battalion75
14-02-2006, 14:59
salve a tutti
come da titolo avanzano sti 2 splendori x passaggio a doppio processore con agp e 875 :cry:
quindi
ram in garanzia presso shop italo e tenute a 270 5-3-3-2.5 a 2.8v su dfi ultra-d
vga solo usata a default xkè non ho avuto tempo nemmeno di installare giochi :muro: garanzia crucca marca sapphire retail
SCAMBIO SOLO CON
-hd da 250gb in su sia pata che sata in garanzia dimostrabile
-cpu xeon 1600/2000 LV
-ddr 3200 da 1gb a banco anche senza pretese
-palmari 400mhz
-6800gt o ultra AGP e BASTA!
no ad altre cose
SOLITE REGOLE
-sotto casa mia
-al mio prezzo
-se si fottono il pacco e non avete assicurato andate a LOURDES
-se si fottono il pacco e avete assicurato aspettate le POSTE coi loro tempi biblici senza scassare a me le PELOTAS
-spedisco dopo accredito o ricarica postepay ( ho abbastanza trattative e feedback su ebay oltre che scalpi di utenti come testimoni :Perfido: )
a chi non rispetta le suddette regole mando a casa 3 mod con vitto e alloggio a carico vostro,uso della banda e del pc incluso,quindi okkio! :ciapet:
come da titolo avanzano sti 2 splendori x passaggio a doppio processore con agp e 875 :cry:
quindi
ram in garanzia presso shop italo e tenute a 270 5-3-3-2.5 a 2.8v su dfi ultra-d
vga solo usata a default xkè non ho avuto tempo nemmeno di installare giochi :muro: garanzia crucca marca sapphire retail
SCAMBIO SOLO CON
-hd da 250gb in su sia pata che sata in garanzia dimostrabile
-cpu xeon 1600/2000 LV
-ddr 3200 da 1gb a banco anche senza pretese
-palmari 400mhz
-6800gt o ultra AGP e BASTA!
no ad altre cose
SOLITE REGOLE
-sotto casa mia
-al mio prezzo
-se si fottono il pacco e non avete assicurato andate a LOURDES
-se si fottono il pacco e avete assicurato aspettate le POSTE coi loro tempi biblici senza scassare a me le PELOTAS
-spedisco dopo accredito o ricarica postepay ( ho abbastanza trattative e feedback su ebay oltre che scalpi di utenti come testimoni :Perfido: )
a chi non rispetta le suddette regole mando a casa 3 mod con vitto e alloggio a carico vostro,uso della banda e del pc incluso,quindi okkio! :ciapet: