovrà avermi tradito con qualcuno.. Tutte le sue vecchie amicizie al paese sono andate via come lei per l'università e infatti si è fatta una nuova compagnia in città.. Quando torna al paese è sempre insofferente perchè dice che si scoccia, che lì non c'è nessuno e non ha nulla da fare.. Quindi con chi mi avrebbe tradito al paese poi che ci sta si o no 1 giorno e mezzo la settimana e tra l'altro non esce quasi mai? Che casino..

CS25
16-02-2006, 16:27
Mi ha richiamato.. In lacrime.. Che le dispiace che si è creata questa situazione, che non ci possiamo vedere perciò si verificano queste cose.. Allora io le ho chiesto se non volesse finirla qui.. E lei mi ha risposto che ci stava pensando che le dispiace perchè mi vuole e che solo la distanza è il problema e che ci soffre.. Poi mi ha chiesto "Ma poi non ci sentiamo più?" e io "Credo proprio di si".. E allora giù a piangere e ripetere le cose di prima...

Temo proprio ti abbia mentito su quella serata, e credo che in tutta coscienza si senta male. Perdonami se sono schietto, ma credo sia meglio tu la lasci e non la senta piu'... la distanza bisogna saperla affrontare, lei evidentemente e' incapace di farlo.

Beelzebub
16-02-2006, 16:28
E tu riusciresti a stare una settimana, in questa condizione, senza vederla?!?

Complimenti per il self control... io non ce la farei assolutamente...

Qwertid
16-02-2006, 16:28
certo, però visto che "vi mollate" far chiarezza su questo punto mi pare doveroso... magari visto che ci tiene all'amicizia puoi dirgli "se mi dici come stanno le cose, mi fiderò e resteremo amici, ma se scopro disgraziatamente che mi hai mentito, con me hai chiuso per il resto della tua vita" (un po drammatica come frase, però in un determinato momento può dare i suoi frutti :P )

Un minuto dopo che ci siamo lasciati secondo te me lo verrebbe a dire a patto di tenere viva un'amicizia? E' irrealistico quantomeno..

Qwertid
16-02-2006, 16:30
E tu riusciresti a stare una settimana, in questa condizione, senza vederla?!?

Complimenti per il self control... io non ce la farei assolutamente...

Nemmeno io ce la faccio.. Sti due giorni non riesco ad aprire un libro che mi sento un macigno sulla coscienza.. Davvero è una scelta molto dura.. Da una parte mi viene in mente la mamma che risponde, dall'altra penso a se non avesse mentito..

Nicky
16-02-2006, 16:31
Bho la mia sensazione a "pelle" è che lei non ti abbia tradito e che sia dispiaciuta dal fatto che la distanza provoca in te questa insicurezza nei suoi confronti.
Ha pensato di mollarti perchè non ti fidi e sei arrivato addirittura a controllarla, ma piange perchè in realtà non è ciò che vorrebbe.

tulnio
16-02-2006, 16:32

Ma va là :asd: Le donne (alcune) riescono a piangere anche mentre te lo stanno picchiando in quel posto :D

Quoto pienamente massimo 78:

Imho sta andando così

Beelzebub
16-02-2006, 16:33
Nemmeno io ce la faccio.. Sti due giorni non riesco ad aprire un libro che mi sento un macigno sulla coscienza.. Davvero è una scelta molto dura.. Da una parte mi viene in mente la mamma che risponde, dall'altra penso a se non avesse mentito..
Ecco, appunto, se non riesci a fare niente senza pensare a lei e a quanto è accaduto, fregatene degli esami e vai da lei! Tanto non concluderesti niente lo stesso, almeno ti togli il dubbio, magari risolvi la situazione in un modo meno tragico, e soprattutto ti metti l'anima in pace e ricominci a studiare con la mente più sgombra...

Questo è un consiglio spassionato da parte di uno che non è mai riuscito a far finta di niente quando c'erano di mezzo le donne... :stordita:

tulnio
16-02-2006, 16:35
Bho la mia sensazione a "pelle" è che lei non ti abbia tradito e che sia dispiaciuta dal fatto che la distanza provoca in te questa insicurezza nei suoi confronti.
Ha pensato di mollarti perchè non ti fidi e sei arrivato addirittura a controllarla, ma piange perchè in realtà non è ciò che vorrebbe.

Boh la mia sensazione a pelle è che sei veramente una ragazza molto buona e ottimista ;)

Beelzebub
16-02-2006, 16:37
Ma va là :asd: Le donne (alcune) riescono a piangere anche mentre te lo stanno picchiando in quel posto :D

Quoto pienamente massimo 78:

Imho sta andando così
La tua interpretazione è quella più naturale dal punto di vista di noi uomini; ma col tempo ho imparato che a volte, provare a ragionare come una donna, o ascoltare i consigli di un'amica, può farti vedere le cose in un modo che non ti sarebbe mai venuto in mente...

