PDA

View Full Version : (Novara+spedizioni) Vendo case Micro atx con alimentatore

ciaopx87
14-02-2006, 15:14
Vendo un case Micro-atx in condizioni praticamente pari al nuovo, esteticamente molto bello secondo me, formato mini tower, 2 alloggiamenti 5,25 pollici. Alimentatore ATX 200 W in ottime condizioni e silenziosissimo.
Prezzo: 10€+s.s.
Se volete, vi metto su un muletto con le seguenti caratteristiche:
-Scheda madre Super Socket7 micro ATX ECS P5SS-ME con audio e video integrati;
-AMD K6-2/400 MHz
-Ram 32 o 64 MB (non di più perchè non ne ho...)
-HD da 2+1,6 GB (se volete anche un 8 GB ma il prezzo cambia :D )
-Lettore CD 32x
-Masterizzatore Mitsumi credo 4x di scrittura
video e audio, come già detto, integrati sulla Motherboard

Il prezzo è indicativamente attorno ai 30€+s.s ma possiamo trattare facilmente. La precedenza va a chi prende tutto, dopodichè smembro.
Scusate se non l'ho specificato prima, ma sinceramente non pensavo di ottenere tutti questi post!

---edited---
14-02-2006, 15:18
potrei avere qualche foto? :D

skywalker71
14-02-2006, 15:24
Mi accoda anch'io con richiesta di foto o link.Con possibile consegna a mano.

HAVOC
14-02-2006, 15:58
in coda previo foto manda mail quando vuoi

Franci2k5
14-02-2006, 16:03
coda

ciaopx87
14-02-2006, 17:32
Avrete le foto entro stasera! Per la consegna a mano, posso farla solo a Novara, poichè al momento non ho la possibilità di spostarmi in macchina più di tanto...

Franci2k5
14-02-2006, 17:58
Avrete le foto entro stasera! Per la consegna a mano, posso farla solo a Novara, poichè al momento non ho la possibilità di spostarmi in macchina più di tanto...
all'autogrill di novara potresti farla?

ciaopx87
14-02-2006, 18:38
No purtroppo: non posso assolutamente venire in autostrada! Ho preso la patente da 2 settimane e non sono proprio in grado di venire lì! Posso limare un po' sul prezzo s.s. comprese... ma in macchina proprio è impossibile!!

Franci2k5
14-02-2006, 18:38
al casello di novara est senza entrare in autostrada? :D

ciaopx87
14-02-2006, 19:10
Lì credo di sì! Parliamo via PVT. Vi posto le foto, nel frattempo, se riesco. se non riesco, pazienza!

ciaopx87
14-02-2006, 19:17
Nulla, non riesco a postarvi le foto! Mi dice che è troppo grande!!!!!!

Franci2k5
15-02-2006, 01:36
Nulla, non riesco a postarvi le foto! Mi dice che è troppo grande!!!!!!
hai msn o icq? se si, le foto me le passi li.
altrimenti via mail. cosi concludiamo già sto fine settimana

skywalker71
15-02-2006, 07:20
Mi sembra che la coda era formata da altre persone prima di te :read: :read: :read: .
Anch'io resto in attesa di foto dopodichè posso confermarti la consegna a mano.
Ti mando in pvt mia mail.
Ciao

Franci2k5
15-02-2006, 10:51
Mi sembra che la coda era formata da altre persone prima di te :read: :read: :read: .
Anch'io resto in attesa di foto dopodichè posso confermarti la consegna a mano.
Ti mando in pvt mia mail.
Ciao
sta al venditore tenere il controllo della coda. non capisco il motivo di questa tua osservazione, utile solo a far polemica.

Madelui
15-02-2006, 10:57
interessato al case ma eventualemnte anche al muletto...con spedizione...
se arrivasse il mio turno, scrivimi pure in pvt
saluti

skywalker71
15-02-2006, 11:20
sta al venditore tenere il controllo della coda. non capisco il motivo di questa tua osservazione, utile solo a far polemica.

