View Full Version : MacBook Pro e sorpresa di S.Valentino
Notizia: MacBook Pro (http://www.appleinsider.com/article.php?id=1529)
Apple conferma l'inizio della spedizione dei MacBook Pro, in piu' aggiorna i MacBook Pro con nuovi processori.
Chi ha ordinato un 1.67Ghz si ritrovera' con un 1.83Ghz
Chi invece ha ordinato un 1.83Ghz si trovera' con un 2.0Ghz
Sul modello piu' caro inoltre, come BTO, sara' possibile montare un 2.16Ghz Core Duo.
Saluti.
Vado a ballare per la casa......
wow sorpresona :D :D
ma come mai sto cambio di configurazione al volo?
X-ICEMAN
14-02-2006, 15:23
ci sarà stata una consegna non adeguata di chip nei tagli previsti :)
non credo...al massimo avrebbe portato ritardi nella consegna.
molto probabilmente o vogliono usare quello da 1.67GHz su iMac e altri computer oppure l'iMac "tira" gran parte dei processori con quel taglio.
EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
X-ICEMAN
14-02-2006, 15:46
vogliono usare quello da 1.67GHz su iMac e altri computer
ci sarà stata una consegna non adeguata di chip nei tagli previsti :)
e... io che ho detto ? una consegna non adeguata di chip nei tagli previsti .. :p
Ipotesi un pò assurda per motivi di costo, ma magari hanno deciso di usare quelli ad 1,67 per altri prodotti, tipo l'ibook o il mini, chissà :stordita:
Probabilmente hanno ricavato uana maggiore economia di scala ordinando processori dello stesso tipo (1,83 e 2,00) sia per l'imac che per il macbook, o forse intel ha avuto qualche difficoltà a rifornire apple di processori a 1,67.
Può essere pure che hanno avuto talmente tanti ordini di macbook 1,67 che i proci ordinati non bastavano, sicchè hanno deciso di mettere quello da 1,83, visto che presumendo di usarlo sia sui macbook che sugli imac, ne avevano ordinati il doppio rispetto a quelli a 1,67 (che dovevano servire solo ai macbook).
Vabbè, fantainformatica, l'importante è che è un regalo favoloso per chi li ha ordinati, non credo che sia un caso che abbiano deciso di fare questo annuncio proprio oggi :)
robymart3
14-02-2006, 16:15
questa è una notizia che renderà molto contenti i neo o futuri acquirenti del MacBook Pro! :D
grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!
e... io che ho detto ? una consegna non adeguata di chip nei tagli previsti .. :p
non è proprio la stessa cosa...tu hai detto che ne hanno avuti pochi ,io che pur avendone un numero adeguato hanno deciso di utilizzarli su altri prodotti. :D
Non voglio sbilanciarmi troppo... ma leggendo le specifiche di Intel VIIV, si capisce che la macchina DEVE montare un Core Duo.
Quindi i Mini per non cannibalizzare altre macchine devono avere un processore per forza di cose piu' lento.
Per i MacBook non saprei.. io penso sempre ai Core Solo.
dual core +VIIV sul mini :sbav:
Credo che se dovessero presentare un Mini VIIV, ad un prezzo prossimo al Mini attuale, Apple avrebbe un altro best seller, simile al iPod.
P.S. Ho gia' aggiornato la sign.. anche se l'ordine continua a dire 1.67Ghz :D
P.S. Ho gia' aggiornato la sign.. anche se l'ordine continua a dire 1.67Ghz :D
A me invece hanno proprio cancellato l'ordine...
Capirossi
14-02-2006, 20:13
Avrei preferito che apple aggiungesse un virtex 4 fx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.