Non conoscendo la ragazza in questione, non mi sembra giusto liquidare il caso con un: "è la solita donna falsa che piange sul latte versato...". Poi magari è così, ma se non lo sa Qwertid che ci sta assieme da 6 mesi...

tulnio
16-02-2006, 16:37
E cmq sta cosa del far decidere lei mi pare una cavolata... avrai anche tu un'idea in merito al futuro del vostro rapporto no? Falla valere!!!! Schietto, diretto e preciso. E soprattutto parlandone di persona. Sti discorsi fatti al telefono non li sopporto :muro:

CS25
16-02-2006, 16:39

Non saprei sai, se davvero fosse tanto sensibile di fronte al disagio che lui prova, innanzitutto si sarebbe prodigata di spiegazioni fin da subito, senza condire tutto di silenzi... e men che meno ora verrebbe a parlare di separazione.
Sai, io credo, e non penso di essere l'unico, che quando si ama una persona i fraintendimenti di questo genere vadano annichiliti subito, senza permettere che crescano silenziosamente... il comportamento di quella ragazza e' l'esatto contrario di quello che avrebbe tenuto se avesse avuto intenzioni nobili come ipoteticamente le attribuisci tu.
Poi ovviamente, parlando di una sconosciuta per entrambi, non posso metterci la mano sul fuoco, quindi prendi questa mia riflessione col beneficio d'inventario :)

tulnio
16-02-2006, 16:42
La tua interpretazione è quella più naturale dal punto di vista di noi uomini; ma col tempo ho imparato che a volte, provare a ragionare come una donna, o ascoltare i consigli di un'amica, può farti vedere le cose in un modo che non ti sarebbe mai venuto in mente...

Non conoscendo la ragazza in questione, non mi sembra giusto liquidare il caso con un: "è la solita donna falsa che piange sul latte versato...". Poi magari è così, ma se non lo sa Qwertid che ci sta assieme da 6 mesi...

Chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio, infatti ho scritto che "alcune" donne fanno così. Però viste le mie esperienze personali (se ci penso mi viene da ridere per il nervoso :D ) e le testimonianze di non pochi amici, nonchè amiche, di default parto a pensare così. Giusto o sbagliato non lo so, però la penso così.

La ragazza in questione poi ha 20 anni, un pò pochini imho per aver sviluppato una maturità piena ;) Chiaramente è Qwertid che ha maggiori info per dipanare il dubbio :)

Nicky
16-02-2006, 16:44
Boh la mia sensazione a pelle è che sei veramente una ragazza molto buona e ottimista ;)

Se non fossi ottimista e convinta che l'amore a volte valga davvero molto, non starei con una persona che abita a 630 km e potrebbe farmi le corna in ogni momento. :)

Ormai son due anni e mezzo che porto avanti una relazione a distanza e credo che se uno vuole prenderti per il culo, ci riuscirebbe senza farti insospettire troppo e soprattutto ad inventare balle molto più credibili ed organizzate.

Infine....io, se fossi nel nostro amico, più che dei nostri pareri mi affiderei al mio istinto. Credo che una persona innamorata che conosce un minimo la persona con cui sta sappia distinguere tra lacrime di coccodrillo e lacrime sincere.

Beelzebub
16-02-2006, 16:46
Se non fossi ottimista e convinta che l'amore a volte valga davvero molto, non starei con una persona che abita a 630 km e potrebbe farmi le corna in ogni momento. :)

Ormai son due anni e mezzo che porto avanti una relazione a distanza e credo che se uno vuole prenderti per il culo, ci riuscirebbe senza farti insospettire troppo e soprattutto ad inventare balle molto più credibili ed organizzate.

Infine....io, se fossi nel nostro amico, più che dei nostri pareri mi affiderei al mio istinto. Credo che una persona innamorata che conosce un minimo la persona con cui sta sappia distinguere tra lacrime di coccodrillo e lacrime sincere.
Il problema è che qui si sta parlando di "lacrime al telefono", ben più difficili da decifrare e interpretare... :(

tulnio
16-02-2006, 16:51

L'hai detto tu: l'amore a volte vale davvero molto ;) Nel tuo caso è così, ma nel caso di Qwertid, per lei non mi pare sia lo stesso. Spero di sbagliarmi.

...credo che se uno vuole prenderti per il culo, ci riuscirebbe senza farti insospettire troppo e soprattutto ad inventare balle molto più credibili ed organizzate.

Saper mentire decentemente non è da tutti ;) Magari lei non è capace. Io sono di questa idea, ma sono troppo sospettoso di natura.

