Redazione di Hardware Upg
15-02-2006, 07:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16406.html
THQ ha completato l'acquisizione della software house polacca People Can Fly. I programmatori di Painkiller sono già al lavoro su un progetto ancora non annunciato ufficialmente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
15-02-2006, 10:24
Painkiller è un bel titolo, ma preferisco fps meno frenetici e più ragionati, quindi mi ha coinvolto solo a metà.
Thq è oramai un marchio affermato e questa acquisizione gioverà alla creatività della casa.
MuadDibb
15-02-2006, 11:30
... HAI VISTO I BOSS DI FINE LIVELLO???
Meravigliosi! Difficilmente un fps mi ha preso, ma Painkiller si!!
BountyKiller
15-02-2006, 12:46
spero gli diano una mano a completare Stalker.........VOGLIO STALKEEEEER!!! :)
A me all'inizio mi ha preso, bel gioco con una bella grafica.....verso la metà però è diventato davvero noioso ed ho abbandonato.
Così anche Serious Sam 2.....forse mi si sono solo stufato di questo genere di giochi e voglio qualcosa di più da un Fps.
FEAR è questo di più, per dirne uno...
MiKeLezZ
15-02-2006, 14:58
serious sam non mi è mai piaciuto.. ma painkiller era una bomba
i boss di fine livello mi mettevano davvero il cagaccio.. non perchè spaventosi, ma perchè davano davvero l'impressione di "sono più grosso e cattivo, ti rompo il culo come voglio"
Serious sam e Painkiller sono ottimi nel loro campo, i veri cari fps dove conta solo la abilità e lo sparare a ogni cosa si muova, IL VERO FPS.
Poi bisogna dire che painkiller a differenza di serious sam è orientato al multi.
se poi preferite gli stealth o altri genere di fps, quello è un altro discorso.....
Giusto per conoscenza , Painkiller è passato alla storia grazie alla cyberathlete professional league.
In passato, mai nessun fps creato da software sconosciute come pcf era arrivato ad essere l'unico fps di riferimento alla cpl. Pensate che i premi e la tipologia di torneo ( cpl world tour ) per painkiller è stato qualcosa di incredibile. Tappe in tutto il mondo, dal brasile a singapore, da milano a dallas. Primo premio di 150.000$, secondo 75.000$, senza contare i premi per i vincitori di ogni tappa.
E giusto per dare un po' di lustro ai gamers italiani, abbiamo piazzato 3 italiani nei primi 8 posti (3° stermy, 5°booms e 8° forrest), una soddisfazione incredibile :)
ciao :D
Ho comprato painkiller allegato ad una nota rivista: che dire dopo un certo punto ho messo il God Mode solo per vedere come finiva, obiettivamente graficamente gradevole (esteticamente), locazioni generalmente molto piccole, spoglie.
Trovo la conparazione son Serious Sam un po eccessiva per quanto gli somigli.
Dopo che ho finito di giocarlo ho disinstallato tutto, sinceramente non merita più di tanto.
Per me uno dei migliori rimane Return To Castle Wolfenstein... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.