albert78
14-02-2006, 16:08
vendo x conto di mio cuggggino
notebook KEYMAT Tutor2 così composto:
Intel Celeron 1Ghz (desktop replacement quindi ventola sempre attiva e non silenzionsa)
20Gb Hitachi (cambiato dalla casa circa 2 annetti fa)
Lettore DVD/CD
256Mb infineon CL2
Scheda video integrata SIS 630/730 con memoria condivisa selezionabile da 2 a 32mb
(tenuta a 8mb che è il minimo x un'ottima visualizzazione divx/dvd a pieno schermo)
LCD 14,1" 1024x768
Scheda audio SIS7018 (con jack audio in/out e casse)
Scheda di rete e modem 56k
2 USB, 1 parallela, uscita VGA,
c'è il floppy ma non viene riconosciuto
la batteria è a terra (nuova costa circa 60 euro)
il resto è funzionante e senza problemi
ha i suoi anni ma esteticamente non è messo malissimo per le foto mandatemi la mail
monta XP home edition oem con etichetta seriale applicata sul retro, c'è il manualetto di xp ma non il cd, credo si possa richiedere gratuitamente o cmq avendo seriale penso si possa usare una copia di riserva sena problemi,
inclusi alim/caricabatteria, cd driver, scatola e fattura originali
285Euro + spese spedizione
notebook KEYMAT Tutor2 così composto:
Intel Celeron 1Ghz (desktop replacement quindi ventola sempre attiva e non silenzionsa)
20Gb Hitachi (cambiato dalla casa circa 2 annetti fa)
Lettore DVD/CD
256Mb infineon CL2
Scheda video integrata SIS 630/730 con memoria condivisa selezionabile da 2 a 32mb
(tenuta a 8mb che è il minimo x un'ottima visualizzazione divx/dvd a pieno schermo)
LCD 14,1" 1024x768
Scheda audio SIS7018 (con jack audio in/out e casse)
Scheda di rete e modem 56k
2 USB, 1 parallela, uscita VGA,
c'è il floppy ma non viene riconosciuto
la batteria è a terra (nuova costa circa 60 euro)
il resto è funzionante e senza problemi
ha i suoi anni ma esteticamente non è messo malissimo per le foto mandatemi la mail
monta XP home edition oem con etichetta seriale applicata sul retro, c'è il manualetto di xp ma non il cd, credo si possa richiedere gratuitamente o cmq avendo seriale penso si possa usare una copia di riserva sena problemi,
inclusi alim/caricabatteria, cd driver, scatola e fattura originali
285Euro + spese spedizione