PDA

View Full Version : Ma voi le ragazze le capite?

Rimborsato
14-02-2006, 18:06
Proprio così ragazzi io non riesco proprio a capirle, ma può essere mai che hanno una mente così difficile?
Mi sono frequentato per oltre 2 mesi con una ragazza. E' stato un tira e molla sinceramente, però alla fine siamo tornati insieme perchè ognuno sentiva la mancanza dell'altro. La ragazza veniva da una storia importante finita chiaramente male però erano passati già diversi mesi. In questo periodo le sono stato molto ma molto vicino per dei motivi molto particolari... In questi giorni abbiamo litigato per una cazzata però è scattato in lei non so cosa. Lei mi ha detto che:
- Le piaccio sia per le cose che dico che fisicamente (almeno credo :D )
- Mi vuole tanto tanto bene
- Sta benissimo con me
- Ma non basta!! Non si è innamorata di me anche se a volte ha provato qualcosa di forte...
Adesso mi viene a dire che lei starà sicuramente male perchè ha bisogno di me visto il periodo che sta attraversando, ma non vuole continuare. Crede che la strada giusta sia quella di non frequentarci + altrimenti ci leghiamo sempre di più... :confused:
Riuscite a capirci qualcosa in tutto questo? Cioè Le piaccio moltissimo, sta benissimo con me, mi vuole tanto tanto bene, ha provato delle belle sensazioni ma non vuole continuare perchè nn si è innamorata di me? Secondo me visto il periodo molto incasinato è difficile innamorarsi anche perchè deve pensare ad altre cose molto più importanti. Come mai non vuole più che le stia vicino nonostante abbia bisogno di me? Non riesco a capacitarmi :muro: :muro: Questo fa ancora + male perchè ci tengo molto a questa persona anche se non la conosco molto, e visto che ha detto queste cose ... :muro:

3vi
14-02-2006, 18:17
io penso che in qualsiasi situazione uomo-donna, se la donna vede che l'uomo è troppo "perso", questa nn si innamora...o almeno fa più fatica...secondo me nn bisogna essere sempre "perfetti", ma bisogna confondere le idee...almeno io la penso così! Io così facendo riesco a capire loro, ma loro nn riescono a capire me!Nn sapete quanto bello è!! :sofico: :sofico:

ReverendoMr.Manson
14-02-2006, 18:19
Ha un altro :asd:

Rimborsato
14-02-2006, 18:24

Non credo...perchè se non gliene avesse fregato niente di me non continuava così e non Le sarebbe dispiaciuto... l'ho vista veramente dispiaciuta. Mi dà l'impressione che ci tiene veramente visto che ci siamo visti diverse volte per parlare in questi giorni...
Se fosse stato così non avrebbe perso neanche tempo e mi avrebbe fanculizzato...

Redux
14-02-2006, 18:26

ovvio

F1R3BL4D3
No no no....:nonsifa:

chi caspita le capisce...:mbe:

però :flower: sulla fiducia!

sempreio
son tutte matte, scopatela più che puoi e basta

Rimborsato
14-02-2006, 18:29
Sinceramente non mi interessa scoparmela e basta... Ci tengo troppo a questa persona e perderla così è allucinante secondo me...
Io la penso diversamente!! :muro: Caxxo se trovo una ragazza che mi piace fisicamente, come parla, come si muove e ci sto benissimo insieme non me la faccio di certo scappare porca miseria...

Dopo 2 mesi di tira e molla come caxxo vuoi innamorarti?

Pzed
14-02-2006, 18:33
Sono la sorella di Pzed....
Personalmente non la capisco questa ragazza...fosse così il ragazzo che mi piace..............mah........vacci a capire..... :( :(

Rimborsato
14-02-2006, 18:39
Ci aggiungo pure che sono simpatico...e non sono una pianta... ma porca miseria ma allora è vero che bisogna trattarle a calci in culo le ragazze? Solo che io non riesco a trattarle male... se una mi piace perchè devo fare il testa di caxxo?

Tra l'altro ieri pome siamo stati insieme per un paio di ore. Abbia parlato, skerzato, ridevamo come deficienti.
Siamo rimasti abbracciati per un bel pò e vedemo che stava benissimo... sembrava che ero riuscito a riconquistarla, a farle cambiare idea... ma poi si è alzata e come se nulla fosse successo ci ha ripensato... :muro: :cry:

maddero
14-02-2006, 18:42
Proprio così ragazzi io non riesco proprio a capirle, ma può essere mai che hanno una mente così difficile?
Mi sono frequentato per oltre 2 mesi con una ragazza. E' stato un tira e molla sinceramente, però alla fine siamo tornati insieme perchè ognuno sentiva la mancanza dell'altro. La ragazza veniva da una storia importante finita chiaramente male però erano passati già diversi mesi. In questo periodo le sono stato molto ma molto vicino per dei motivi molto particolari... In questi giorni abbiamo litigato per una cazzata però è scattato in lei non so cosa. Lei mi ha detto che:
- Sta benissimo con me
- Ma non basta!! Non si è innamorata di me anche se a volte ha provato qualcosa di forte...
Adesso mi viene a dire che lei starà sicuramente male perchè ha bisogno di me visto il periodo che sta attraversando, ma non vuole continuare. Crede che la strada giusta sia quella di non frequentarci + altrimenti ci leghiamo sempre di più... :confused:
Riuscite a capirci qualcosa in tutto questo? Cioè Le piaccio moltissimo, sta benissimo con me, mi vuole tanto tanto bene, ha provato delle belle sensazioni ma non vuole continuare perchè nn si è innamorata di me? Secondo me visto il periodo molto incasinato è difficile innamorarsi anche perchè deve pensare ad altre cose molto più importanti. Come mai non vuole più che le stia vicino nonostante abbia bisogno di me? Non riesco a capacitarmi :muro: :muro: Questo fa ancora + male perchè ci tengo molto a questa persona anche se non la conosco molto, e visto che ha detto queste cose ... :muro:

scusa se te lo dico...ma è la classica situazione da "lei ha avuto una storia importante, ora ha paura di mettersi insieme".
adesso lei cerca qualcuno che le stia vicino, le faccia coraggio così dopo ritorna com'era. non vuole una storia da te...vuole solo che tu la sostenga.

tu ci tieni a lei? un consiglio da uno che non ti conosce. lasciala perdere. :)
ti porta solo problemi e poi ci stai male. se vuoi, aspetta...

spero che ti vada bene! :)

Rimborsato
14-02-2006, 18:45
scusa se te lo dico...ma è la classica situazione da "lei ha avuto una storia importante, ora ha paura di mettersi insieme".
adesso lei cerca qualcuno che le stia vicino, le faccia coraggio così dopo ritorna com'era. non vuole una storia da te...vuole solo che tu la sostenga.

tu ci tieni a lei? un consiglio da uno che non ti conosce. lasciala perdere. :)
ti porta solo problemi e poi ci stai male. se vuoi, aspetta...

spero che ti vada bene! :)

Lo credo pure io...non credo voglia una storia con me...
Tra l'altro gliel'ho già detta una cosa del genere? Le ho detto secondo me per dimenticare il tuo ex... Questa cosa è molto probabile. Per skerzo le ho detto visto che stai passando un periodo molto difficile ci becchiamo quando finisce, ok? :D E sapete cosa mi ha risposto? Non funziona così... e da questo si capisce qualcosa o no?

sergio83
14-02-2006, 18:46
- Sta benissimo con me
La mia situazione è IDENTICA alla tua...

Rimborsato
14-02-2006, 18:49
Aggiungo pure che lei ha 30 anni e di solito per esperienza passata questo tipo di ragazze cercano qualcosa di serio...

maddero
14-02-2006, 18:49
La mia situazione è IDENTICA alla tua...

vedo che ce ne sono parecchi in giro! :D
ho vissuto la stessa situazione un anno fa.
:mc:

maddero
14-02-2006, 18:50
Aggiungo pure che lei ha 30 anni e di solito per esperienza passata questo tipo di ragazze cercano qualcosa di serio...

30 anni e si comporta così?! :doh:
scusami, eh, ma non mi sembra molto matura come tipa! :fagiano:

Rimborsato
14-02-2006, 18:52
Oltretutto le sue migliori amiche le hanno consigliato di stare con me anche se non mi conoscono. In base a ciò che le riferiva le sue amiche sono arrivate a dirle di stare con me... solo che lei non se la sente

Rimborsato
14-02-2006, 18:54
vedo che ce ne sono parecchi in giro! :D
ho vissuto la stessa situazione un anno fa.
:mc:

Come hai risolto?

andyweb79
14-02-2006, 18:58
Purtroppo le ragazze non saranno mai capite... o meglio.. non vorranno mai farsi capire.... ergo non si accontentano mai, salvo in rarissimi casi :sofico:

Quando uan donna ti dice una cosa, parla senza esserne convinta, pensando ad un altra cosa ed intendendone almento altre 2 o 3 a seconda di cosa le fa più comodo....

Per noi uomini è facile innamorarsi... quando te la danno le dici ti amo... per loro è più difficile... deve esserci il sentimento profondo... :sofico:

comunque da quello che scrivi, lei èdepressa ed ora gli vai bene tu.. appena passa questo momento no.. e trova qualcuno che lei reputa migliore... ciao ciao amico...

se a 30 ragiona così.. inizia ad allontanarti.. ci starai meno male tra qualche settimana.

Rimborsato
14-02-2006, 19:14
Sinceramente non le ho mai detto ti amo. Anzi le ho detto chiaramente che non sono innamorato di lei e non pretendo che lo sia lei per me dopo questi due mesi di tira e molla. Io ho 26 anni e lei ne ha 30.... Che cosa brutta pensarla così però... in base ai suoi atteggiamenti non direi mai una cosa così brutta (adesso ha bisogno di te ma poi no...) Penso cmq di essere una persona in gamba, non sono certo un bambino...

