View Full Version : Aggiornamento Antivir
dr Arkam
14-02-2006, 20:08
E' un po' di tempo che non riesco ad aggiornare Antivir, sia "automaticamente" sia facendo partire l'update a "a mano". La settimana scorsa ho provato a scaricare il file .zip dal sito ma copiando i files nella cartella di antivir (files di definizione e .dll del "motore") al riavvio dava errore e antivir non riusciva a partire, ad ogni modo ho ripristinato la configurazione di sitema e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a fare l'update dalla maschera del programma. Oggi ho scaricato nuovamente il file .zip e ho copiato solo i files di definizione (antivir.vdf), ma così facendo la maschera di amministrazione mi vede ancora il programma non aggiornato. Vorrei sapere se altri hanno avuto i miei stessi problemi. Grazie
andorra24
14-02-2006, 20:12
In questi giorni molti utenti che usano antivir si sono lamentati di avere riscontrato problemi con gli aggiornamenti. Probabilmente e'dovuto ai loro server intasati.
dr Arkam
14-02-2006, 20:45
...grazie, rimane da capire il perché dell'impallamento quando ho aggiornato il motore "a mano" e il fatto che la maschera non riconosca l'aggiornamento dei files ricopiati direttamente nella cartella del programma.
Cosa strana...
Io ho fatto l'aggiornamento automatico... (start update..)
Ma nella maschera si legge...
Last update 13/02/2006 (e c'è il segnale giallo di attenzione..)
Virus definition file 15/02/2006...
:mbe: AntiVir deve ancora lavorare....
...grazie, rimane da capire il perché dell'impallamento quando ho aggiornato il motore "a mano" e il fatto che la maschera non riconosca l'aggiornamento dei files ricopiati direttamente nella cartella del programma.
Se aggiorni a mano fallo da
Update -> Update VDF . Si apre la classica finestra in cui selezionare il file. Credo che così non ti dia problemi ;)
ah oggi me lo ha aggiornato al primo tentativo :eek:
ciao :)
Scusate, ma a voi all'avvio di windows si apre l'icona di antivir guard a destra nella barra delle applicazioni?
Nella versione vecchia si apriva automaticamente... ora non più... è cosi oppure devo far qualcosa?
Per gli aggiornamenti.. ho avuto gli stessi problemi!
Scusate, ma a voi all'avvio di windows si apre l'icona di antivir guard a destra nella barra delle applicazioni?
Nella versione vecchia si apriva automaticamente... ora non più... è cosi oppure devo far qualcosa?
Per gli aggiornamenti.. ho avuto gli stessi problemi!
Ciao, si apre in automatico come nella versione precedente e lo dovrebbe fare da solo senza impostare nulla. Nel pannello principale il guard ti risulta attivo?
Cosa strana...
Io ho fatto l'aggiornamento automatico... (start update..)
Ma nella maschera si legge...
Last update 13/02/2006 (e c'è il segnale giallo di attenzione..)
Virus definition file 15/02/2006...
:mbe: AntiVir deve ancora lavorare....
Devi guardare in reports. Li' cè scritto Successfull o Not Successfull
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.