Rikkardino
14-02-2006, 15:13
vendo muletto con seguenti caratteristiche (i punti che poco mi ricordo saranno piu' chiari tra pochi giorni il fatto è che questo muletto funziona da qualche mese a casa di un mio amico senza pc, ora si è comprato un notebook e me lo restituisce)
-case codegen bianco perfetto
-alimentatore da non mi ricordo quanti watt cmq dimensionato e silenzioso x la configurazione
-mobo abit bx6 2.0 slot 1
-processore p3 550mhz slot 1 con dissi e ventola molto silenziosa.
-minimo 128mb (non ricordo se è di piu') di ram, cmq sono presenti 1 o 2 slot x espanderla
-scheda video geforce mx400 agp
-floppy
-masterizzatore cdrw lg 16x (che sforna sempre ottimi cd audio)
-scheda audio sound blaster awe64 isa (o pci? boh controllero')
dovrebbe esserci anche una scheda di rete 10/100 pci...
regalo insieme un celeron 433 su socket 378 con adattatore slot 1...era il primo procio che montai su quella mobo...funziona ancora ovviamente... e puo' essere utile come procio di riserva.
prezzo 100€
monitor philips 107mb (funziona anche se, tenendolo a lungo acceso ogni 15/20min trema un po' l'immagine x 2 secondi.....ma se serve solo come mulo e si non ci si lavora per ore va benissimo) +30€
hdd maxtor 80gb 7200rpm (perfetto, no bad clusters) +30€
o in alternativa (nel senso che vendo SOLO UNO dei due dischi):
hdd seagate 120gb 7200rpm (perfetto, no bad clusters) +40€
tutto con hdd80gb= 150€
tutto con hdd120gb= 160€
regole:
per il momento solo consegna a mano
non smembro i pezzi del pc
precedenza al blocco
valuto scambi con hard disk>250gb (meglio 300) SOLO ATA preferibilmente non maxtor e in garanzia
consegna a mano zona torvergata o zona cassia (roma nord)
-case codegen bianco perfetto
-alimentatore da non mi ricordo quanti watt cmq dimensionato e silenzioso x la configurazione
-mobo abit bx6 2.0 slot 1
-processore p3 550mhz slot 1 con dissi e ventola molto silenziosa.
-minimo 128mb (non ricordo se è di piu') di ram, cmq sono presenti 1 o 2 slot x espanderla
-scheda video geforce mx400 agp
-floppy
-masterizzatore cdrw lg 16x (che sforna sempre ottimi cd audio)
-scheda audio sound blaster awe64 isa (o pci? boh controllero')
dovrebbe esserci anche una scheda di rete 10/100 pci...
regalo insieme un celeron 433 su socket 378 con adattatore slot 1...era il primo procio che montai su quella mobo...funziona ancora ovviamente... e puo' essere utile come procio di riserva.
prezzo 100€
monitor philips 107mb (funziona anche se, tenendolo a lungo acceso ogni 15/20min trema un po' l'immagine x 2 secondi.....ma se serve solo come mulo e si non ci si lavora per ore va benissimo) +30€
hdd maxtor 80gb 7200rpm (perfetto, no bad clusters) +30€
o in alternativa (nel senso che vendo SOLO UNO dei due dischi):
hdd seagate 120gb 7200rpm (perfetto, no bad clusters) +40€
tutto con hdd80gb= 150€
tutto con hdd120gb= 160€
regole:
per il momento solo consegna a mano
non smembro i pezzi del pc
precedenza al blocco
valuto scambi con hard disk>250gb (meglio 300) SOLO ATA preferibilmente non maxtor e in garanzia
consegna a mano zona torvergata o zona cassia (roma nord)