PDA

View Full Version : a201 dialer

dveadsl
14-02-2006, 15:19
ciao ragazzi

ho visto che sul mitac a201

cè un'interessante utility che si chiama dialer.

permette di collegare un cellu bluetoth e di usare il palamre come vivavoce etc....

è un software di terze parti!!!!

dove lo si puo trovare????? qualè il sito del produttore?????

esiste qualche altro softwaredel genere???
ciao graziebuona giornata

vincio3
14-02-2006, 16:56
Ciao,

sto anch'io cercando di capire se tutti i palmari Bluetooth (magari WM5.0) possono sfruttare quella caratteristica...speriamo qualcuno ci aiuti.

ennevi
25-02-2006, 00:17
ciao ragazzi

ho visto che sul mitac a201

cè un'interessante utility che si chiama dialer.

permette di collegare un cellu bluetoth e di usare il palamre come vivavoce etc....

è un software di terze parti!!!!

dove lo si puo trovare????? qualè il sito del produttore?????

esiste qualche altro softwaredel genere???
ciao graziebuona giornata

Interesatissimo anche io. Fino ad ora quelli che ho trovato permettono solo di comporre il numero sul cellulare ma non di passare la telefonata in vivavoce al palmare...Asptettiamo con ansia notizie dai possessori del mioA201 riguardanti la softwarehouse che ha sviluppato questa applicazione...magari se è installabile a parte....CIAO

arlo
25-02-2006, 21:14
Si, sono un possesore di un a201.
E con un cellulare bluetoth e il progr. dialer, puoi avere un sistema di vivavoce per l'auto, molto comodo e il progr. e' ben fatto.

Ciao
Carlo

ennevi
26-02-2006, 12:41
Si, sono un possesore di un a201.
E con un cellulare bluetoth e il progr. dialer, puoi avere un sistema di vivavoce per l'auto, molto comodo e il progr. e' ben fatto.

Ciao
Carlo

Complimenti per il tuo pocketpc! E' esattamente quello che stò cercando!! Non è che riusciresti a dirci il nome della Softwarehouse che ha sviluppato il programma? Grazie e ancora complimenti!!!! CIAO

ennevi
27-02-2006, 09:49
http://msmobiles.com/news.php/2215.html

Credo sia questo!!

Eh, no purtroppo questo è uno dei tanti che ti permette di comporre il numero sul cell ma non permette di fare del palmare un vivavoce.In ogni caso grazie dell'interessamento. CIAO