-Ivan-
14-02-2006, 19:28
- Sta benissimo con me

A me sembra una gran presa per il culo questa situazione, se lei non sa cosa vuole di certo non può rendere felice un eventuale fidanzato ma può solo creare problemi.
Fossi in te la liquiderei in fretta.

Fil9998
14-02-2006, 19:37
si, son capibili .... ci vuole capacità di interprete, ma son capibili ... pure più degli uomini ... il problema è che è "prendere o lasciare" a compromessi non ci si arriva.

CYRANO
14-02-2006, 19:42
Le donne non vanno capite , vanno amate.
così disse Oscar Wilde , noto gay.

:O

Ciaozzz

Rimborsato
14-02-2006, 20:09
Si ma cosa può essere? Supposizioni, considerazioni voglio leggere ... :muro: :muro:

maria.grace.fleed
14-02-2006, 20:09
Sinceramente non le ho mai detto ti amo. Anzi le ho detto chiaramente che non sono innamorato di lei e non pretendo che lo sia lei per me dopo questi due mesi di tira e molla. Io ho 26 anni e lei ne ha 30.... Che cosa brutta pensarla così però... in base ai suoi atteggiamenti non direi mai una cosa così brutta (adesso ha bisogno di te ma poi no...) Penso cmq di essere una persona in gamba, non sono certo un bambino...

E allora cosa pretendi? :mbe:
Le hai detto chiaramente che non la ami...

Rimborsato
14-02-2006, 20:24
Si ma ho detto chiaramente che non pretendo che anche lei lo sia di me, per tutta una serie di situazioni che si stanno vivendo, soprattutto da parte sua...
Qualche settimana fa le ho regalato pure delle Rose Rosse che mi sono costate un bel pò della mia misera paga. Porca miseria!!! Ho fatto tanto per lei, tante belle cose...

danny2005
14-02-2006, 21:30

Scusa se te lo chiedo, ma dopo questa tua affermazione cosa vuoi da lei? Una storia seria, un amore, un passatempo? Perchè se tu non la capisci nemmeno noi capiamo te..........
Consiglio: cerca di vivere il meglio della situazione senza forzarla e poi (forse) il resto verrà da se; inutile che tu le metta pressione sia perchè esce da una storia importante sia per i problemi che lei ha. La speranza è che stando bene con te, passando momenti lieti, lei capisca che sei "quello giusto".
La fregatura è che potresti investire tempo e sentimenti e ritrovarti con niente in mano: a te la scelta! Calcola il rischio........

Rimborsato
14-02-2006, 21:35
Forse non hai capito che lei non vuole che ci frequentiamo +... :muro:
Certo il rischio di restare con un pugno di mosche in mano lo si corre sempre quando si ha a che fare con una donna...
Certo a questa ragazza ci tengo, ho voglia di starci ancora insieme, di frequentarla, di conoscerla e se son rose fioriranno se son cachi... come faccio a sapere se è la donna giusta per me?

danny2005
14-02-2006, 21:42
Fammi capire: hai scritto che ieri pomeriggio vi siete rivisti etc etc...
Era per mettere in chiaro le cose e dirti "scusa ma non voglio frequentarti più"?
In questi 2 mesi la cercavi tu, ti cercava lei, vi cercavate.......
Chi aveva quel minimo di iniziativa? Immagino tu.... e lei come reagiva?
Ma poi una che ti dice tutte quelle cose, praticamente ognuno di noi si sogna di sentirsi dire questo dalla propria ragazza e....invece...
Sinceramente, se tu facessi quello che taglia tutti i ponti, pensi che a lei mancheresti e che ti richiamerebbe per vederti?

Jag86
14-02-2006, 21:47
La fregatura è che potresti investire tempo e sentimenti e ritrovarti con niente in mano: a te la scelta! Calcola il rischio........

Già.. :rolleyes: Di solito quelli a essere inchiappettati sono proprio i tipi gentili ed affettuosi, ai quali non pesa minimamente sostenere e consolare una persona, anzi.. Sperando magari ke questa persona faccia lo stesso con noi se/quando saremo noi ad avere bisogno di aiuto..e invece.. :rolleyes:
Per non parlare di tutti i sentimenti ke possono nel frattempo crescere x questa persona..sentimenti ke possono venire completamente ignorati in futuro..
Il tutto IMHO ovviamente..

PS: con questo non intendevo assolutamente dire ke ci siano solo delle ragazze ke si comportano così, anzi.. E' un comportamento ke succede in entrambi i "sensi".