Il motivo è che anche noi possibili "acquirenti" dobbiamo essere corretti.
Poi sei stato tu a cominciare una "trattativa" per consegna a mano.
Cmq rimaniamo in attesa.

ironia
15-02-2006, 11:24
coda con spedizione in attesa d foto

Franci2k5
15-02-2006, 11:29
Il motivo è che anche noi possibili "acquirenti" dobbiamo essere corretti.
Poi sei stato tu a cominciare una "trattativa" per consegna a mano.
Cmq rimaniamo in attesa.
io la trattativa l'ho cominciata, qui alla luce del sole, proprio per offrire la massima trasparenza possibile. anche perchè se non fosse stata possibile la trattativa a mano, mi sarei ritirato dalla vendita. e questo vorrei saperlo subito, visto che sto cercando un case microatx. una volta verificata la fattibilità dell'acquisto, è ovvio che rispetto la coda. il venditore deve far rispettare la lista in base alle condizioni che ha posto.
per questo non capisco il tuo tentativo moralizzatore, quando di scorretto non c'è veramente niente. nè da parte degli acquirenti nè, mi pare, da parte del venditore.

skywalker71
15-02-2006, 12:23
io la trattativa l'ho cominciata, qui alla luce del sole, proprio per offrire la massima trasparenza possibile. anche perchè se non fosse stata possibile la trattativa a mano, mi sarei ritirato dalla vendita. e questo vorrei saperlo subito, visto che sto cercando un case microatx. una volta verificata la fattibilità dell'acquisto, è ovvio che rispetto la coda. il venditore deve far rispettare la lista in base alle condizioni che ha posto.
per questo non capisco il tuo tentativo moralizzatore, quando di scorretto non c'è veramente niente. nè da parte degli acquirenti nè, mi pare, da parte del venditore.

Alla luce di queste parole allora ammetto di aver frainteso i tuoi post precedenti e ti chiedo scusa, pubblicamente.
:mano: :mano: :mano:

Franci2k5
15-02-2006, 12:37
Alla luce di queste parole allora ammetto di aver frainteso i tuoi post precedenti e ti chiedo scusa, pubblicamente.
:mano: :mano: :mano:
nessun problema, anzi, i problemi su questo forum ci sono, di gente che non è in coda, si accorda in privato, e la cosa finisce li, con pace e amore per i coglioni come noi che rispettano le regole. ma le colpe sono dei venditori, nei confronti dei quali oltretutto non si prendono mai provvedimenti. quindi il gioco continua.

comunque non mandiamo off topic la vendita :D

ciaopx87
15-02-2006, 17:44
Ragazzi, dovete scusarmi... ma sono stato molto preso per via della scuola e non ho potuto rispondere. Dò la precedenza a chi acquista il muletto completo, perchè davvero non ne posso più di tutta sta mercanzia...

quindi priorità per Madelui, poi seguono ziodamerica, skywalker, havoc e franci.

Mi scuso con tutti gli altri... ma cercate di capire che anche io devo cercare di dare via il più roba possibile!

Franci2k5
15-02-2006, 18:35
Ragazzi, dovete scusarmi... ma sono stato molto preso per via della scuola e non ho potuto rispondere. Dò la precedenza a chi acquista il muletto completo, perchè davvero non ne posso più di tutta sta mercanzia...

quindi priorità per Madelui, poi seguono ziodamerica, skywalker, havoc e franci.

Mi scuso con tutti gli altri... ma cercate di capire che anche io devo cercare di dare via il più roba possibile!
ma dove stava scritto che la priorità l'aveva il blocco? non essendoci neanche la descrizione di tale blocco?

ciaopx87
15-02-2006, 19:07
Hai ragione, sono stato un pirlun.... spero di ricordarmi la prossima volta... Scusatemi!

Franci2k5
15-02-2006, 19:30
Hai ragione, sono stato un pirlun.... spero di ricordarmi la prossima volta... Scusatemi!
devi mettere un prezzo per il blocco, non puoi dire "concordiamo". il regolamento parla chiaro...

ciaopx87
15-02-2006, 19:47
Non lo so... sui 30€. Naturalmente sono disposto a trattare. Il prezzo è puramente indicativo...

ciaopx87
15-02-2006, 20:32
PC venduto in blocco a MADELUI. Grazie a tutti. Si può chiudere

Franci2k5
15-02-2006, 20:33
si ok, il regolamento rimane un optional :D

skywalker71
16-02-2006, 08:26
si ok, il regolamento rimane un optional :D

E pensare che avevamo inscenato 'na storia ( :D ).

Franci2k5
16-02-2006, 10:50
E pensare che avevamo inscenato 'na storia ( :D ).
infatti, come volevasi dimostrare :D