PDA

View Full Version : APERTURA ATTIVITA .... CONSIGLI

IBYZA
15-02-2006, 10:45
ciao la mia banca mi ha appena mandato una lettera in cui mi dice che posso richiedere un prestito fino a 40.000 euro a tasso agevolato .
siccome ho un lavoro a progetto 23 anni e pochi soldi in banca e nessuna altra banca mi fa finanziamenti con questi soldi vorrei aprire una attivita , visto che il lavoro non promette bene , magari un franchising che con circa 30.000 euro si riesce ad aprire PIU TUTTE LE TASSE E COSE VARIE CHE GIA SO A QUANTO AMMONTANO.
quale mi consigliate?
in che settore potrei buttarmi?
io sono ormai da 2 anni nel settore turismo , ma ormai internet sta sempre piu prendendo piede e molte persone non vanno piu in agenzia percui vorrei vedere altro.
consigli?
esperienze personali?

Franz73
15-02-2006, 11:29
la lettera e' pubblicita', mi sembra...
anche a me ne arrivano spesso, sia a casa che in azienda...

e comunque...ti dicono che "puoi CHIEDERE un prestito...non certo che ti concedono un prestito"...o no?

ciao

IBYZA
15-02-2006, 11:45
la lettera e' pubblicita', mi sembra...
anche a me ne arrivano spesso, sia a casa che in azienda...

e comunque...ti dicono che "puoi CHIEDERE un prestito...non certo che ti concedono un prestito"...o no?

ciao

no no , č intestata a mio nome e c'č una specie di assegno , ho anche chiamato e mi hanno detto che me lo concedono.
Siccome ho gia fatto con loro il finanziamento per la macchina in quel caso con garante , avranno visto che ho pagato tutto e sono affidabile.. bho...
visto che l'anno scorso volevo gia aprire un'attivitā ma nessuno mi concedeva un prestito , mi sembra un'occasione da sfruttare.