Daemonarch
14-02-2006, 21:53
Forse non hai capito che lei non vuole che ci frequentiamo +... :muro:

Allora di te gli importa molto poco e tutto quello che dimostrava prima era solo finzione, insicurezza e magari un pò di timore ad allontanarti senza un motivo "importante".
Falsità e basta...altrimenti non dici ad uno che non lo vuoi + frequentare se ci stavi bene o almeno se era quello che lei dava a vedere. :mad:

tulnio
14-02-2006, 22:55
Ma cos'è un club questo? :asd: Mi ci metto pure io :asd:

Stessa IDENTICA cosa è successa un mese fa a me. Vabbè che nemmeno io ero molto convinto, perchè pensavo sempre alla mia ex (tanto che ho suggerito io di lasciarci :stordita: ), ma pure lei usciva da una storia difficile con il suo ex. Dopo aver passato due mesi a sbragare dicendomi ti amo, sei tutta la mia vita, sei tutto quello che stavo cercando ecc, quando le dico che è meglio non vederci più mi dice prima che non se la sente di avere una storia così presto, e poi che in lei non è scattato niente. Ma che cazzo di presa x il culo è?

Inutile dire che se prima volevo chiudere in modo civile, dopo ste cose l'ho fanculizzata all'istante. Consiglio di fare altrettanto a tutti :asd:

OverClocK79®
14-02-2006, 23:06
leggo tra le righe.

Prefazione mielosa per attutire il colpo piena di dolci bugie
per poi scaricarti alla grande PENSANDO di non farti soffrire.....

questo è quello che leggo io.....

motivo??
non lo so, dovrei conoscere meglio lei.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

DickValentine
14-02-2006, 23:26
Già.. :rolleyes: Di solito quelli a essere inchiappettati sono proprio i tipi gentili ed affettuosi, ai quali non pesa minimamente sostenere e consolare una persona, anzi.. Sperando magari ke questa persona faccia lo stesso con noi se/quando saremo noi ad avere bisogno di aiuto..e invece.. :rolleyes:
Per non parlare di tutti i sentimenti ke possono nel frattempo crescere x questa persona..sentimenti ke possono venire completamente ignorati in futuro..
Il tutto IMHO ovviamente..

PS: con questo non intendevo assolutamente dire ke ci siano solo delle ragazze ke si comportano così, anzi.. E' un comportamento ke succede in entrambi i "sensi".
quotone...che tristezza queste cose.
cmq le ragazze sono imprevedibili. Oggi ho regalato una rosa...la prossima volta ci penserò 14000 volte prima di farlo :O

maddero
15-02-2006, 08:11
Come hai risolto?

l'ho lasciata in malo modo.
lei voleva un appoggio, io non ero più disposto a certi sui atteggiamenti.
quindi gliel'ho detto.

alla fine non ci siamo più sentiti.
ci sono stato male, ma meglio così che una relzione tira molla...

maddero
15-02-2006, 08:12
...cut...Inutile dire che se prima volevo chiudere in modo civile, dopo ste cose l'ho fanculizzata all'istante. Consiglio di fare altrettanto a tutti :asd:

come non quotarti?!?! :D

Nicky
15-02-2006, 08:31
Onestamente non vedo cosa ci sia da capire.
Sei carino e simpatico, ma non abbastanza per costruire una relazione.
Due mesi di tira e molla vuol dire che non avete caratteri compatibili e lei non ha più intenzione di trascinare una cosa che non può andare avanti.
E se non vuole che le stai vicino è perchè sa che ti prenderebbe per il culo.

Rimborsato
15-02-2006, 08:33
Beh farle del male non credo sia il caso... mi dispiacerebbe un casino, però questo ti po di comportamento non lo capisco e c'è poco da fare non mi capacito su quello che mi ha detto, sento che c'è qualcosa che non vuole dirmi, perchè se ha dei pensieri + ke positivi su di me non vedo perchè non frequentarsi + e non conoscersi meglio o mi sbaglio?

Beh su quest'ultimo post ti dico che tante ragazze dopo essersi lasciati mi hanno detto che sono il ragazzo che tutte vorrebbero avere...

Nicky
15-02-2006, 08:43
Bhè alcune persone vanno molto a "pelle" e se non scatta quel qualcosa in più in breve tempo lasciano perdere, se poi vedono che il rapporto inizia claudicante [tira e molla] ancora peggio.
Io sono una di quelle e non mi reputo immatura o stupida, anzi so talmente bene cosa voglio che se una persona non mi conquista in breve tempo, è difficilissimo che ci siano speranze poi.

Sul fatto che ci sia qualcosa che non vuole dirti...boh non so..questa è una sensazione che si può avere solo conoscendola.
Potrebbe essere che ti nasconde davvero qualcosa [magari ha conosciuto un'altro] oppure semplicemente il suo modo per mollarti vuol essere il più delicato possibile [pecca di noi donne, a volte dovremmo essere un po' più dirette]

Beh su quest'ultimo post ti dico che tante ragazze dopo essersi lasciati mi hanno detto che sono il ragazzo che tutte vorrebbero avere...

