View Full Version : [Cs+sped]Cpu+Mobo+Dissy+HD = 135 euro
Alcune componenti le ho trovate, sono attualmente in cerca di:
Cpu+dissy (Celeron D da 2.0 ghz in su, pentium 4 2.4 a salire)
Hard Disk sugli 80 Gb, anche 60 o 40 è ok
Floppy Disk da includere nel blocco (anche 2 volendo)
In aggiornamento
sparpacellone
15-02-2006, 08:49
dai un'occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133162
ciao
Non ci siamo, a partire dalla frequenza del processore... lui viene da un Pentium4 1700, bisogna salire ;)
Grazie lo stesso :P
Aggiornato thread iniziale
Ippo 2001
16-02-2006, 07:08
non ci siamo Arma ... la firma non va bene ... prima mi cazzi che non c'è il x3 vicino al tuo e vedo la tua ... nemmeno un accenno ai miei spettacolari pacchi ...
ingrato ... la prossima volta ti fo il pacco con la SABBIA ...
Ciao. Ho un p4 2.4GHz. Lo vendo a 65€ con dissipatore originale e ventola...fammi sapere
Ciao. Ho un p4 2.4GHz. Lo vendo a 65€ con dissipatore originale e ventola...fammi sapere
Dissy e ventola li ho.. e peraltro costitiscono il 90% del peso del pacco. Togliendoli si riesce a fare una raccomandata in busta imbottita (ti costa circa 3 euro), evitand un pesante e costoso j+3: se ti va bene la soluzione ti offro 60€ x il solo processore + 3 per la raccomandata = 63€ versamento immediato sulla tua postepay...
Fammi sapere :)
non ci siamo Arma ... la firma non va bene ... prima mi cazzi che non c'è il x3 vicino al tuo e vedo la tua ... nemmeno un accenno ai miei spettacolari pacchi ...
ingrato ... la prossima volta ti fo il pacco con la SABBIA ...
Eh non ci entra -_-
Ippo 2001
16-02-2006, 12:09
Eh non ci entra -_-
se spingi ci entra tutto :D :D :D
Posto qui perchè hai pvt pieni...
Ok per la cpu alla cifra concordata senza dissi e ventola...
Per la spedizione in raccomandata l'ideale sarebbe trovare una di quelle custodie rigide x processori, e una busta imbottita. Dall'elenco non m'interessa nulla... restiamo che ti faccio sapere perchè ho un'altra trattativa in corso che risolverò sicuramente entro stasera, in bene o in male...
Eventualmente riesci a spedire anticipato? Ovviamente non è mancanza di fiducia ma non vedo feedback su di te sul forum... fammi sapere anche questo. Per contro ti fornirò tutti i miei dati personali, incluso il tel fisso, e d'altronde con 60 trattative alle spalle non stavo qui a quest'ora...
Per me è determinante se riesci a spedire subito... e scusa in anticipo se ti sembro diffidente.
Ho liberato i messaggi privati. Possiamo concordare lì...
Ho trovato tutto...si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.