PDA

View Full Version : Xbox360:Nuovi rumor per Pro Evolution Soccer 6

Mattia91
15-02-2006, 07:27
Una fonte anonima vicina a Konami avrebbe rilevato alcune gustose informazioni sul prossimo capitolo per Xbox 360 della serie di calcio più amata dagli appassionati: Pro Evolution Soccer 6.

Il gioco sfrutterà pienamente tutti i processori della console, e questo porterà ad un miglioramento grafico con una maggore cura del terreno di gioco, in particolare dello stadio e dei dettagli a bordo campo come le panchine ed i giocatori in attesa di entrare.

Verrà inoltre introdotto l'elemento vento per un realismo assoluto, ed è stato confermato che la modalità online verrà potenziata fino a permettere sfide 11 contro 11 giocatori.

Queste info,ancora non sono state confermate e vanna quindi prese in considerazione con cautela.

torgianf
15-02-2006, 12:50
Verrà inoltre introdotto l'elemento vento per un realismo assoluto, ed è stato confermato che la modalità online verrà potenziata fino a permettere sfide 11 contro 11 giocatori.

sara' la boiata del secolo.come saranno le meccaniche di gioco? ognuno va dove gli pare? torniamo ai tempi dell'oratorio?

X-ICEMAN
15-02-2006, 13:26
sara' la boiata del secolo.come saranno le meccaniche di gioco? ognuno va dove gli pare? torniamo ai tempi dell'oratorio?
infatti non vedo l'ora di fare partire 2 Vs 11 (chiaramente in combinata assieme ad un amico con cui ci siam già messi d'accordo ) per fare le ownate al gruppo di 11 :D

yamaz
15-02-2006, 13:27

Peggio. Per farsi una minima idea basta giocare in 4 insieme nella stessa squadra. Anarchia.

torgianf
15-02-2006, 13:32
infatti non vedo l'ora di fare partire 2 Vs 11 (chiaramente in combinata assieme ad un amico con cui ci siam già messi d'accordo ) per fare le ownate al gruppo di 11 :D

spero che si rendano conto di che porcheria verra' fuori,non oso immaginare :Puke
pes e' bello perche' ha delle meccaniche di altissimo livello,se togli quelle viene fuori qualcosa di osceno,gia mi immagino le risse o gli inseguimenti 10vs10 al pallone,o il solito imbecille che con il portiere vuol fare il diego :D

Mattia91
15-02-2006, 13:38
11 vs 11 sul live,può anche essere la boiata dell'anno,ma l'introduzione del vento sembra molto interessante.

dantess
15-02-2006, 13:39
ma loro mettono 11vs11 ma mica bisogna giocarci x forza!!

Mattia91
15-02-2006, 13:40
Questo è vero.Ma il fatto è come farai a giocare 11 vs 11.

Lakitu
15-02-2006, 13:50
Come ha scritto dantess, l'opzione 11vs11 non vuol certo significare che si sarà obbligati a giocarci solo in quel modo; sui dubbi riguardo all'ingestibilità della cosa, dovrebbe essere abbastanza chiaro che queste modalità son indicate principalmente per squadre composte da giocatori esperti e che si conoscono tra loro, nello stile dei team di titoli come Ghost Recon.

Mattia91
15-02-2006, 13:53
Come ha scritto dantess, l'opzione 11vs11 non vuol certo significare che si sarà obbligati a giocarci solo in quel modo; sui dubbi riguardo all'ingestibilità della cosa, dovrebbe essere abbastanza chiaro che queste modalità son indicate principalmente per squadre composte da giocatori esperti e che si conoscono tra loro, nello stile dei team di titoli come Ghost Recon.
Quoto

torgianf
15-02-2006, 14:00

ghost recon non ha niente a che vedere con un gioco di calcio. mettere insieme 22 persone serie e che si conoscono,e' un impresa,e poi vorrei capire una cosa: io sono uno degli 11,ora sullo schermo,cosa vedo? la mia porzione di campo?il pallone? da lontano? da vicino? una panoramica in prima persona? konami ti prego,lascia perdere,te lo chiede una tua devota pecorella :D

Lakitu
15-02-2006, 14:04
ghost recon non ha niente a che vedere con un gioco di calcio.
...
Infatti il mio era un esempio sulle rispettive modalità online a squadre, non sul gioco in se.
Manca solo che non riconosca le differenze fra un gioco di calcio ed un FPS tattico...

gokan
15-02-2006, 14:24
quoto.