Guarda a me una cosa simile l'han sempre detta tutti i miei amici e conoscenti...peccato poi che per 20 anni son stata single. :stordita:

Amodio
15-02-2006, 09:31
- Sta benissimo con me

leggiti questo!
http://digilander.libero.it/amodiodecicco/Manuali/Manuali.htm
è una parte del mio sito ancora da completare

mauriz83
15-02-2006, 09:44
io penso che in qualsiasi situazione uomo-donna, se la donna vede che l'uomo è troppo "perso", questa nn si innamora...o almeno fa più fatica...secondo me nn bisogna essere sempre "perfetti", ma bisogna confondere le idee...almeno io la penso così! Io così facendo riesco a capire loro, ma loro nn riescono a capire me!Nn sapete quanto bello è!! :sofico: :sofico:
quoto,a volte serve essere stronzetti con le ragazze altrimenti non ti si filano,anche se sinceramente non ho MAI capito come fa a piacere un ragazzo stronzo rispetto a uno bravo,quindi in definitiva NON capisco le ragazze,l'unica ragazza seria che ho avuto(e che sto ancora insieme da 2 anni) l'ho conquistata con la dolcezza e assillandola per un sacco di tempo,per fortuna a lei non piacciono gli stronzi,però devo ammettere che qualche volte me la sono tirata anchio con lei (e ho fatto lo stronzetto) ,se non l'avessi fatto non so se ora sarebbe stata così legata a me :)...

el_marchet
15-02-2006, 15:27
Ma cos'è un club questo? :asd: Mi ci metto pure io :asd:

Stessa IDENTICA cosa è successa un mese fa a me. Vabbè che nemmeno io ero molto convinto, perchè pensavo sempre alla mia ex (tanto che ho suggerito io di lasciarci :stordita: ), ma pure lei usciva da una storia difficile con il suo ex. Dopo aver passato due mesi a sbragare dicendomi ti amo, sei tutta la mia vita, sei tutto quello che stavo cercando ecc, quando le dico che è meglio non vederci più mi dice prima che non se la sente di avere una storia così presto, e poi che in lei non è scattato niente. Ma che cazzo di presa x il culo è?

Inutile dire che se prima volevo chiudere in modo civile, dopo ste cose l'ho fanculizzata all'istante. Consiglio di fare altrettanto a tutti :asd:

piu' o meno stessa identica cosa anche a me....

solo che io ero presissimo e lei sicuramente meno... mi ha lasciato dopo un mese per tornare con l'ex.

tulnio
15-02-2006, 15:36
piu' o meno stessa identica cosa anche a me....

solo che io ero presissimo e lei sicuramente meno... mi ha lasciato dopo un mese per tornare con l'ex.

E io che credevo di aver trovato una tipa particolarmente oca... il club si allarga :D

maddero
15-02-2006, 15:47
possiamo vedere quanti siamo?!? dai che mi incurosisce!

presente! :fagiano:

A vida è samba
15-02-2006, 15:53
30 anni e si comporta così?! :doh:
scusami, eh, ma non mi sembra molto matura come tipa! :fagiano:

Perfettamente d'accordo :O

La maturità ormai è un optional :doh:

tulnio
15-02-2006, 16:05
Perfettamente d'accordo :O

La maturità ormai è un optional :doh:

Quotone :O

Mia exp... 28 anni :O :asd:

Nevermind
15-02-2006, 16:34
Frequentava + ragazzi e alla fine non ha scelto te.

3NR1C0
15-02-2006, 16:42
Frequentava + ragazzi e alla fine non ha scelto te.

Che ragazzo saggio :O :asd:

A proposito vieni il 3 alla cena? Dai dimmi di sì ;)

CS25
15-02-2006, 17:09
- Sta benissimo con me

Capitato anche a me... ma non di sentirmele dire, quanto invece di dirle almeno un paio di volte, casualmente dopo che e' finita una lunga storia. Ci si sente proprio cosi', capita di provare attrazione, di star bene con una persona... ma di non innamorarsi. Almeno per quanto mi riguarda, stando insieme a quella persona in questi termini, finivo per sentirmi male... per sentirmi in colpa, come se la usassi. Non concepisco una storia senza amore. Forse quella ragazza sta affrontando questa stessa cosa, e l'unico modo per "guarirne" e' il tempo.

maddero
15-02-2006, 17:13
...cut...Forse quella ragazza sta affrontando questa stessa cosa, e l'unico modo per "guarirne" e' il tempo.

giusto. ma allora che stia da sola, che esca con le sue amiche, che non ricerchi la compagnia maschile...

CS25
15-02-2006, 17:19
giusto. ma allora che stia da sola, che esca con le sue amiche, che non ricerchi la compagnia maschile...

Ti ripeto, io non la giudico, faccio solo un parallelismo su come mi sentivo io. Si spera sempre di trovare la persona che faccia scoccare la scintilla tanto forte da riuscire ad innamorarsi. Se non si frequenta nessuno, se non si prova a superare tutto questo, da soli si finisce solo per chiudersi sempre di piu'.

Nel mio caso, se non avessi incontrato Aly, starei ancora in quelle condizioni...

maddero
15-02-2006, 17:25
Ti ripeto, io non la giudico, faccio solo un parallelismo su come mi sentivo io. Si spera sempre di trovare la persona che faccia scoccare la scintilla tanto forte da riuscire ad innamorarsi. Se non si frequenta nessuno, se non si prova a superare tutto questo, da soli si finisce solo per chiudersi sempre di piu'.

