View Full Version : Ne vale la pena?
io attualmente ho la conf in sign (bestio) e volevo avere alcuni consigli. sarei molto tentato a prendere un sistema a raffreddamento liquido, ma la spesa si aggirerebbe intorno ai 150\200€. io adesso non ho grandi problemi di raffreddamento, ma in futuro pensavo di overclokkare qualcosa, facendo salire così le temperature.
vale la pena o mi basterebbe prendere un buon dissipatore ad aria per la vpu (tipo zalman)?
The_Nameless_One
14-02-2006, 17:28
basta e avanza uno ad aria...anche perchè non credere di andare lontano in overclock con quella mobo.... ;)
si lo so la a8n-e ha questa pecca (ho già provato...). comunque dovevo cambiare scheda, per questo chiedevo. pensavo di orientarmi su una dfi, sono buone vero?
The_Nameless_One
14-02-2006, 17:44
semplicemente il meglio in overclock....basta saperla gestire bene ( il che è un po più difficile che su altri prodotti..... ) e si tirano fuori bei numeri...impossibili con qualsiasi altra mobo ;)
grazie... comunque la domanda resta, anche con la mobo nuova non ne avrei bisogno?
The_Nameless_One
14-02-2006, 17:49
secondo me no...ad aria per iniziare va benissimo....poi io sono del parere che uno se deva passare al liquido così "per sfizio" non ha molto senso...si deve avere passione vera,e un minimo di esperienza....ma questo è un mio parere personale, tutto qui ;)
grazie dei consigli...
per un pò allora resterò con i miei zalman (assolutamente ottimi!)... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.