Catan
14-02-2006, 15:32
http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?section=Products_ITE&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+TX+Series&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+TX+Series%2FVGN-TX1HP&productsku=VGNTX1HP%2FW.IT1&site=ite_it_IT&page=ProductHome
inutile che vi presenti il portatile e la qualità sony io ne ho 2 sono 2 portatili aziendali che devo vendere per monetizzare sono nuovi nn sono mai stati aperti e hanno la fattura e la garanzia presso un negozio di roma.
ne vorrei vendere 1 solo e l'altro tenerlo per me ma se ci sono offerte anche per il secondo potrei decidere di vendere
Ho fretta di vendere dato che devo monetizzare quindi astenersi indecisi
il prezzo di favore è di 1900E l'uno leggermente trattabili applico 1 sconto a chi me lo prende entro oggi in pvt.
Per via del valore dell'oggetto mi trovo costretto solo alla consegna a mano!
Chi me lo conferma posti prima sul tread e poi mandi un pvt con relative domande se ne ha o relative proposte economiche
non valuto scambi a meno di una x1900xt o xtx^^
inutile che vi presenti il portatile e la qualità sony io ne ho 2 sono 2 portatili aziendali che devo vendere per monetizzare sono nuovi nn sono mai stati aperti e hanno la fattura e la garanzia presso un negozio di roma.
ne vorrei vendere 1 solo e l'altro tenerlo per me ma se ci sono offerte anche per il secondo potrei decidere di vendere
Ho fretta di vendere dato che devo monetizzare quindi astenersi indecisi
il prezzo di favore è di 1900E l'uno leggermente trattabili applico 1 sconto a chi me lo prende entro oggi in pvt.
Per via del valore dell'oggetto mi trovo costretto solo alla consegna a mano!
Chi me lo conferma posti prima sul tread e poi mandi un pvt con relative domande se ne ha o relative proposte economiche
non valuto scambi a meno di una x1900xt o xtx^^