PDA

View Full Version : all you need is love

CioKKoBaMBuZzo
14-02-2006, 21:08
dato che in questi giorni con alcuni miei compagni di classe è nata una discussione che mi vede da solo contro tutti ( :asd: ) sull'origine, la nostra concezione ecc... dell'amore, volevo chiedere a voi cosa ne pensate (tra l'altro oggi è anche san valentino) :D
probabilmente io sono da solo contro la maggioranza perchè ho una concezione un pò..disillusa..dell'amore...fino a poco tempo fa avrei impiegato molte parole per descriverla, ma ho trovato una frase di schopenhauer che sintetizza il tutto in maniera formidabile: l'amore è il grande agguato che la natura ha teso agli uomini per propagarne la specie

thotgor
14-02-2006, 21:26
"ad ogni uomo il destino ha riservato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi"

:asd:

Non disillusa, realista!

xenom
14-02-2006, 22:28
non c'entra una minchia, ma sono sempre più convinto che le donne siano delle incredibili ninfomani (quasi tutte) e che, anche se non lo ammettono, si masturbano molto molto, forse anche più di noi uomini :asd:

ok me ne torno da dove sono venuto :fagiano:

ps: è un topic da piazzetta :asd:

CioKKoBaMBuZzo
14-02-2006, 23:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per quanto mi riguarda conosco molte più ninfomani che puritane :asd:

comunque l'avevo messo qui perchè speravo di trovare consensi fra i vari scienziati e non :D e poi per discutere anche dell'origine biologica dell'amore, dell'impulso sessuale, dell'istinto di conservazione della specie ecc... :D

PHCV
15-02-2006, 08:35
non c'entra una minchia, ma sono sempre più convinto che, anche se non lo ammettono, si masturbano molto molto, forse anche più di noi uomini :asd:

Quoto!! Però aggiungo che... non lo ammetteranno..... MAI.. neppure sotto tortura in punto di morte :sofico: :sofico:

giannola
15-02-2006, 11:45
Piazzetta! :muro:

cerbert
15-02-2006, 11:59
Mmmmhh... visti gli sviluppi portati nel misero spazio di 6/7 risposte, direi che più che da piazzetta è da chiusura.
Non per colpa dell'autore, intendiamoci, ma se spostassi CERTE affermazioni in piazzetta, COME MINIMO avremmo una decina di sospesi a fine giornata.

Conteniamoci, please.

Tendo a precisare che questa chiusura non pregiudica l'apertura di un thread argomentato e documentato sulle origini di sentimenti ed attrazione.