View Full Version : problemi nokia 6600
..::Seed::..
14-02-2006, 22:50
Salve...è la prima volta che scrivo su un forum...ma sono disperato con il mio nokia 6600...praticamente ha un paio di problemi...il primo ke qnd lo metto sotto carca spento dopo un po mi esce la scritta appl main chiuso premo ok e dopo un po esce di nuovo se ne va solo se accendo il cell...poi problema molto piu grave ke ogni tanto c'è e ogni tanto no...praticamente lo accendo e non riesco a prendere la rete del mio operatore...in nessuno modo neanke se faccio ricerca rete.ho provato a spegnere e rioaccendere ho provato ad accenderlo senza mmc l'ho formattato e niente.poi a volte di colpo funziona di nuovo e non so qnd rifara lo stesso problema ma sta il fatto ke lo rifa e non riesco a trovare soluzione :muro: ...ultimo problema con la mmc inserita non mi fa andare in gestioni applicazioni cioè esce caricamente il corso ma niente l'ho fatto stare 2 ore ma sempr elo stesso :cry: AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII
bayxsonic
14-02-2006, 23:14
Probabilmente hai troppe applicazioni installate, magari anche qualche virus :oink:
Dovresti liberare un po' la mmc dal computer, riformattare il cel (3 + * + verde) e avviare il tutto
bayxsonic
14-02-2006, 23:14
EDIT: Double post :(
Scusate
Clessidra
15-02-2006, 13:56
Salve...è la prima volta che scrivo su un forum...ma sono disperato con il mio nokia 6600...praticamente ha un paio di problemi...il primo ke qnd lo metto sotto carca spento dopo un po mi esce la scritta appl main chiuso premo ok e dopo un po esce di nuovo
hai installato un programma di grafica
Photographer
rimuovilo!
..::Seed::..
15-02-2006, 17:12
Probabilmente hai troppe applicazioni installate, magari anche qualche virus :oink:
Dovresti liberare un po' la mmc dal computer, riformattare il cel (3 + * + verde) e avviare il tutto
il cell l'ho formattato un mese fa...con l ammc inserita non mi fa andare in gestione applicazioni esce analisi memoria in corso e rimane sempre su quella skermata...non ho installato nessuno photographer!!!il problema piu grande xò ke non prende rete...puo essere ke dopo ke lo accendo dopo un ora prende ma puo essere anke ke sta tutta la giornata senza rete!!!aiuto :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.