PDA

View Full Version : Carica del qtek9090

clant2000
15-02-2006, 06:24
Qualcuno mi sa dire, visto che sul manuale non è riportato, se è possibile utilizzare il caricabatteria da macchina per ricaricare il 9090? Grazie

ShadowThrone
15-02-2006, 09:36
penso di si, anche perchè se lo monti in macchina col gps dopo 1 ora muore.

tullo
15-02-2006, 09:48
penso di si, anche perchè se lo monti in macchina col gps dopo 1 ora muore. :confused:

..non credo proprio....ho fatto piu' di due ore e mezza :eek: , sempre monitor acceso e antenna gps bluetooth collegata...
Cmq si puo' usare, li vendono anche non orginali (es: cellular line) e si trovano in molti negozi di elettronica.
Logicamente e' meglio usare il cavo da auto il meno possibile, visto che anche le batterie moderne , a lungo andare, "soffrono" ricariche o scariche incomplete.

ShadowThrone
16-02-2006, 11:46
:confused:

..non credo proprio....ho fatto piu' di due ore e mezza :eek: , sempre monitor acceso e antenna gps bluetooth collegata...
Cmq si puo' usare, li vendono anche non orginali (es: cellular line) e si trovano in molti negozi di elettronica.
Logicamente e' meglio usare il cavo da auto il meno possibile, visto che anche le batterie moderne , a lungo andare, "soffrono" ricariche o scariche incomplete.

ma, si, un'ora era per dire!!! :D