PDA

View Full Version : palle, palle, palle...

MrQuick
15-02-2006, 02:09
vi e' mai capitato di raccontarne talmente tante che poi avete perso il conto e non vi ricordavate piu quello che avevate raccontato? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io ci ho fatto certe figure di merda, soprattutto prima di sposarmi per fare lo sborone con le tipe...tipo macchina di lusso, lavoro da fighetti, viaggi ....

funzionava! ma se al secondo appuntamento ti contraddivi :doh: :doh: :doh: :mc: :
:cry: :cry: :cry:

raccontate un po voi...
anche voi femminucce, chissa quante ne inventate con i maschi!!!! ;) ;) e poi volete far credere di essere santarelline

Lucio Virzì
15-02-2006, 07:25
Anche le balle più minime me le faccio sgamare dopo due secondi :D:D
In vita mia ne avrò dette due o tre di grosse, che sono riuscito a non farmele sgamare mai, quelle ormai sono diventate verità assoluta, inscalfibili, di puro adamantio :D

LuVi

Special
15-02-2006, 09:23
In vita mia ne avrò dette due o tre di grosse, che sono riuscito a non farmele sgamare mai, quelle ormai sono diventate verità assoluta, inscalfibili, di puro adamantio :D

LuVi

:asd:

A me capita di raccontarne di mostruose al lavoro :asd: ma sono bravo e le ricordo tutto, basta dirle e poi crederci :O

quentin
15-02-2006, 09:29
vi e' mai capitato di raccontarne talmente tante che poi avete perso il conto e non vi ricordavate piu quello che avevate raccontato? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io ci ho fatto certe figure di merda, soprattutto prima di sposarmi per fare lo sborone con le tipe...tipo macchina di lusso, lavoro da fighetti, viaggi ....

funzionava! ma se al secondo appuntamento ti contraddivi :doh: :doh: :doh: :mc: :

raccontate un po voi...
anche voi femminucce, chissa quante ne inventate con i maschi!!!! ;) ;) e poi volete far credere di essere santarelline

ah si cè un termine per la gente cosi ...... aspe.....
ah si "Poveri Sfigati"
btw mento molto raramente odio mentire e odio chi mente, soprattutto su internet

e infatti vengo spesso sospeso per questo perche io dico quello che penso e penso quello che dico :eek:

Haikoan
15-02-2006, 10:09
mentirei se dicessi che non mento mai.. ma il fatto di ammettere di mentire potrebbe far sospettare una mia menzogna anche ora.. quindi potrei stare mentendo mentre dico di mentire e in realtà non mento mai.. ma avrei mentito ora quindi anche quest'utima tesi è una menzogna...

Raven
15-02-2006, 10:36
Boh... io sono riuscita a farmi passare per ragazzo in 6 anni di permanenza sul forum (postando le foto di mio fratello :O), per cui... :)

Kael
15-02-2006, 10:46
So cacciare ottime balle e mantenerle anche a distanza di tempo.
Insgamabile :asd:

MrQuick
15-02-2006, 11:10
ah si cè un termine per la gente cosi ...... aspe.....
ah si "Poveri Sfigati"
btw mento molto raramente odio mentire e odio chi mente, soprattutto su internet

e infatti vengo spesso sospeso per questo perche io dico quello che penso e penso quello che dico :eek:
non stavamo cercando un giudice assoluto, volevamo solo conoscerci un po meglio.
Sono onorato che persone del calibro di luvi en raven trovino interessante l'argomento....i rompiballe raussss!

GILGALAD
15-02-2006, 11:12
ci sono delle cose su cui ho mentio...roba seria...che so solo io...
mentre le cazzate dopo 2 giorni mi contraddico

Lucio Virzì
15-02-2006, 11:28
Boh... io sono riuscita a farmi passare per ragazzo in 6 anni di permanenza sul forum (postando le foto di mio fratello :O), per cui... :)

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D
E le paperele? :stordita:

eriol
15-02-2006, 11:31
non mento mai per cose serie.
rarissimamente per cose veniali.

preferisco mille volte passare per una persona senza tatto che per una che prende per il culo.

MrQuick
15-02-2006, 11:43
fa impressione sto occhio

So cacciare ottime balle e mantenerle anche a distanza di tempo.
Insgamabile mica hai mentito sul sesso pure tu? :)

mentirei se dicessi che non mento mai.. ma il fatto di ammettere di mentire potrebbe far sospettare una mia menzogna anche ora.. quindi potrei stare mentendo mentre dico di mentire e in realtà non mento mai.. ma avrei mentito ora quindi anche quest'utima tesi è una menzogna...ascolti renato 0 per caso? non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Sergio1986
15-02-2006, 11:46
mento... ma mi riesce malino... c'è chi mi sgama :D

comunque mi ricordo quando le dico... questo si :sofico:

