View Full Version : Buon SanValentino ai singles
Federik --Io--
14-02-2006, 23:20
A tutti coloro che sono singles, che sono stati lasciati o che hanno avuto la fortuna di poter scegliere....faccio gli auguri di Buon SanValentino..festa nella quale tutti gli anni mi copro di ridicolo, tocco il fondo e comincio a raschiarlo.
Buonanotte amanti..
juninho85
14-02-2006, 23:28
sedia elettrica per chi festeggia san valentino :O
TheDarkProphet
14-02-2006, 23:35
'fanculo. :D
:D
d!
rdefalco
14-02-2006, 23:43
tutti gli anni mi copro di ridicolo, tocco il fondo e comincio a raschiarlo
Urge un video esplicativo su google video :D
FabioD77
14-02-2006, 23:54
Urge un video esplicativo su google video :D
basta andare sul suo sito :asd:
FabioD77
14-02-2006, 23:55
faccio gli auguri di Buon SanValentino.
Grazie :)
Single è bello (e, pensate: avrete DUE ragazze... che sia chiamano alla stessa maniera :D :D )
F1R3BL4D3
15-02-2006, 00:13
No no...lasciali spendere in modo inutile i loro soldi e pensa che il loro partner gli fa le corna....:O
:Perfido: (tutto rigorosamente vero!)
EDIT: :asd: non so sotto che fumi ho scritto le cose qui sopra
MILANOgirl
15-02-2006, 00:14
ogni rosa ha le sue spine. :O
Perchè a San Valentino si festeggia tutto ciò?
Ma dai, su... Che oggi ci amiamo tutti! Insomma quanti problemi! :O
E non capisco perchè tu non mi abbia ancora regalato niente! Che tirchio! Proprio allora non ti piaccio! E non bastava dirlo così? Dovevi per forza non farmi il regalo? Ma cosa ti ho fatto di male? Mi hai ferito molto, a morte! E quest' anno cosa rivendo su ebay se non mi doni niente??? :rolleyes:
Va beh, cerco qualcuno che forse mi considera! :O
Se non capisci che non è l'amor che dura per sempre, ma un diamante è per sempre... Se non c'è affetto economico come speri che ci possano essere solide basi!!! Voi maschi siete tutti uguali! :O
Se proprio non sapevi cosa comprarmi bastava regalarmi una banconota da 100 € :rolleyes: :D
Mighty83
15-02-2006, 00:20
Se quella di ieri era una festa inutile questa di oggi lo è molto di più... :muro:
juninho85
15-02-2006, 00:23
Perchè a San Valentino si festeggia tutto ciò?
Ma dai, su... Che oggi ci amiamo tutti! Insomma quanti problemi! :O
E non capisco perchè tu non mi abbia ancora regalato niente! Che tirchio! Proprio allora non ti piaccio! E non bastava dirlo così? Dovevi per forza non farmi il regalo? Ma cosa ti ho fatto di male? Mi hai ferito molto, a morte! E quest' anno cosa rivendo su ebay se non mi doni niente??? :rolleyes:
Va beh, cerco qualcuno che forse mi considera! :O
Se non capisci che non è l'amor che dura per sempre, ma un diamante è per sempre... Se non c'è affetto economico come speri che ci possano essere solide basi!!! Voi maschi siete tutti uguali! :O
Se proprio non sapevi cosa comprarmi bastava regalarmi una banconota da 100 € :rolleyes: :D
confronta l'orario d'invio del post quotato con l'invio del pivvitti:O
poi dici che non ti penso :nono:
Se quella di ieri era una festa inutile questa di oggi lo è molto di più... :muro:
No, è una vendetta nei confronti di San Valentino! :D
Poi se tutti dicono che San Valentino è una festa vera e bella, io ci credo! :O :sofico:
( :cincin: )
confronta l'orario d'invio del post quotato con l'invio del pivvitti:O
poi dici che non ti penso :nono:
Ho esitato a postare, per darti un' ultima possibilità! Hai passato il test! Complimenti! :O :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.