View Full Version : Cambiare un pezzo del cruscotto della Clio: spesa?
Allora ho praticamente preso una Clio come questa http://panadriatic.com/images/national/renault_clio.jpg... bel mezzo, 50K Km, 1999, tenuta da dio, clima, ed. One-o-One... 5500 volturata. Però ho notato che il pezzo all'estrema sinistra, in basso, del cruscotto, è rotto... Costa tanto cambiarlo? Mi sa che va cambiato un bel pezzo eh... che dite mi faccio fare un ulteriore sconto?
juninho85
15-02-2006, 07:22
direi che devi pretendere lo sconto....magari postami il pezzo esatto che hai notato rotto,provo a chiedere quanto costa ;)
pezzo nuovo originale=salasso al 90% :sofico:
dal demolitore.. una clio è molto comune.... con poco lo porti a casa :sofico:
direi che devi pretendere lo sconto....magari postami il pezzo esatto che hai notato rotto,provo a chiedere quanto costa ;)
Mha, non sembra molto propenso a farmi lo sconto... Comunque ora sento bene, la zona è quella dove c'è la scatola dei fusibili... ok vai in basso dove poi è rivolto il ginocchio, davanti quindi (i fusibili son di fianco)... lì è rotto. Ah ovviamente non vorrei prenderlo nuovo, l'importanta è che sia in ottime condizioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.