*

Nicky
16-02-2006, 16:51
Non saprei sai, se davvero fosse tanto sensibile di fronte al disagio che lui prova, innanzitutto si sarebbe prodigata di spiegazioni fin da subito, senza condire tutto di silenzi... e men che meno ora verrebbe a parlare di separazione.
Sai, io credo, e non penso di essere l'unico, che quando si ama una persona i fraintendimenti di questo genere vadano annichiliti subito, senza permettere che crescano silenziosamente... il comportamento di quella ragazza e' l'esatto contrario di quello che avrebbe tenuto se avesse avuto intenzioni nobili come ipoteticamente le attribuisci tu.
Poi ovviamente, parlando di una sconosciuta per entrambi, non posso metterci la mano sul fuoco, quindi prendi questa mia riflessione col beneficio d'inventario :)

Guarda il tuo punto di vista è sicuramente sensato...potresti benissimo aver ragione.

Io, personalmente, se Scop facesse una cosa del genere, sarei talmente delusa dalla sua mancanza di fiducia nei miei confronti che la prima cosa a cui penserei è troncare il rapporto e soprattutto vorrei qualche giorno di tempo per sbollire l'incazzatura.
In una storia d'amore baso tutto su due principi fondamentali, che per me sono infrangibili: rispetto e fiducia.

Non sempre un comportamento ha lo stesso valore per tutti.
Per te il mio modo di fare sarebbe sinonimo di intenzioni poco nobili.
Per come lo vedo io, sarebbe sinonimo di essere molto legata a certi principi.

Qwertid
16-02-2006, 16:52
Adesso vi dico come mi sento internamente... Per prima cosa non pensavo che potessi mai accadermi con questa ragazza (e so che questo lo pensano tutti).. Il mio sentimento è reso ancora più amaro dal fatto che ci fosse la certezza del misfatto allora c'è poco da fare, ma poichè in questo caso nulla è sicuro purtroppo, un epilogo triste mi dispiacerebbe non poco.. Anche considerando il fatto che l'estate scorsa per andarla a trovare la prima volta, ho finto una vacanza con gli amici e ho prenotato in un albergo vicino casa sua a rischio che se da casa mi avessero sgamato........ E in quei giorni sono stato megnificamente bene... Mai stato davvero meglio...

Nicky
16-02-2006, 16:55
L'hai detto tu: l'amore a volte vale davvero molto ;) Nel tuo caso è così, ma nel caso di Qwertid, per lei non mi pare sia lo stesso. Spero di sbagliarmi.

A me a dire il vero sembra più Qwertid quello non adatto a portare avanti una storia simile.
Essere sospettosi in una storia dove la distanza è già un peso, non facilita le cose..anzi le peggiora.
Poi oh, ripeto...magari lei è davvero una persona stronza, ma talmente stronza che è pure capace di mentire e fingere dispiacere.

Resta il fatto che l'interpretazione dei comportamenti è troppo soggettiva, a seconda di chi li guarda.
Per uno sospettoso qualsiasi atteggiamento potrebbe essere "strano"
Per una persona troppo "tenera" [come magari sono io] è più facile avere le fette di prosciutto sugli occhi.

tulnio
16-02-2006, 16:57
Adesso vi dico come mi sento internamente... Per prima cosa non pensavo che potessi mai accadermi con questa ragazza (e so che questo lo pensano tutti).. Il mio sentimento è reso ancora più amaro dal fatto che ci fosse la certezza del misfatto allora c'è poco da fare, ma poichè in questo caso nulla è sicuro purtroppo, un epilogo triste mi dispiacerebbe non poco.. Anche considerando il fatto che l'estate scorsa per andarla a trovare la prima volta, ho finto una vacanza con gli amici e ho prenotato in un albergo vicino casa sua a rischio che se da casa mi avessero sgamato........ E in quei giorni sono stato megnificamente bene... Mai stato davvero meglio...

Ok tu la vedi cosìì... ma lei come la vede? Se è bastato un episodio del genere per farle pensare di chiuderla qui, il suo sentimento per te che valore ha? Pensaci ;)
E poi checcazzo, ancora con sta storia del dubbio... non mi vorrai mica dire che non trovi il modo per metterla sotto pressione, farle dire cose contraddittorie, fino a farle eventualmente ammettere di aver fatto qualcosa di poco lecito? Se ti rode così tanto (come roderebbe a me), è meglio sapere rischiando di rovinare tutto piuttosto che non sapere per mantenere un rapporto cmq zoppicante da questo momento in poi...

tulnio
16-02-2006, 17:00
Essere sospettosi in una storia dove la distanza è già un peso, non facilita le cose..anzi le peggiora.

Dai, è normale che in una situazione del genere venga del sospetto... io lo capisco. Che poi sia deleterio è un altro discorso. Ok che ci si deve fidare in una storia a distanza, ma ci si deve rendere anche conto che bisogna evitare di dare al proprio compagno/a la possibilità di pensare male... ok la fiducia, ma il tarlo è dietro l'angolo.