Nel mio caso, se non avessi incontrato Aly, starei ancora in quelle condizioni...

ok, io posso anche capire...
tu hai incontrato quello giusto...ma mi sembra di capire che qui dentro più di uno è stato preso in giro in questa maniera. non puoi far del male ad altre persone solo perchè TU ti devi mettere a posto...naturalmente non è riferito a te! :)

CS25
15-02-2006, 17:30
tu hai incontrato quello giusto...ma mi sembra di capire che qui dentro più di uno è stato preso in giro in questa maniera. non puoi far del male ad altre persone solo perchè TU ti devi mettere a posto...naturalmente non è riferito a te! :)

Sono un LUI e ovviamente cercavo una LEI ;)

Io pero' ti testimonio una cosa, specialmente nella prima relazione che ho avuto circa 3 mesi dopo aver chiuso una storia importante : quando stavo con lei stavo benissimo... ripartivo e mi si chiudeva lo stomaco, mi si contorceva, perche' non riuscivo a sentire amore e mi sentivo un verme. Per chiarirti, ti parlo di una storiella durata 5 >GIORNI<, ovvio che se una persona non riesce ad innamorarsi ma porta avanti un tira e molla per MESI, fa soffrire e sbaglia.
Ho anche portato avanti un tira e molla di quel tipo, non volevo farla soffrire, una parte di me avrebbe voluto innamorarsi con tutte le sue forze... ma complice anche il fatto che lei stessa non era sicura, la cosa non e' andata.

Di fondo, non conoscendo la ragazza di cui si parla in questo thread, non posso giudicarla, ripeto. Pero' essendomi trovato in quel tipo di stato d'animo so quanto sia dura uscirne.

Tutto qui :)

Rimborsato
15-02-2006, 18:14
Niente ragazzi sono molto giù moralmente, mi dispiace troppo non poter stare con questa ragazza... mi fa troppa tenerezza anche se a volte ho fatto il testa di caxxo. Lei oggi mi ha confermato che non vuole continuare perchè sente che non potrà andare, anche se è attratta da me, mi voglia un gran bene e stia bene con me. Mi ha detto che continuare in questo periodo non avrebbe senso visto che la situazione peggiorerà di molto... Caxxo vorrei starle vicino, averla tra le mie braccia, ma mi sa che non gliene frega + di tanto alla fine anche se ho capito le sue motivazioni. Effettivamente non è che avesse bisogno di me, anzi ne avrebbe più bisogno adesso però lei preferisce continuare da sola... Litigavamo spesso ma per delle stupidaggini, però alla fine ritornavamo insieme...Lasciare una persona della quale non ci si è potuti innamorare nel giro di 2 mesi in un periodo di m3rda mi sembra troppo sinceramente. Già provare tutte quelle cose non è poco anche perchè non è facile trovare una persona così... Io credevo molto in questo rapporto :cry: :cry: :cry: ...

maddero
15-02-2006, 18:36
Sono un LUI e ovviamente cercavo una LEI ;)

Io pero' ti testimonio una cosa, specialmente nella prima relazione che ho avuto circa 3 mesi dopo aver chiuso una storia importante : quando stavo con lei stavo benissimo... ripartivo e mi si chiudeva lo stomaco, mi si contorceva, perche' non riuscivo a sentire amore e mi sentivo un verme. Per chiarirti, ti parlo di una storiella durata 5 >GIORNI<, ovvio che se una persona non riesce ad innamorarsi ma porta avanti un tira e molla per MESI, fa soffrire e sbaglia.
Ho anche portato avanti un tira e molla di quel tipo, non volevo farla soffrire, una parte di me avrebbe voluto innamorarsi con tutte le sue forze... ma complice anche il fatto che lei stessa non era sicura, la cosa non e' andata.

Di fondo, non conoscendo la ragazza di cui si parla in questo thread, non posso giudicarla, ripeto. Pero' essendomi trovato in quel tipo di stato d'animo so quanto sia dura uscirne.

Tutto qui :)

ok, scusa per lo sbaglio di sesso! :sofico:
vedi che tu, nella tua storia, hai detto quasi subito basta?
le ragazze, a quanto vedo, non riescono a farlo questo...perchè?
e non mi sembra che i ragazzi siano più forti...almeno io non lo sono! :fagiano:

e per il giudicare: è giusto non giudicare una ragazza, soprattutto se non la si conosce. io infatti mi riferivo a me... :stordita: ho confuso un pò le storie! :D

Nicky
15-02-2006, 18:54

Bhè in alcuni casi quando siamo delusi tendiamo a fare le vittime.
Anche a noi donne capita di uscire per qualche mese con uomini che poi a conti fatti non riescono ad innamorarsi.
Ma questa cosa, imho, non può e non dev'essere colpevolizzata.
Il bello dell'amore è proprio il fatto che non è un sentimento che scocca sempre e comunque.
Il tempo per rendersi conto se la storia può andare o meno, è soggettivo c'è chi lo capisce subito e chi s'illude che forse poi andrà.
Poi vabbhè io parlo di due o tre mesi..già oltre allora inizierei a pensare ad una persona che tenta la presa per i fondelli.

