PDA

View Full Version : NCsoft a gonfie vele

Redazione di Hardware Upg
15-02-2006, 08:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ncsoft-a-gonfie-vele_16407.html

La software house coreana NCsoft ha pubblicato i risultati finanziari relativamente all'ultimo anno fiscale. Tutto sembra procedere a gonfie vele per il team specializzato in MMORPG.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
15-02-2006, 10:35
Di MMORPG ne esistono uno più bello dell'altro, la scelta è difficile anche perchè non ho già il tempo per uno pensa un pò.
Cmq è meglio che continuo ad evitarli altrimenti correrei il rischio di dedicarvi troppe ore, il che è sconsigliabile.

Xenogears
15-02-2006, 11:52
Già concordo con Jonh; per adesso tengo Guild Wars ma il brand offerto da NCsoft è molto vario e allettante, cè solo da scegliere anke se + di uno creano, forse, troppa dipendenza...

mjordan
16-02-2006, 09:34
Di MMORPG ne esistono uno più bello dell'altro, la scelta è difficile anche perchè non ho già il tempo per uno pensa un pò.
Cmq è meglio che continuo ad evitarli altrimenti correrei il rischio di dedicarvi troppe ore, il che è sconsigliabile.

Sicuramente una scelta saggia... :D

delphiguru
16-02-2006, 10:57
LINAGE 2 ( gigarent )

Provatelo e' assolutamente UNICO e BELLISSIMO.

Kimahiri
16-02-2006, 22:50
Ci credo che vanno a gonfie vele, con i soldi che si fanno grazie ai Bot di lineage, hanno giri di milioni e milioni.... Perchè tanto, loro son nel giro...