Sergio1986
15-02-2006, 11:47
ascolti renato 0 per caso? non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

io lo ascoltoooooooooooooo
il mio mitoooooooooooo :D

Beelzebub
15-02-2006, 11:52
A scuola ne inventavo di assurde per non farmi interrogare, e anche per nascondere i brutti voti ai miei... finchè non andavano a parlare con i prof funzionava... :sofico:

Con le tipe io e un mio amcio ci inventavamo delle balle colossali, e uno reggeva il gioco all'altro... ne abbiamo imbarcate così tante che ho perso il conto... :sofico:

Ora però ho messo la testa a posto. :angel:

Lucio Virzì
15-02-2006, 12:04
A scuola ne inventavo di assurde per non farmi interrogare, e anche per nascondere i brutti voti ai miei... finchè non andavano a parlare con i prof funzionava... :sofico:

Con le tipe io e un mio amcio ci inventavamo delle balle colossali, e uno reggeva il gioco all'altro... ne abbiamo imbarcate così tante che ho perso il conto... :sofico:

Ora però ho messo la testa a posto. :angel:

Ma daiiii conoscerai mica anche tu Sergio di Rio!?!?!? :sofico:

LuVi

Beelzebub
15-02-2006, 12:29
Ma daiiii conoscerai mica anche tu Sergio di Rio!?!?!? :sofico:

LuVi
Pfff... quella in confronto è da principianti... :sofico:

Una sera siamo usciti con 2 ragazze, e avevo una felpa della Pickwick, nota marca che andava di moda qualche anno fa. io e il mio amico le imbarchiamo, dicendo che sono il figlio del titolare della Pickwick... :sofico:

Ovviamente scatta l'equazione figlio Pickwick=$$$, e la serata si conclude con una... ehm... "intervista" a testa... :oink: :D Ci accordiamo per la prossima uscita, dicendo che avrei preso la mia macchina, anzichè quella del mio amico... il problema era che eravamo entrambi neo patentati, quindi ho chiesto a un altro mio amico che lavorava in un concessionario audi, se ci faceva da autista.... :D :D :D Per convincerlo a usare uno dei macchinoni del concessionario, gli abbiamo promesso che avremmo trovato una tipa anche per lui al più presto...

Morale: abbiamo messo il timbro alle 2 tipe in serata, a casa loro, e poi non ci siamo più fatti vedere ne sentire! :D

Una scolastica: quando ero in 4^ (mi pare) a Genova ci fu un'alluvione pazzesca, e io mi presi una scolata tale che ebbi la febbre per 2 giorni. Il mio compagno di banco, si inventò che mi si era allagata completamente la casa, lo disse alla prof di italiano, ma non a me! :D

Quando torno a scuola la prof mi fa: tutte bene? ho saputo... che tragedia...

Io: :confused: :mbe: :wtf: :what:

Il mio amico: :rotfl:

:sofico:

Kael
15-02-2006, 13:28
mica hai mentito sul sesso pure tu? :)

No, Sono bravo a cacciare le balle, ma evito il più possibile. Per quello, sono fin troppo sincero ma quando devo piazzare la balla e non c'è scampo la piazzo e via.

lnessuno
15-02-2006, 13:35
io sono abbastanza bravo a raccontarle, il fatto è che poi me ne convinco pure io a volte :D

cmq in linea di massima non ne racconto molte... quasi mai :)

Haikoan
15-02-2006, 13:37
ascolti renato 0 per caso? non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

mmhhh.. no.

:confused:

D4rkAng3l
15-02-2006, 13:37

raccontate un po voi...

riesco a dirle solo in casa peg giustificare cose che non voglio che si sappiano...ai tempi del liceo quando amrinavo la scuola, oppure con chi esco, sul fatto di fumare, etcetc

Però non sono mai riuscito a vantarmi di cose non vere...non ci riesco...non mi ivnento palle di quel tipo...è più forte di me

wolfnyght
15-02-2006, 13:40

LuVi

cioè mica ci hai convinto che sei un uomo ed invece sei una ragazza? :D

tulnio
15-02-2006, 14:33
Una volta in casa con i miei ne raccontavo una marea x il quieto vivere, adesso vivo da solo e non ne racconto più :D Avevo anche una discreta memoria :D

SquallSed
15-02-2006, 14:35

raven sei una lei? :eh: :doh:

Kael
15-02-2006, 15:07
raven sei una lei? :eh: :doh:

No... :asd:

Melancholy
15-02-2006, 15:52
Diciamo che più che mentire tendo ad omettere.. comunque capita rare volte, anche perchè sono facilmente sgamabile :stordita:

3NR1C0
15-02-2006, 15:59

Ecco perchè non hai partecipato alla cena dei trentini :asd:

Per quanto mi riguarda non amo mentire, anzi manco pure di diplomazia per il modo spontaneo con cui parlo di tutto.

Peccato (per loro) che ci siano persone che non riescono a tollerare questo modo di fare e che anzi preferiscano additarmi come contapalle. Ma tant'è che tutto questo rosicare non fa altro che divertirmi :D

P.S: FINI PRESIDENTE :O