Qwertid
16-02-2006, 17:13
Ragazzi non ve l'ho detto finora, ma grazie dell'appoggio e dei consigli... davvero grazie..

danny2005
16-02-2006, 17:25
Prego figliolo prego! :O

Cmq io la penso come Nicky (sarò troppo buono e romantico?) e quindi ti metto in guardia: attento che potresti sbagliare e pentirtene amaramente; non dici tu stesso che sei troppo preso da lei? e non dare troppo ascolto a chi sostiene posizioni radicali tipo mollala, inchiodala alle sue responsabilità o colpe etc etc.
Se puoi fai gli esami (non perdere di vista certi traguardi) e poi vai da lei, altrimenti se non ce la fai più prenditi una giornata di relax, vai da lei, chiarisci e appiani (o ti appiana lei) e poi torni tranquillo e magari riesci a fare gli esami....
Così invece ti logori inutilmente, non studi, non concludi un beneamato c....o e rovini lentamente tutto...
Tutto questo IMHO

JENA PLISSKEN
16-02-2006, 17:27
prendi la machina domenica mattina...falle una sorpresa e vai da lei....affrontala vedi un po' dal vivo come si comporta...TUTTO QUI :)

Qwertid
16-02-2006, 17:28
Prego figliolo prego! :O

Cmq io la penso come Nicky (sarò troppo buono e romantico?) e quindi ti metto in guardia: attento che potresti sbagliare e pentirtene amaramente; non dici tu stesso che sei troppo preso da lei? e non dare troppo ascolto a chi sostiene posizioni radicali tipo mollala, inchiodala alle sue responsabilità o colpe etc etc.
Se puoi fai gli esami (non perdere di vista certi traguardi) e poi vai da lei, altrimenti se non ce la fai più prenditi una giornata di relax, vai da lei, chiarisci e appiani (o ti appiana lei) e poi torni tranquillo e magari riesci a fare gli esami....
Così invece ti logori inutilmente, non studi, non concludi un beneamato c....o e rovini lentamente tutto...
Tutto questo IMHO

Io sono più o meno sulla tua posizione solo che a questo punto il colpo a sorpresa potrebbe essere che mi lascia lei :eek:

danny2005
16-02-2006, 17:33
Il fatto stesso che mi hai risposto subito dimostra che non stai studiando :D

Scherzi a parte, è un rischio che devi correre, ma se non ci sono colpe da emendare e "soprattutto se dimostrate una giusta maturità" andrà tutto ok (se così deve andare)

Tanto se lei ha deciso di mollarti prolungare la cosa non ti giova certo!
Parlale col cuore in mano, dille che hai dubitato di lei, dialoga serenamente senza pensare "adesso la sistemo io a questa!".
Ricorda: ci vuole rispetto e fiducia, ma anche la capacità di parlarsi, senza avere paura di sembrare ridicoli, premurosi, deboli etc etc (gli aggettivi non sono riferiti al tuo caso)

Qwertid
16-02-2006, 17:35
Il fatto stesso che mi hai risposto subito dimostra che non stai studiando :D

Scherzi a parte, è un rischio che devi correre, ma se non ci sono colpe da emendare e "soprattutto se dimostrate una giusta maturità" andrà tutto ok (se così deve andare)

Tanto se lei ha deciso di mollarti prolungare la cosa non ti giova certo!
Parlale col cuore in mano, dille che hai dubitato di lei, dialoga serenamente senza pensare "adesso la sistemo io a questa!".
Ricorda: ci vuole rispetto e fiducia, ma anche la capacità di parlarsi, senza avere paura di sembrare ridicoli, premurosi, deboli etc etc (gli aggettivi non sono riferiti al tuo caso)

No infatti non sto studiando :D, domani ho l'esame di programmazione.. é anche venerdì 17 insomma sto conciato per le feste :D

Stasera quando parleremo si vedrà.. Comunque avete ragione, bisogna risolverla di persona la faccenda

danny2005
16-02-2006, 17:44
E non fate i bambini tipo: se non mi chiama lei io manco morto....

Parlarsi è il miglior modo per risolvere tutto (se si può) ed è indice di maturità non di scarso machismo

Nicky
16-02-2006, 17:56
Dai, è normale che in una situazione del genere venga del sospetto... io lo capisco. Che poi sia deleterio è un altro discorso. Ok che ci si deve fidare in una storia a distanza, ma ci si deve rendere anche conto che bisogna evitare di dare al proprio compagno/a la possibilità di pensare male... ok la fiducia, ma il tarlo è dietro l'angolo.

Si ok il tarlo è dietro l'angolo anche per due che vivono vicino.
Un conto se uno se ne sbatte palesemente le palle di te, un'altro è se tu in una storia che pare funzionare inizi a farti mille pippe mentali: nel primo caso è normale e comprensibile avere dei dubbi sulla storia, nel secondo caso vivi male per un nonnulla.
Esempio: qualche giorno fa scop si è fermato a casa di un suo amico a studiare..per una persona che sospetta di tutto e tutti sarebbe stata una tragedia; io ho aspettato tranquilla che tornasse a casa e quando ci siamo sentiti non c'è stato bisogno di fargli il terzo grado, mi ha raccontato tutto lui.

orestino74
16-02-2006, 19:37

Ma che stai a diiii....guarda, magari non l' ha tradito (mah...), ma appena lui ha provato a dire che magari era meglio finirla o l' ha solo pensato, lei ha risposto come se non aspettasse altro.... :p

naitsirhC
16-02-2006, 19:55
Se qualcuno tradisce la tua fiducia, difficilmente la riacquista.....ogni volta che farà tardi a lavoro avrai dei dubbi, ogni volta che troverà traffico avrai dei dubbi, ogni volta che uscirà con le amiche avrai dei dubbi, ogni volta che non risponderà al telefono avrai dei dubbi.........: mi dispiace ma questa non è vita, soprattutto in un rapporto a distanza. Queste cazzate si dovrebbero evitare....anche se realmente è uscita con una amica.

