B45yK
15-02-2006, 08:49
Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla sul masterizzatore in questione, ho la possibilità di passare dal mio dvr108 al dvr110d e volevo capire alcune cosette visto che il mio fido 108 va da dio e non mi ha mai dato problemi.
Oltre al fatto che il 110d fa si i dl +r e -r e con velocità maggiori anche gli altri formati che ha in + o in - ? :confused:
Il mio 108 è aggiornato con firm unofficial e cercavo firm in questione per il 110d ma non ne ho trovati come mai?
Che faccio mi tengo il 108 o passo al 110d :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ciauzz
Come non detto... :muro: :muro: :muro: non avevo visto il post "110 e lode?" :doh:
Eppure avevo fatto cerca senza risultati boooooo :confused:
Cmq se volete darmi consigli :D :D
Oltre al fatto che il 110d fa si i dl +r e -r e con velocità maggiori anche gli altri formati che ha in + o in - ? :confused:
Il mio 108 è aggiornato con firm unofficial e cercavo firm in questione per il 110d ma non ne ho trovati come mai?
Che faccio mi tengo il 108 o passo al 110d :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ciauzz
Come non detto... :muro: :muro: :muro: non avevo visto il post "110 e lode?" :doh:
Eppure avevo fatto cerca senza risultati boooooo :confused:
Cmq se volete darmi consigli :D :D