PDA

View Full Version : [PERUGIA + SS]Cerco DELL X51V 624mhz

fcappy
14-02-2006, 19:45
Cerco come da titolo pure questo palmare...
in versione Italiana o Inglese ma con garanzia...quindi casomai mi serve pure la fattura...

è il Dell x51v-624mhz...

Evvai... :D

Prezzo da regolamento...

fcappy
15-02-2006, 16:53
UP

fcappy
16-02-2006, 17:15
up

fcappy
17-02-2006, 20:15
up

fcappy
18-02-2006, 23:06
up

fcappy
23-02-2006, 11:56
up

fcappy
24-02-2006, 18:22
up

lollo_79
08-03-2006, 10:23
fcappy hai pm

ciao possiamo sentirci anche su msn

fcappy
10-03-2006, 09:15
sù--- :D

Bl4xoR
10-03-2006, 09:18
Se ti può interessare, sto vendendo (anche su qsto forum) un DELL Axim x50v.
Fammi sapere (anche in pvt) ;)

Ciao, Claudio.

fcappy
10-03-2006, 09:22
Se ti può interessare, sto vendendo (anche su qsto forum) un DELL Axim x50v.
Fammi sapere (anche in pvt) ;)

Ciao, Claudio.

Come da titolo: vorrei orientarmi su X51v...grazie :)

lollo_79
12-03-2006, 14:20
un consiglio appassionato..

lascia perdere l'x51v e orientati sull'x50v..

Sono parole disinteressate le mie, chiunque ho sentito che ha l'x51v si lamenta per l'instabilità e per gli enormi problemi a livello di software..

winzozz 2005 ora come ora è come una groviera..
e La cosa non cambierà finchè non uscirà una nuova rom...

non sono un ingegnere informatico ma ormai posso dire di avere un po di esperienza nel campo dei ppc...

poi fai come vuoi...il mio è solo un consiglio..

;)

fcappy
12-03-2006, 14:49
un consiglio appassionato..

lascia perdere l'x51v e orientati sull'x50v..

Sono parole disinteressate le mie, chiunque ho sentito che ha l'x51v si lamenta per l'instabilità e per gli enormi problemi a livello di software..

winzozz 2005 ora come ora è come una groviera..
e La cosa non cambierà finchè non uscirà una nuova rom...

non sono un ingegnere informatico ma ormai posso dire di avere un po di esperienza nel campo dei ppc...

poi fai come vuoi...il mio è solo un consiglio..

;)

indipendentemente dal fatto che TUTTI si lamentino che sia una groviera...il prodotto che mi offri tu è comunque più vecchio del x51v e non mi hai confermato se puoi fare l'estensione della garanzia (quindi partiamo dal presupposto che esso nn è più in garanzia), a cui dovrei inoltre aggiungere i soldi per il cd di upgrade (cosa a cui farei fronte io).
Posso offrirti massimo 250€ per il tuo al netto degli accessori (quelli che hai preso in aggiunta dell'offerta base) + eventualmente la spedizione.
Fammi sapere.

lollo_79
12-03-2006, 17:27
io non mi riferivo al mio dispositivo ma mi riferivo in generale.

Comunque ti ripeto che il mio dispositivo è perfettamente in garanzia, dato che ha la fattura di luglio 2005, valore fattura 480 euro.

Vendere non significa svendere e a 250 euro svenderi il mio dispositivo.
-detto questo aggiungo che il cd di windows 2005 ora come ora è una spesa utile quanto una macchina senza ruote.(paragone stupido lo sò ;()

ciao

fcappy
12-03-2006, 19:25
io non mi riferivo al mio dispositivo ma mi riferivo in generale.

Comunque ti ripeto che il mio dispositivo è perfettamente in garanzia, dato che ha la fattura di luglio 2005, valore fattura 480 euro.

Vendere non significa svendere e a 250 euro svenderi il mio dispositivo.
-detto questo aggiungo che il cd di windows 2005 ora come ora è una spesa utile quanto una macchina senza ruote.(paragone stupido lo sò ;()

ciao

per tua informazione, così facciamo un po di chiarezza sulle differenze tra x50v e x51v: allora un x51v viene venduto nuovo a 373 euro. Se togliamo l'iva e usura (da regolamento del mercatino) possiamo tranquillamente valutarlo 300 - 305 euro.
In più rispetto al tuo modello ha (e per favore nn facciamo discorsi sulla stabilità delle rom perché le patch escono quasi mensilmente) windows mobile premium 2005 e 128 mega di rom in più.
La tua è strataflash e quella del x51v è generica (ma nn sono neanche sicuro che non sia strataflash), quindi quella che monta il tuo è parzialmente + veloce.
Ora io penso che queste due caratteristiche giustifichino una differenza di 50 euro tra il tuo (modello vecchio) e quello nuovo, che come specificato io sto cercando.
Se poi tu nn credi che si possa essere svalutato così tanto, bè non è problema mio, del resto parliamo di elettronica, che perde anche il 70% del valore nel giro di un anno.
Fermo restando che ti ho detto al netto degli accessori che hai comprato in + (custodia, pennini, seconda batteria etc...) che poi si andrebbero a valutare in aggiunta al prezzo.
Questa rimane la mia offerta, se nn sei d'accordo, non ci sono problemi, si farà meglio la prossima volta.
Ciao.

lollo_79
12-03-2006, 22:05
non preoccuparti che le so bene le differenze tra i due dispositivi..

apparte tutto comunque sai bene che l'offerta è valida fino a fine mese, quindi poi ritornerà a costare come prima.
Detto questo per la trattazione del prezzo se ne può riparlare nel senso che io a meno di 320-330 euro per il dispositivo, la seconda batteria, i 3 pennini e 5 proteggischermo non vorrei scendere.

ciao

fcappy
14-03-2006, 18:26
up.
Per tutti.
Promozione X51v 624 a 318 +ss dal sito dell...
che stia per uscire un successore? :D

lollo_79
14-03-2006, 19:21
fonti non parlano di nessuna uscita..

il fatto che dell ha perso un po la faccia con l'x51v facendo uscire un palmare "nuovo" che puzzava già di vecchio.
E questo lo dico anche contro il mio interesse..

;)

fcappy
14-03-2006, 19:30
fonti non parlano di nessuna uscita..

il fatto che dell ha perso un po la faccia con l'x51v facendo uscire un palmare "nuovo" che puzzava già di vecchio.
E questo lo dico anche contro il mio interesse..

;)

:mbe: :confused: :wtf:

personalmente nn sono d'accordo... :nono:

sono comunque opinioni...

lollo_79
14-03-2006, 21:20
ognuno la pensa come vuole..

comunque le mie esternazioni sono motivate dalla mia esperienza con i ppc..
e non per fare il gradasso ma ce ne ho a sufficenza per affermare quello che ho detto.
e in ogni caso i più dicono questo ed effettivamente l'x51v non ha riscosso il successo pronosticato

e qui chiudo..altrimenti si va a finire fuori tema e qui comunque è un topic di vendita

PS: e poi per essere precisi non mi pare proprio che la dell faccia uscire rom per x51v una ogni mese come hai detto tu..
i

:mbe:

QUI CHIUDO perchè siamo ultra off topic

fcappy
16-03-2006, 13:54
Visto che abbiamo ben 3 risposte OFF TOPIC, chiedo ai moderatori di chiudere qui, nella speranza di poter riaprire solo come topic di vendita.
GRAZIE.