PS Sono d'accordo con chi dice che non avresti dovuto nascondere il numero ma avresti dovuto chiedere come mai non sono + andati.

Quoto.

naitsirhC
16-02-2006, 19:57

Quoto anche questo.

naitsirhC
16-02-2006, 19:58
...

E quoto sopratutto questo.

naitsirhC
16-02-2006, 20:05

ops...
Si fa pià difficile la situazione...

naitsirhC
16-02-2006, 20:08

Mmm... e brava hikari84 ;)

igiolo
16-02-2006, 20:08
Lotta,grida,spacca vai nn fermarti..se ne vale la pena fai tutto quello che è in tuo potere..nn lasciare che una stupida diatriba rovini qualcosa di così bello..x te stesso e x lei..

naitsirhC
16-02-2006, 20:10

Meglio prevenire...

che curare... :asd:

hikari84
16-02-2006, 20:11
Mmm... e brava hikari84 ;)

Effettivamente ho detto una stronzata, ma era solo per sdrammatizzare un po'... :p ;)

naitsirhC
16-02-2006, 20:19

Se ci sta pensando...
al 99% secondo me ti lascia...
Quelle volte che una ragazza dice che "pensa" di fare una cosa, stai certo che la farà. ;)

naitsirhC
16-02-2006, 20:21
Effettivamente ho detto una stronzata, ma era solo per sdrammatizzare un po'... :p ;)

?!
Ma! Cosa hai capito?!!! :muro:
Volevo dire che poteva essere una buona idea.

hikari84
16-02-2006, 20:23
?!
Ma! Cosa hai capito?!!! :muro:
Volevo dire che poteva essere una buona idea.

:p

michele21_it
16-02-2006, 20:26
Meglio prevenire...

che curare... :asd:

come non quotare......:)

è chiaro che la fiducia secondo me si deve anche conquistare,se lui in quel momento ha avuto il dubbio che lei gli avesse detto una balla...avrà avuto i suoi motivi....
Parlo come persona che fino ad adesso ha sempre concesso subito fiducia praticamente cieca...salvo poi ritrovarsi "cervo d'inverno"(non siamo ancora in primavera... :asd: )...tra parentesi il tutto era accaduto in una sera in cui lei era a cena da un amica e poi mi aveva anche raccontato che non era accaduto nulla di particolare...che un paio di tipi l'avevano puntata ma lei non aveva dato corda....anzi mi aveva anche detto che le mancavo..... :muro: :muro: :muro: ....salvo poi andare a letto cn un uomo e una donna.... :eek: :eek: :eek: ..... :doh:

quindi in sintesi....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio soprattutto quando l'istinto ci porta ad avere dei dubbi.... :fagiano:

naitsirhC
16-02-2006, 20:28

Sul discorso del piangere...
Una mia ex ha pianto mentre mi lasciava!
Sembrava la fontana di Trevi.
E io le ho detto: ma perchè cazzo piangi? Sei tu me mi stai lasciando!
Devi capire che qualsiasi cambiamento radicale, voluto o non voluto, positivo o negativo, improvviso o mediotato, sopratutto in ambito sentimentale, provoca in tante ragazze una crisi di pianto.

juninho85
16-02-2006, 20:29
salvo poi andare a letto cn un uomo e una donna.... :eek: :eek: :eek: ..... :doh:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

naitsirhC
16-02-2006, 20:30
Temo proprio ti abbia mentito su quella serata, e credo che in tutta coscienza si senta male. Perdonami se sono schietto, ma credo sia meglio tu la lasci e non la senta piu'... la distanza bisogna saperla affrontare, lei evidentemente e' incapace di farlo.

