PDA

View Full Version : VAMPIRE bloodlines

onka
14-02-2006, 16:03
ma nessuno ci gioka??
o rimanete nascosti nell'ombra?? :mc:
io l'ho comprato oggi..mi sembra bello! :cool:

CosasNostras
14-02-2006, 16:47
E' bellissmo ....però lo diventerebbe di + se trovassi la traduzione(preferibilmente con l'audio)
Non ce l'hai per caso file traduzioni??? :)

Xilema
14-02-2006, 16:50
E' un ottimo gioco realizzato in modo vergognoso.
Probabilmente il gioco più pesante e peggio ottimizzato di sempre.

CosasNostras
14-02-2006, 17:03
E' un ottimo gioco realizzato in modo vergognoso.
Probabilmente il gioco più pesante e peggio ottimizzato di sempre.
dai non è proprio cosi' pesante

onka
14-02-2006, 17:05
E' bellissmo ....però lo diventerebbe di + se trovassi la traduzione(preferibilmente con l'audio)
Non ce l'hai per caso file traduzioni??? :)
si..quelle di multiplayer.it
i testi e l'intro sono in ita..

cmq a me nn sembra pesante..quanto + buggatissimo!! :muro:

Xilema
14-02-2006, 17:33
dai non è proprio cosi' pesante

Non appena scendo nelle strade di S. Monica... il framerate scende ad una decina di FPS.
Non ricordo nemmeno come ho fatto a giocarci la prima volta...
Devo aver abbassato la risoluzione...

wolverine
14-02-2006, 18:29
E' appena uscita una nuova patch amatoriale v2.1 ;) gran bel gioco senza dubbio.. me lo sono "dissanguato" 2 volte di fila.. :D peccato per l'utilizzo maldestro del Source, capace di ben altre qualità (HL2 graficamente spettacolare e leggero) :)

Andre106
14-02-2006, 18:57
Meraviglioso.
Io col pc in sign l'ho giocato senza problemi con tutto a palla, mentre quando avevo xp 2600 e 9700 l'avevo abbandonato per la frustrazione, impossibile !!avevo veramente pochi fps anche per un gioco come Vampires

Scruffy
15-02-2006, 23:49
finito e devo dire che è bellissimo. la fine mi ha deluso un pò ma può darsi che è stato il passaggio inglese italiano al 10% di gioco di cui tutto l'inizio. ora mi viene voglai di reinstallarlo. peccato che è tutto in eng(preso da play ma mi pare che anche altrove sia eng) ma devo rpovare sta nuova patch 2.1... dove la trovo? :D
senza dubbio l'engine è ottimizzato male, ma prima quando ci giocavo con la 9800 pro andava abbastanza bene, tranne in qualche grande sparatoria tipo con i japponesi nel magazzino, ma me la son cavata meglio con l'effetto matrix :sofico:

akille
16-02-2006, 00:13
giocalo come malkavian, è spettacolare....o come nosferatu che cambia completamente la meccanica di gioco (non devi farti vedere da nessuno )

onka
16-02-2006, 08:53
ma sta patch va bene??nn è ufficiale e nn vorrei facese casini!
come si fa a giokare con altre razze?? :confused:

prova
16-02-2006, 09:58
Finito due volte con finali diversi [mi pare siano 3 o 4]: gioco spettacolo! ;)

onka
16-02-2006, 10:02
dove trovo delle soluzioni in ita?? :confused:

akille
16-02-2006, 12:27
per giocare con gli altri clan c'è una patch non ufficiale...trovi tutto su multiplayer.it.

Kael
16-02-2006, 13:11
Non appena scendo nelle strade di S. Monica... il framerate scende ad una decina di FPS.
Non ricordo nemmeno come ho fatto a giocarci la prima volta...
Devo aver abbassato la risoluzione...

Esagerato... Io l'ho giocato al massimo, senza scatti e con caricamenti brevissimi, e tu hai una scheda grafica migliore della mia. :mbe:

Comunque si, è programmato con i piedi. :cry:

onka
16-02-2006, 14:07
per giocare con gli altri clan c'è una patch non ufficiale...trovi tutto su multiplayer.it.
si am nn si può scarikare nulla da li.. :muro:

akille
16-02-2006, 14:25
ti devi registrare.....anche senza pagare niente molta roba la scarichi..
Cmq QUI (http://games.softpedia.com/progDownload/Vampire-the-Masquerade-Bloodlines-Patch-Download-5653.html) trovi la 2.1 non ufficiale

e QUI (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19547) trovi il clan addon 2.10.

onka
16-02-2006, 15:19
ma sto 2.1 nn ufficiale è affidabile??
ho fatto il pezzo nella casa infestada e mi stavo c@g@nd0 in mano!:D

ma io gioko con una donna e lo stesso con lei ci provano le donne!!OTTIMO! :cool:

akille
16-02-2006, 15:26
sì, sono affidabili...l'importante è che prima installi l'ultima patch uficiale (che dovrebbe essere la 1.2 se non sbaglio)...poi buggato com'è sto gioco non si può mai sapere :D

Xilema
16-02-2006, 16:45
Esagerato... Io l'ho giocato al massimo, senza scatti e con caricamenti brevissimi, e tu hai una scheda grafica migliore della mia. :mbe:

Comunque si, è programmato con i piedi. :cry:

Ho rpvato a rigiocarci giusto un mese fa.
A S. Monica, sceso in strada... il framerate era così orribile che mi sono rifiutato di proseguire oltre.
Eppure un anno fa ci avevo giocato...

onka
16-02-2006, 17:13
A S. Monica, sceso in strada... il framerate era così orribile che mi sono rifiutato di proseguire oltre.
ma hai messo le patch??
a me con la 6800le va benissimo..appena ci rigioko vedo con fraps quanti fps fa...a santa monica!;)

Kael
16-02-2006, 17:41

Deframmentone all'ardisco? :D
A parte questa cosa ovvio non so che dirti... :mc:

ma hai messo le patch??
a me con la 6800le va benissimo..appena ci rigioko vedo con fraps quanti fps fa...a santa monica!;)

Io Ho giocato benissimo senza patch fino alla società di leopold. L'ì non potevo finire senza patch perchè si pinatava ogni volta tutto.
Comunque, se non era per quello, col fischio che mi ricordavo di mettere la patch.

onka
16-02-2006, 17:47
sarà xè è ottimizzato x nvidia?? :confused:

Kael
17-02-2006, 11:19
sarà xè è ottimizzato x nvidia?? :confused:

Ho una ati x800 pro se parlavi con me... Mai avuto nvidia in vita mia.