View Full Version : Libero o fastweb per la mia situazione?
Ciao a todos
mi serve un cosiglio/parere
Ho sottoscritto un contratto "libero tuttoincluso" circa 4mesi or fa e ancora nn mi hanno attivato e spedito nulla, tempo fa contattai l'assistenza e mi dissero che c'erano problemi per la linea etc....mah!!!
Constatando che nn ho l'allaccio e l'unica variante anche se costosa è puntare su fastweb, cosa consigliate? lascio perdere libero (anche perchè ho letto di utenti delusi, limitazioni di banda, carenze e altro) puntando su fastweb anche se spenderei 1/3 circa in piu'(vista la mia situzione è molto)...?
che fare???
:help:
grazie
generals
15-02-2006, 09:58
Ciao a todos
mi serve un cosiglio/parere
Ho sottoscritto un contratto "libero tuttoincluso" circa 4mesi or fa e ancora nn mi hanno attivato e spedito nulla, tempo fa contattai l'assistenza e mi dissero che c'erano problemi per la linea etc....mah!!!
Constatando che nn ho l'allaccio e l'unica variante anche se costosa è puntare su fastweb, cosa consigliate? lascio perdere libero (anche perchè ho letto di utenti delusi, limitazioni di banda, carenze e altro) puntando su fastweb anche se spenderei 1/3 circa in piu'(vista la mia situzione è molto)...?
che fare???
:help:
grazie
ti consiglio di verificare lo stato della pratica, soprattutto se sei ancora con telecom. A me capitò che diversi mesi prima avevo richiesto il passaggio a Wind poi mi decisi a passare a Fastweb e quando arrivò il tecnico a casa, sfiga delle sfighe, mi chiama wind (forse mi spiavano :mbe: ) dicendomi che il passaggio e distacco telecom era avvenuto. Conclusione, fastweb mi interruppe la linea ma poi non potevo più passare, rimasi 10 giorni senza linea sino a che wind (che ormai era il mio gestore) riparò la linea (fastweb quando seppe che non poteva avermi come cliente se ne fregò quando poi il loro tecnico l'aveva interrotta).
Cmq se vuoi risparmiare ed usi poco il p2p punta su tuttoincluso, 40 euro al mese con tutte flat è una pacchia. Se vuoi una adsl per ora libera col p2p più prestante ed una assistenza migliore ma sei disposto a pagare per avere le stesse flat circa 79 euro al mese scegli Fastweb. ciao
grazie per la risp
io nn ho ancora nessuna linea.
wind-infostrada mi ha detto che potevo anche affidarmi ad altro provider visto che loro avevano problemi
cmq dovrebbero passare domani almeno per mettere la linea se poi mi fanno aspettare ancora per internet li mollo.
m'hanno rotto
ora provo con loro se mi deludono (come penso) passo a fastweb tra un anno
che dite, farà schifo l'adsl libero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.