Sai, mi dispiace tanto Qwertid ma anch'io la penso come CS25. :(

michele21_it
16-02-2006, 20:33
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:cry: :cry: :eekk: :eekk:

il tutto scoperto ovviamente con le mie doti nascoste...google a volte fa i miracoli e a volte la gente è stupida....a buon intenditor poche parole... :rolleyes: :rolleyes:

naitsirhC
16-02-2006, 20:33

Concordo appieno con te.

juninho85
16-02-2006, 20:38

il tutto scoperto ovviamente con le mie doti nascoste...google a volte fa i miracoli e a volte la gente è stupida....a buon intenditor poche parole... :rolleyes: :rolleyes:
ma sbaglio o avevi aperto te quel thread sulla ragazza,il blog e....? :eek:

michele21_it
16-02-2006, 20:42
nu....mai aperto nessun thread..... :O

juninho85
16-02-2006, 20:47
nu....mai aperto nessun thread..... :O
non me la conti giusta...:mbe:

naitsirhC
16-02-2006, 20:52
Si ok il tarlo è dietro l'angolo anche per due che vivono vicino.
Un conto se uno se ne sbatte palesemente le palle di te, un'altro è se tu in una storia che pare funzionare inizi a farti mille pippe mentali: nel primo caso è normale e comprensibile avere dei dubbi sulla storia, nel secondo caso vivi male per un nonnulla.
Esempio: qualche giorno fa scop si è fermato a casa di un suo amico a studiare..per una persona che sospetta di tutto e tutti sarebbe stata una tragedia; io ho aspettato tranquilla che tornasse a casa e quando ci siamo sentiti non c'è stato bisogno di fargli il terzo grado, mi ha raccontato tutto lui.

Ciao Nichy,
vedi, concordo con te sul discorso della fiducia.
Però... prima di dare fiducia ad una persona, questa persona deve anche essere in grado di dimostrare(brutto termine, ma non so quale altro usare) che ci si può fidare.
Ovviamente non la conosco di persona e devo fidarmi di quello che mi riferisce solo una delle due parti in "causa" e proprio sulla fiducia, io do il mio parere (non giudizio) su quello che mi viene esposto.
E il mio parere è che lei non è proprio chiara e limpida...

michele21_it
16-02-2006, 20:57
non me la conti giusta...:mbe:

giurin giurello... :O ....mai aperto un thread...volevo farlo chiedendo se a qualcun'altro fosse mai capitato di avere questo strano tipo di corna :stordita: ....ma poi ho rinunciato.... :O

comunque tutto molto allucinante.... :fagiano:

ps...siamo clamorosamente OT :mc: :stordita: :fagiano:

massimo78
16-02-2006, 21:06
Io sto facendo altri tipi di riflessione: se mi ha tradito dovrà avermi tradito con qualcuno.. Tutte le sue vecchie amicizie al paese sono andate via come lei per l'università e infatti si è fatta una nuova compagnia in città.. Quando torna al paese è sempre insofferente perchè dice che si scoccia, che lì non c'è nessuno e non ha nulla da fare.. Quindi con chi mi avrebbe tradito al paese poi che ci sta si o no 1 giorno e mezzo la settimana e tra l'altro non esce quasi mai? Che casino..

guarda che abbia tradito oppure no, t'ha raccontato una cazzata sicuramente.

poi fai te

massimo78
16-02-2006, 21:09
A me a dire il vero sembra più Qwertid quello non adatto a portare avanti una storia simile.
*

mojito
16-02-2006, 21:13
giurin giurello... :O ....mai aperto un thread...volevo farlo chiedendo se a qualcun'altro fosse mai capitato di avere questo strano tipo di corna :stordita: ....ma poi ho rinunciato.... :O

comunque tutto molto allucinante.... :fagiano:

ps...siamo clamorosamente OT :mc: :stordita: :fagiano:

guarda sarebbe il 3d dell'anno!! m'iscrivo preventivamente :D

fine OT

all'autore di questo 3d.. ti esprimo solidarietà e come molti ti hanno suggerito anch'io ti suggerisco di parlare con lei di persona: o vi lasciate o il vostro rapporto ne uscirà più forte.. al telefono non si capisce un caxxo!!

Beelzebub
16-02-2006, 21:20

Nooooo!!!! :eek: :eek: :eek:

Che storia assurda! :eekk:

Che faccia hai fatto quando hai scoperto il fattaccio?!?

Tornando IT, il fatto che qwertid non sia qui a postare, potrebbe voler dire che ha seguito il nostro consiglio ed è partito, che dite?

TheDarkProphet
16-02-2006, 21:24

Cioè, fammi capire, tu su google hai scoperto che la tua lei ti ha cornificato in un triangolo per 2/3 lesbo? :eekk:

Zio bono, scusa se lo dico, ma per quel pezzo di cacca che ha messo il bastone dev'essere stato un momento di gloria :D

d!

michele21_it
16-02-2006, 21:57
Nooooo!!!! :eek: :eek: :eek:

Che storia assurda! :eekk:

Che faccia hai fatto quando hai scoperto il fattaccio?!?

Tornando IT, il fatto che qwertid non sia qui a postare, potrebbe voler dire che ha seguito il nostro consiglio ed è partito, che dite?