maddero
16-02-2006, 08:02
...cut...
Poi vabbhè io parlo di due o tre mesi..già oltre allora inizierei a pensare ad una persona che tenta la presa per i fondelli.

brava... :)

tulnio
16-02-2006, 08:48
...ma mi sembra di capire che qui dentro più di uno è stato preso in giro in questa maniera. non puoi far del male ad altre persone solo perchè TU ti devi mettere a posto...naturalmente non è riferito a te! :)

La presa in giro non deriva tanto dal fatto che la storia finisce, o meglio ancora non inizia nemmeno, ma da COME finisce. Cosa vuol dire "sono attratta da te ma preferisco che ci lasciamo"? Oppure essersi sentiti dire fino a tre gg prima "sei tutto quello che ho, tutto quello che stavo cercando" e poi "in me non è scattato niente"? A me QUESTO sa di presa x il culo :mad: :D

wolfnyght
16-02-2006, 09:18
capire le donne?mhuahahhahaahhaa
utopia pura utopia!
sono,anzi ero, di quelli che eran sempre presenti ,sempre attenti al minimo particolare,perfettini............e giù enormi incul..e dalle donne.
ho imparato a farmi furbo(ci ho messo 30 anni!lol)
nella coppia siamo in 2 a comandare ora e non solo la mia lei! ;)
dolce romantico quando serve
duro e incazzoso quando serve
presente quando serve realmente
assente quando non serve(ogni tanto faccio finta di quasi sbattermene)

morale?
è da giugno che sto con la mia donna e tutto fila bene,nonostante abbia un carattere alle volte molto deciso!ma sbatte in uno che quando serve diventa stronzo ma stronzo di brutto!se trovo una cosa ingiusta:mi vede con il binocolo,non rispondo al cell(le donne odiano questo,ma lo odiano di brutto!)o se rispondo gli dico che ho da far di meglio piuttosto chre star ad ascoltar le sue paturnie.
passiamo momenti bellissimi,pieni di risa,amore ,coccole,ecc ecc
passiamo momenti difficili(in cui ci rassicuriamo a vicenda)
passiamo momenti di paturniamento(tutti e due)in cui ce la risolviamo da soli.

ps devo dire che facendo così il nostro rapporto è saldo!

ps ci stavamo lasciando (la stavo mollando) tempo indietro,lei è cambiata un pò ed io pure(gli attriti si son ridotti facendo così!)perchè ci siamo accorti che uno senza l'altro non riusciamo a stare! ;)

30 anni ci ho impiegato
30 anni!

ma sondalmentalmente le donne non le si potrà mai capire fino in fondo!
troppo evasive e misteriose!
praticamente noi dobbiamo dargli un pò di mistero sulla nostra figura,in maniera da alimentar l'avvicinamento a noi stessi.
perchè fondalmentalmente le donne sono curiose in maniera assurda!
e l'ebrezza di scoprire e tentar di scoprire con chi escono le porta a te! :D :D

Daemonarch
16-02-2006, 09:40
Il tuo è un discorso che vale solo se entrambe le parti sono interessate reciprocamente o meglio ancora innamorate.

superteodj
16-02-2006, 10:19
- Sta benissimo con me

stexa storia...
poi probabilmente xke kapiva che così nn si poteva andare avanti ha avuto la buona idea di farmi un cazziatone perchè mi è arrivato un messaggio della buonanotte da una tipa ke nn era lei e abbiam chiuso ogni rapporto....

mha!!!! è come cercare di uscire da un labirinto senza uscita...

Fil9998
16-02-2006, 10:50
IMHO lìerrore pernicioso e fondamentale
è che ci mettiamo assieme a persone che ci "affascinano"/"piacciono", ma che magari con cui non siam compatibili per idee e modi di vivere al 100% ...

poi è tutta una gara a "chi cambia l'altro" o una attesasul "speriamo che se faccio così lei/lui cambi colà" ...

meglio soli che assieme con l'attak !!!

Amodio
16-02-2006, 11:00
capire le donne?mhuahahhahaahhaa
utopia pura utopia!
sono,anzi ero, di quelli che eran sempre presenti ,sempre attenti al minimo particolare,perfettini............e giù enormi incul..e dalle donne.
ho imparato a farmi furbo(ci ho messo 30 anni!lol)
nella coppia siamo in 2 a comandare ora e non solo la mia lei! ;)
dolce romantico quando serve
duro e incazzoso quando serve
presente quando serve realmente
assente quando non serve(ogni tanto faccio finta di quasi sbattermene)

morale?
è da giugno che sto con la mia donna e tutto fila bene,nonostante abbia un carattere alle volte molto deciso!ma sbatte in uno che quando serve diventa stronzo ma stronzo di brutto!se trovo una cosa ingiusta:mi vede con il binocolo,non rispondo al cell(le donne odiano questo,ma lo odiano di brutto!)o se rispondo gli dico che ho da far di meglio piuttosto chre star ad ascoltar le sue paturnie.
passiamo momenti bellissimi,pieni di risa,amore ,coccole,ecc ecc
passiamo momenti difficili(in cui ci rassicuriamo a vicenda)
passiamo momenti di paturniamento(tutti e due)in cui ce la risolviamo da soli.

