View Full Version : [Napoli + spediz.] Psp 1.50 ITA + memory 1 giga + umd video
Vendo
Sony PSP firmware 1.50 usata pochissimo, non ha alcun graffio.
Completa di tutti gli accessori VALUE PACK.
Memory stick sandisk 1 giga
UMD video Spiderman 2
Prezzo in blocco 260 euro.
Prezzo senza Memory stick 1 giga 215 euro.
Prezzo sola memoria 1 giga 60 euro.
Precedenza alla vendita in blocco.
In vendita anche in altri canali.
in coda per 230€, ma voglio sapere data scontrino per garanzia. Puoi inserire foto?
Non riesco a trovare lo scontrino :muro: la psp è di dicembre.
In ogni caso conosco bene il negoziante che me l' ha venduta, quindi posso passare da lui per chiedere come poter risolvere l' inconveniente.
Per le foto: sono nuovo qui e non vorrei fare danni: posso postarle proprio qui o devo inserire soltanto i link?
Non riesco a trovare lo scontrino :muro: la psp è di dicembre.
In ogni caso conosco bene il negoziante che me l' ha venduta, quindi posso passare da lui per chiedere come poter risolvere l' inconveniente.
Per le foto: sono nuovo qui e non vorrei fare danni: posso postarle proprio qui o devo inserire soltanto i link?
per lo scontrino fammi sapere, per le foto puoi inserire tranquillamente i link. Grazie.
Ecco un paio di foto, come da richiesta:
foto1 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/PSP/psp1.jpg)
foto2 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/PSP/psp2.jpg)
per lo scontrino spero di risolvere entro oggi (se ho tempo passo un attimo al negozio dove ho acquistato la psp)
se trovi lo scontrino
in coda con limata a prezzo
Vendo
Sony PSP firmware 1.50 usata pochissimo, non ha alcun graffio.
Completa di tutti gli accessori VALUE PACK.
Memory stick sandisk 1 giga
UMD video Spiderman 2
Prezzo in blocco 260 euro.
Prezzo senza Memory stick 1 giga 215 euro.
Prezzo sola memoria 1 giga 60 euro.
Precedenza alla vendita in blocco.
In vendita anche in altri canali.
Il tuo prezzo è fuori regolamento nuovo l'intero pacchetto mi è stato offerto in negozio a 300€ con le stesse caratteristiche per cui togliendo l'iva e l'usura il prezzo deve stare intorno ai 230€. Tenendo conto poi che non hai nemmeno lo scontrino vedi un pò te...
Il mio prezzo non è fuori regolamento perchè io ho in vendita una psp "value pack" e non giga pack + memoria "sandisk" e accessori. Se provi a cercare e se riesci a trovare una psp con firmware 1.5 italiana, capirai subito che nn sono fuori regolamento. Per la questione dello scontrino: ho detto che non riesco a trovarlo, non che la psp è senza garanzia. Sono sicuro di trovare lo scontrino perchè di sicuro nn l' ho buttato via, ma se nn dovessi riuscirci avevo già accennato al fatto che mi sarei recato presso il negozio dove ho acquistato la psp per risolvere la situazione. Magari mi faccio rilasciare una dichiarazione di vendita.
In ogni caso la mia attuale proposta è di 250 euro. esclusa spedizione.
....dimenticavo: se per Rosty questa "limata" è sufficiente, è ovviamente in coda. Rosty per cortesia conferma o meno il tuo interesse, grazie!
Il mio prezzo non è fuori regolamento perchè io ho in vendita una psp "value pack" e non giga pack + memoria "sandisk" e accessori. Se provi a cercare e se riesci a trovare una psp con firmware 1.5 italiana, capirai subito che nn sono fuori regolamento. Per la questione dello scontrino: ho detto che non riesco a trovarlo, non che la psp è senza garanzia. Sono sicuro di trovare lo scontrino perchè di sicuro nn l' ho buttato via, ma se nn dovessi riuscirci avevo già accennato al fatto che mi sarei recato presso il negozio dove ho acquistato la psp per risolvere la situazione. Magari mi faccio rilasciare una dichiarazione di vendita.
In ogni caso la mia attuale proposta è di 250 euro. esclusa spedizione.
Ti ripeto il mio negozio di fiducia di videogiochi mi venderebbe la psp value pack ita 1.5 con memoria sandisk a 300€ e non è un prezzo pazzo. Tieni conto che la sola psp si può trovare a 230€ la memoria costa al max 70€ ecco fatto il prezzo.(Consoleplanetworld di Aversa). Provare per credere.
la garanzia nn esiste senza lo scontrino
in coda se lo trovi
marcowheelie
21-02-2006, 17:01
posso offrirti 40 euro per la sola memory, scambio a mano, fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.