[ot on]

si....talmente assurda che non me la sono presa nemmeno più di tanto.....ad un certo punto mi son messo a ridere come un isterico....mi sembrava di stare in un film....porno... :oink:

con google ho scoperto certe frequentazioni di siti lesb.....poi con metodi da bastardo...(perchè la curiosità ormai ce l'avevo....quando una ti dice che ha una doppia vita un pò ti girano comunque...),sono riuscito a scoprire che non era un uomo da solo...ma c'era anche un altra donna... :stordita: ...e a quanto pare l'uomo l'han cagato poco o niente.... :stordita:

comunque basta...storia chiusa,pietra sopra...e non parliamone più... :cry: anche perchè mentalmente mi piaceva parecchio prima di scoprire questi altarini... :fagiano: :doh:

[ot off]

Nicky
16-02-2006, 22:51
Ma che stai a diiii....guarda, magari non l' ha tradito (mah...), ma appena lui ha provato a dire che magari era meglio finirla o l' ha solo pensato, lei ha risposto come se non aspettasse altro.... :p

Dico quello che penso, semplicemente.
Libero di non condividere..:ciapet::D

Secondo me lei non vuole che la storia finisca, ci ha pensato giusto perchè la situazione l'ha ferita.
Tra l'altro se lei volesse finirla avrebbe anche le sue ragioni: a me quel genere di gesti da fastidio e se il mio ragazzo lo facesse sarebbero cazzi suoi. Eppure io ho la coscienza limpida, limpidissima.

Sono semplicemente modi di affrontare il rapporto..diversi per ognuno sulla faccia della terra.

Nicky
16-02-2006, 23:03
Ciao Nichy,
vedi, concordo con te sul discorso della fiducia.
Però... prima di dare fiducia ad una persona, questa persona deve anche essere in grado di dimostrare(brutto termine, ma non so quale altro usare) che ci si può fidare.
Ovviamente non la conosco di persona e devo fidarmi di quello che mi riferisce solo una delle due parti in "causa" e proprio sulla fiducia, io do il mio parere (non giudizio) su quello che mi viene esposto.
E il mio parere è che lei non è proprio chiara e limpida...

Io ho chiesto a Qwerdit se in questi cinque mesi lei avesse mai fatto niente che potesse insospettirlo..la sua risposta è stata no...quindi non mi pare una persona immeritevole.
Tra l'altro quando lui le ha sottoposto le sue perplessità sull'uscita con i genitori lei gli ha dato delle risposte ed ha anche capito le ragioni che hanno spinto Q. a chiamare a casa per controllarla.
Senza contare che è stato lui a proporre di interrompere il rapporto.

Per come sono fatta io non ci avrei pensato due volte a mollarlo, molto prima che lui lanciasse la proposta.
Non ti fidi? Con me non ci puoi stare.. [giusto ieri sera il mio amore mi diceva che in questo sono troppo severa :stordita: ]
Credo dipenda molto dal tipo di educazione che mi è stata impartita.

Comunque in ogni caso: io espresso un punto di vista, non sono l'oracolo quindi non conosco la verità.
Potrei sbagliare e lei potrebbe essere la più stronza del pianeta, ma chiudere/continuare una storia per tanti se e tanti ma..nonchè per idee altrui a me sembra stupido.

Q. ha sentito fin troppe campane è ora che faccia di testa sua.

orestino74
17-02-2006, 07:18
Dico quello che penso, semplicemente.
Libero di non condividere..:ciapet::D

Secondo me lei non vuole che la storia finisca, ci ha pensato giusto perchè la situazione l'ha ferita.
Tra l'altro se lei volesse finirla avrebbe anche le sue ragioni: a me quel genere di gesti da fastidio e se il mio ragazzo lo facesse sarebbero cazzi suoi. Eppure io ho la coscienza limpida, limpidissima.

Sono semplicemente modi di affrontare il rapporto..diversi per ognuno sulla faccia della terra.

Si infatti rispetto l' opinione di tutti, e ti dirò, contento per il nostro amico se tu hai ragione, ma se ho ragione io, sta perdendo tempo....lo scopriremo solo vivendo...

massimo78
17-02-2006, 07:52
mo si scopre che è uscita con uno del forum :sofico: :sofico:

RedSky
17-02-2006, 08:01
ma io nn ho capito cosa ha fatto la ragazza :wtf: cioè gli ha mentito che era andata via coi suoi però non gli ha detto dove è andata? :wtf: :confused: :wtf:

scusatemi ma ho letto e mi son perso per strada

Nicky
17-02-2006, 08:09
Si infatti rispetto l' opinione di tutti, e ti dirò, contento per il nostro amico se tu hai ragione, ma se ho ragione io, sta perdendo tempo....lo scopriremo solo vivendo...