ps devo dire che facendo così il nostro rapporto è saldo!

ps ci stavamo lasciando (la stavo mollando) tempo indietro,lei è cambiata un pò ed io pure(gli attriti si son ridotti facendo così!)perchè ci siamo accorti che uno senza l'altro non riusciamo a stare! ;)

30 anni ci ho impiegato
30 anni!

ma sondalmentalmente le donne non le si potrà mai capire fino in fondo!
troppo evasive e misteriose!
praticamente noi dobbiamo dargli un pò di mistero sulla nostra figura,in maniera da alimentar l'avvicinamento a noi stessi.
perchè fondalmentalmente le donne sono curiose in maniera assurda!
e l'ebrezza di scoprire e tentar di scoprire con chi escono le porta a te! :D :D

beh si in effetti penso che tu abbia ragione
le mie ultime ex io mi sono messo a fare da servo,e quetso perche volevo che loro potessero ottenere tutto cio' che vogliono
....vuoi questo ?,prendi
...vuoi la luna? prendi!
io mi spaccavo in 4 per esaudire ogni loro desiderio
mi sono messo fare i salti mortali con avvitamento multiplo,pur di vederle sorridere

purtroppo alla fine..mi hanno lasciato per un tipo che le trattava male! :confused: oh beh....si . è vero!, ci sono rimasto male(moooooolto male)
specie nell'ultima cui avevamo deciso di sposarci :(

pero hai ragione!
ricordo benissimo i momenti di stress del lavoro che mi portavo a casa ed ero un po' intrattabile!...lei rimaneva zitta e ubbidiva come un cagnolino!

mah che dire....sadiche? :oink:

Nevermind
16-02-2006, 11:46
Che ragazzo saggio :O :asd:

A proposito vieni il 3 alla cena? Dai dimmi di sì ;)

Non so se trovo qualcuno dalle mie parti per fare combriccola forse si, da solo fin la non mi va :D

kikbond
16-02-2006, 13:17
- Sta benissimo con me

francamente.. ma tu le credi anche?
passo la metà del mio tempo con amiche che escogitano ogni singola frase fac-simile a quelle che ti sei sentito dire tu per tenere a bada eventuali prototipi di umani di razza maschile... è tutto studiato... quando smetterai di cagarla ti correrà dietro come un cagnolino..

3NR1C0
16-02-2006, 14:52
Non so se trovo qualcuno dalle mie parti per fare combriccola forse si, da solo fin la non mi va :D

Dai cerca di organizzare una macchinata così almeno ci becchiamo. Voglio misurare i bicipiti :read:

Rimborsato
16-02-2006, 21:02
Ragazzi ho voglia di riconquistarla assolutamente, ci tengo troppo a questa persona porca miseria, cosa mi consigliate di fare? Riprovo con le rose? Già ci ho provato e l'ho riconquistata per bene... Cosa posso fare :muro:

lupotto
17-02-2006, 07:53
Per mia esperienza personale posso solo darti un consiglio: sii te stesso, comportati correttamente con loro....ma non farti mettere i piedi in testa, cerca il compromesso.....ma non rinunciare ai tuoi spazi, quando fanno le strane chiediti se ti sei comportato in modo giusto e se la risposta è sì tira dritto per la tua strada....i rodimenti e le paranoie le passeranno; se hanno bisogno di te stalle vicino ma non soffocarle!!! cerca di stupirle ogni tanto magari con piccole attenzioni che in quel momento non si aspetterebbero, ed infine tutte le volte che ci fai l'amore fai come se fosse sempre la prima volta con coccole e attenzioni.....prima di andare al sodo ;) purtroppo però anche così alle volte scopri che ti ha tradito con il primo figlio di madre ignota spostato e con figli che non vuole altro che trombarsela ma che è tanto figo!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io sono dell'idea che la donna migliore del mondo sia magari la più cara amica che uno abbia (forse perchè ragiona da uomo).....peccato che nel mio caso sia lesbica!!! :doh: :doh:

aracnox
17-02-2006, 09:44
no

maddero
17-02-2006, 10:24
Ragazzi ho voglia di riconquistarla assolutamente, ci tengo troppo a questa persona porca miseria, cosa mi consigliate di fare? Riprovo con le rose? Già ci ho provato e l'ho riconquistata per bene... Cosa posso fare :muro:

ma avevi detto che non volevi avere una storia...ora si? perchè la vuoi riconquistare? come amica?! :confused:

Rimborsato
17-02-2006, 19:20
ma avevi detto che non volevi avere una storia...ora si? perchè la vuoi riconquistare? come amica?! :confused:

Ma dove?

Certo, mi piacerebbe conoscerla più a fondo e frequentarla ancora e se saranno rose fioriranno se saranno cachi cagheranno che ti devo dire...