Comunque per quanto riguarda il multiplayer, PES è stupendo, non sono mai andato oltre il 2 Vs. 2 con il multitap...

Credo comunque che se tutti e quattro sono dello stesso livello, il gioco diventa molto interessante e soprattutto divertente.

Rikkardino
15-02-2006, 16:20
pes è uno di quei pochi giochi in cui non vedro' mai di buon occhio l'online gaming.... giocare con una birra e 2 sigarette su un divano e mandarsi affanculo tra bestemmie e cazzate non ha eguali!

]Rik`[
15-02-2006, 16:48
pes è uno di quei pochi giochi in cui non vedro' mai di buon occhio l'online gaming.... giocare con una birra e 2 sigarette su un divano e mandarsi affanculo tra bestemmie e cazzate non ha eguali!

concordo appieno :D

SintaxError
15-02-2006, 19:25

esatto, vedere il tuo avversario rosicare a suon di fischioni non ha prezzo :D
ovvio però che se una persona sta sola a casa e vuole sfidare un avversario umano non può far altro che affidarsi al live!

torgianf
15-02-2006, 19:32
esatto, vedere il tuo avversario rosicare a suon di fischioni non ha prezzo :D
ovvio però che se una persona sta sola a casa e vuole sfidare un avversario umano non può far altro che affidarsi al live!

ai tempi di winning eleven 3 final version,a casa mia eravamo sempre almeno in 5 o 6 e via di round robin.ad ogni sconfitta ci si inginocchiava e si recitava: si' o' cchiu grand e si' o cchiu fort(sei il piu' grande e sei il piu' forte),m'inginocchio a te grande campione. in live 7 volte su dieci che stai vincendo l'altro si scollega :mad: :D

X-ICEMAN
15-02-2006, 19:43
bhe sul live o si scollegano ( e prendi più punti ) oppure attaccano emule ( se tocca a loro l'host del secondo tempo ) e tu giochi da schifo.. però chi fa ste porcate di solito è cosi scarso che perde anche cosi
bhuhaauaaa :D

Redvex
15-02-2006, 19:48
Un'altra voce di corridoio prevede che per il 7 episodio si potrà giocare in 25.000 contemporaneamente e si potrà impersonare, la panchina, l'allenatore, i massaggiatori, i medici, gli arbitri e persino il pubblico.
Una chicca che la Konami riserva per il mercato italiano è uno spassossimo minigioco in cui dal 3° anello di San Siro getti motorini. :D

X-ICEMAN
15-02-2006, 19:55
Io vorrei che implementassero qualcosa di più realistico, come che so.. ai giocatori di qualche squadra vengono degli attacchi di panico durante le partite più importanti e si prendono gol a raffica
oppure opzioni per vedere gli allenatori entrare in campo e protestare contro gli arbitri E/O l'opzione di fare risse ( con conseguente mini game picchiaduro ) e dispettucci vari tipo chiudere porta degli spogliatoi nel fine partita

E sopratutto vorrei un arbitraggio adeguato con l'opzione che guardalinee sbaglino dei fuorigioco o arbitri diano o no il rigore in maniera molto più COERENTE
con la realtà :p

yamaz
15-02-2006, 20:02
Una chicca che la Konami riserva per il mercato italiano è uno spassossimo minigioco in cui dal 3° anello di San Siro getti motorini. :D

Secondo anello please ;)

OvErClOck82
15-02-2006, 21:14
Una fonte anonima vicina a Konami avrebbe rilevato alcune gustose informazioni sul prossimo capitolo per Xbox 360 della serie di calcio più amata dagli appassionati: Pro Evolution Soccer 6.

Il gioco sfrutterà pienamente tutti i processori della console, e questo porterà ad un miglioramento grafico con una maggore cura del terreno di gioco, in particolare dello stadio e dei dettagli a bordo campo come le panchine ed i giocatori in attesa di entrare.

Queste info,ancora non sono state confermate e vanna quindi prese in considerazione con cautela.
beh, ma non mi sembrano info così sconvolgenti, dopotutto, il miglioramento grafico è una diretta conseguenza dell' aumento di potenza della console ...

X-ICEMAN
16-02-2006, 09:48
infatti è giusto cosi, nelle partite squadre italiane vs squadre italiane, io pretendo la sudditanza psicologica mentre gioco con la juve
che diamine è un mio diritto acquisito.