Si, sicuramente se hai intuito meglio tu la situazione per il nostro amico non sarà bello.
E' che io sono troppo ottimista per pensare sempre al peggio [mio grosso difetto]

JENA PLISSKEN
17-02-2006, 11:41
prendi la machina domenica mattina...falle una sorpresa e vai da lei....affrontala vedi un po' dal vivo come si comporta...TUTTO QUI :)
mi quoto...pseudo studio o meno :D

ciccenji
17-02-2006, 11:45
Intendo dire che anche laddove tu abbia ragione, passi un pochino dalla parte del torto.

scusa non mi è chiara una cosa....se uno ha ragione e chiede spiegazioni come fa a passare dalla parte del torto??? :mbe:

Nicky
17-02-2006, 11:47
scusa non mi è chiara una cosa....se uno ha ragione e chiede spiegazioni come fa a passare dalla parte del torto??? :mbe:

Il torto è aver fatto il gesto di chiamare a casa per controllarla.
A me è una cosa che darebbe fastidio..tutto qui.

massimo78
17-02-2006, 11:54
effettivamente come direbbe Funari è "SINOMO" che non te fidi :asd:

ciccenji
17-02-2006, 17:23
Il torto è aver fatto il gesto di chiamare a casa per controllarla.
A me è una cosa che darebbe fastidio..tutto qui.

A te darebbe fastidio perchè tu sei una raga (mi auguro) corretta che dice sempre la verità....ma se lui ha controllato ha avuto qualche indizio per non fidarsi

Qwertid
17-02-2006, 18:50
Salve ragazzi e bentrovati! :D

Il fatto che non postassi è dipeso dal fatto che sono andato a fare un esame e da stamattina mi sono ritirato adesso! Grosse novità non ce ne sono (a parte che forse ho azzeccato a fare l'esercizio sugli alberi... ma questo è un'altra storia :p ). Lei ieri sera mi ha chiamato, anche stamattina, era molto dolce e premurosa.. Io non riuscivo a fare finta di niente e sono comunque stato un pò freddo e distaccato.. Per oggi a questa storia non voglio pensarci che sono nel pallone... :D

rdefalco
18-02-2006, 01:20
:D sarà che stai a salerno?

(a parte che forse ho azzeccato a fare l'esercizio sugli alberi... ma questo è un'altra storia :p )

Qwertid
18-02-2006, 08:51
:D sarà che stai a salerno?

No no sto a Napoli, sono io che sono handicappato con gli alberi :D

siluro85
18-02-2006, 10:02
allora....a parte il fatto che secondo me oramai non tornerebbe più come prima...e non ti fideresti più al 100% quindi forse è meglio che finisca...questo RAZIONALMENTE...poi so che sei preso quindi le cosa non è più così semplice come suggerirebbe il buon caro vecchio cervello...te lo dico per esperienza...però secondo me c'è una cosa che x quello che ho letto nessuno ha tenuto in considerazione...(premetto che non voglio mettere in testa niente a nessuno...è solo una precisazione...) magari lei non ti ha tradito...come si sospetta...cioè...quella sera magari non è uscita con un altro...magari è uscita con le sue amiche...magari è stata a casa...magari ti stava preparando addirittura una sorpresa...il fatto però è uno: lei ti ha detto :- vado a cena con i miei genitori da parenti...-
Bugia!!è questo il problema...a parte il motivo scatenante...il problema di fondo è che ti ha detto una bugia...e in una storia a distanza in cui la fiducia è più che fondamentale...anche la bugia a fin di bene per me non ci può stare perchè io devo potermi fidare cecamente di te...vista la distanza....questo è il mio pensiero...secondo me non è tanto il motivo su cui dovresti battere con lei...perchè non lo saprai mai...ma sul fatto che indipendentemente da esso lei ti ha raccontato una bugia....pechè dai....ascolta..."la donna delle pulizie..."gli dici l'ora.."ah no allora no....eh....boh...non lo so....mia mamma ha messo il trasferimento di chiamata...."
mmmm.....non mi convince...cmq batti più sul fatto della bugia e non sul motivo...e insisti che secondo me qualcosa ne cavi...

rdefalco
18-02-2006, 12:07
No no sto a Napoli, sono io che sono handicappato con gli alberi :D

:mbe: Non era un insulto, IO sto a Salerno e proprio venerdì c'era un esame di algoritmi che riguardava pesantemente gli alberi...

Qwertid
18-02-2006, 13:22
:mbe: Non era un insulto, IO sto a Salerno e proprio venerdì c'era un esame di algoritmi che riguardava pesantemente gli alberi...

Mica l'avevo preso per un insulto! :D E' proprio un dato di fatto che con gli alberi il mio rapporto è :ciapet:

Amilcare Barnabeo Salami
18-02-2006, 15:20
Lasciala vivere e riprodursi felice, se proprio vuole... occhio non vede... :sofico:

naitsirhC
17-03-2006, 21:40
Salve ragazzi e bentrovati! :D

Il fatto che non postassi è dipeso dal fatto che sono andato a fare un esame e da stamattina mi sono ritirato adesso! Grosse novità non ce ne sono (a parte che forse ho azzeccato a fare l'esercizio sugli alberi... ma questo è un'altra storia :p ). Lei ieri sera mi ha chiamato, anche stamattina, era molto dolce e premurosa.. Io non riuscivo a fare finta di niente e sono comunque stato un pò freddo e distaccato.. Per oggi a questa storia non voglio pensarci che sono nel pallone... :D

Novità?