View Full Version : blue ray hd-dvd
domandina semplice. Forse. Devo comprare un masterizzatore dvd. Meglio aspettare i nuovi standards ossia blue ray e hddvd? sono già in commercio? o è ancora troppo presto?
Saluti e grazie, eventualmente
Inlogitech
14-02-2006, 15:25
domandina semplice. Forse. Devo comprare un masterizzatore dvd. Meglio aspettare i nuovi standards ossia blue ray e hddvd? sono già in commercio? o è ancora troppo presto?
Saluti e grazie, eventualmente
ancora nn sono in commercio, quando lo saranno costeranno uno sproposito (voglio azzardare nn meno di 1500€) e i supporti all'inizio introvabili costreranno dicono un bel pò......cioè al costo di 2 supporti blue-ray ti comperesti un hd bello capiente :D
Compera un master dvd adesso ;)
cazz! un classico. meglio comprare master dvd ora. Hai qualche consiglio su che marca?
Rubberick
20-02-2006, 18:33
nec 3550
nec 3551 se hai bisogno anche della funzione lightscribe (scrittura laser di immagini su disco)
nec 4550 se hai bisogno della scrittura dvd-ram
nec 4551 se hai bisogno di entrambe le funzioni
Esiste una guida scritta da un'utente di questo forum, (mi scuso per nn ricordare il nome), che ti spiega come portare un 3550,3551,4550 a diventare un 4551 a tutti gli effetti solo che si tratta di un'operazione non semplicissima e che ti fa perdere la garanzia... se la differenza di prezzo non e' molta e ti servono quelle funzioni pensa da subito a prendere il modello + potente
Io avendo bisogno di entrambe le cose, sopratutto dei ram ho preso un 4551 di base
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.